Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.329
Ci vorrebbe uno bravo con le tabelle... tanto non si azzeccano mai!

:=))
:ssl

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Quel cog.lione di Gasperini deve vincere 2 partite allanno e una è lunedì.. ma tanto già lo so che perderà perché è uno schifo ambulante

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Interessante la carriera di Ekdal, in Serie A ormai dal 1971, ha militato in 28 squadre, ha al suo attivo dodici retrocessioni e ventuno promozioni dalla B.
O è solo una mia impressione?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.329
Sarò pazzo, ma secondo me il destino è nelle nostre mani... dobbiamo vincere le partite in casa e fare più punti possibili in trasferta (almeno 3).
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: Tarallo il 22 Apr 2023, 22:14
Interessante la carriera di Ekdal, in Serie A ormai dal 1971, ha militato in 28 squadre, ha al suo attivo dodici retrocessioni e ventuno promozioni dalla B.
O è solo una mia impressione?
stessa mia impressione  :=))

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628

Facciamo che questo sia l'ultimo post di questo topic, fino alle 23,30 di domani sera?

Se vi viene voglia di scrivere qua dentro per commentare le gare delle concorrenti datevi una martellata sul pollicione...

:=)) :=)) :=)) :=))

:since :since :since :since :since :since :since

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
L'unico consiglio che posso dare è quello di "monetizzare" tutte le informazioni che noi già sappiamo...
Io perché proprio non jela faccio a scommettere contro la Lazio, altrimenti viste le "illuminate previsioni" degli esperti, c'era da giocarsi lo stipendio sul goal di Ilic ieri....

Però i risultati di Empoli-Inter, Milan-Lecce e Atalanta-roma sono già noti a tutti, quindi le bollette della SNAI diventano una specie di assegno circolare, quindi sarebbe da gaggi non approfittarne....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.421
Citazione di: zorba il 23 Apr 2023, 12:50
Mozione d'ordine.

Facciamo che questo sia l'ultimo post di questo topic, fino alle 23,30 di domani sera?

Se vi viene voglia di scrivere qua dentro per commentare le gare delle concorrenti datevi una martellata sul pollicione...

:=)) :=)) :=)) :=))

:since :since :since :since :since :since :since

vorrei commentare samp-spezia...posso ??  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.453
Bisogna chiedere ai due guardiani del forum.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.672
Rose enormi di squadre costruite con valanghe di soldi, è chiaro che anche le cosiddette seconde linee se hanno una mezza possibilità di mettersi in luce e di recuperare il gap ci si buttano anima e corpo.
Non possiamo pensare di arrivare secondi senza mai perdere e/o confidando nel filotto di sconfitte che le milanesi hanno infilato in maniera sorprendente.
Noi dobbiamo puntare a entrare in Champions a prescindere dal piazzamento tra le prime 4 e cercare di tenere botta, senza calcoli e senza paura.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.522
Una è andata. Sperare nel Lecce credo sia inutile, così come un pareggio/sconfitta delle chiaviche domani. Realisticamente l'unica che può darci una mano è il Napoli stasera

Settimana prossima con l'elmetto a Milano

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Io sono vecchio, ma pensavate di arrivare in CL con 10 punti di vantaggio?

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: SSL92 il 23 Apr 2023, 14:38
Una è andata. Sperare nel Lecce credo sia inutile, così come un pareggio/sconfitta delle chiaviche domani. Realisticamente l'unica che può darci una mano è il Napoli stasera

Settimana prossima con l'elmetto a Milano

Ma sì, che je frega all'Atalanta, ha già un posto in Champions l'anno prossimo, manco ce se spreca...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.765
L'inda nelle ultime 5 aveva fatto quattro sconfitte e un pareggio, prima o poi doveva tornare alla vittoria.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: biancocelestedentro il 23 Apr 2023, 14:46
L'inda nelle ultime 5 aveva fatto quattro sconfitte e un pareggio, prima o poi doveva tornare alla vittoria.

L'Empoli ci ha provato, ha avuto anche alcune occasioni interessanti, l'inter due tiri due gol (cioè io sono rimasto a due poi ho spento). Questa giornata tocca a noi abbozzare così come è successo alle altre quando accumulavamo punti di vantaggio. Altre battute di arresto capiteranno per tutte, anzi, mi pare che siamo noi ad avere meno scontri diretti da qui alla fine.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: bizio67 il 23 Apr 2023, 14:42
Io sono vecchio, ma pensavate di arrivare in CL con 10 punti di vantaggio?

Ah la scorsa settimana dovevamo tifà inter perché sennò er forum non era lazzialevero
A milano serve almeno un pari, oltre a dover vincere a udine ed eventualmente a empoli.
Con l'andazzo di quest'anno, da trionfo a tragedia è n'attimo

SSL92

*
Lazionetter
* 1.522
Citazione di: Cesio il 23 Apr 2023, 14:44
Ma sì, che je frega all'Atalanta, ha già un posto in Champions l'anno prossimo, manco ce se spreca...

Perché in questo campionato così regolare le squadre si impegnano con tutti, soprattutto con quelli, sì sì...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo che dovevano tifare Inter, l'hai vista la classifica? E lo avevi capito che la premessa era che noi facessimo il nostro, perché se le perdiamo tutte non andiamo da nessuna parte? E che la CL era un miracolo ma voi già er zeconnonposto daje Lazio daje?
Disegnini sono disponibili a richiesta

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
udinese scesa in campo concentrata e assatanata, come settimana scorsa contro le merde.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Tarallo il 23 Apr 2023, 15:05
Certo che dovevano tifare Inter, l'hai vista la classifica? E lo avevi capito che la premessa era che noi facessimo il nostro, perché se le perdiamo tutte non andiamo da nessuna parte? E che la CL era un miracolo ma voi già er zeconnonposto daje Lazio daje?
Disegnini sono disponibili a richiesta

Adesso l'hai vista la classifica? Col tuo tifo ce stavano già sul culo, "eh ma lemmerde estavano dietro nnamo che falischeno".
Il disegno mannamelo per mail

Discussione precedente - Discussione successiva