Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.421
Esattamente.

ho visto gli ultimi 10 minuti del primo tempo, il napoli domina per possesso palla ma  tiri nulla, la  juve me pare giochi peggio della rioma e ho detto tutto...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Bho regà... Un pó di equilibrio non farebbe male secondo me, abbiamo giocato male e perso, l'arbitro ha combinato un paio di cappelle perché scarso e non in malafede imho... Basta con questi isterismi e vedere complotti ovunque... Chiappe strette, dobbiamo sudarcela fino alla fine e questo già si sapeva... Detto questo forza Lazio e riomma merda for ever nei secoli dei secoli...

:since :since :since :asrm :asrm :asrm

MaxMich

Visitatore
Scandaloso l'episodio di Gatti, si vede chiaramente il giocatore che da uno schiaffo volontario (vedere il ghigno...) infatti subito dopo si scusa, quello è nettamente rosso, non capisco perché non è stato chiamato il var.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.421
Citazione di: MaxMich il 23 Apr 2023, 21:35
Scandaloso l'episodio di Gatti, si vede chiaramente il giocatore che da uno schiaffo volontario (vedere il ghigno...) infatti subito dopo si scusa, quello è nettamente rosso, non capisco perché non è stato chiamato il var.

ma almeno la  punizione !! invece  nulla di nulla ...poi non so il rigore, ho visto solo un replay...braccio largo almeno 30 cm dal corpo , mi è parso rigore netto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: PARISsn il 23 Apr 2023, 21:20
ho visto 3 minuti di juve  napoli e mi è bastata, mano netto in area  juve e  niente rigore, manata  in faccia di Gatti a Kava al limite dell'area e niente  punizione...

Locatelli la prende con la mano sì ma dietro le spalle girandosi, per me è involontario. Gatti invece andava espulso.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.763
Zero a zero allo Stadium, la giuve sta giocando come ha fatto con noi, tutti dietro la linea della palla, di più, tutti nella propria tre quarti, menare, riconquistare palla e ripartire velocemente, si sono visti anche le stesse aperture da un lato all'altro per Kostic che si videro nell'azione del secondo gol contro di noi. L'anticalcio, praticamente, però redditizio. I ciucci non sono più quelli del girone di andata, Lobotka è sistematicamente ingabbiato da tre o quattro avversari, temo che prendano un'infilata in contropiede perché davanti hanno difficoltà a sfondare il muro giuventino. Vediamo che combinano nel secondo tempo.

EDIT
Rivista l'occasione che ha avuto il napoli nel primo tempo, noi ci lamentiamo di Lazzari quando arriva in area avversaria e deve servire qualcuno ma Lozano se possibile è pure peggio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: biancocelestedentro il 23 Apr 2023, 21:40
Zero a zero allo Stadium, la giuve sta giocando come ha fatto con noi, tutti dietro la linea della palla, di più, tutti nella propria tre quarti, menare, riconquistare palla e ripartire velocemente, si sono visti anche le stesse aperture da un lato all'altro per Kostic che si videro nell'azione del secondo gol contro di noi. L'anticalcio, praticamente, però redditizio. I ciucci non sono più quelli del girone di andata, Lobotka è sistematicamente ingabbiato da tre o quattro avversari, temo che prendano un'infilata in contropiede perché davanti hanno difficoltà a sfondare il muro giuventino. Vediamo che combinano nel secondo tempo.

EDIT
Rivista l'occasione che ha avuto il napoli nel primo tempo, noi ci lamentiamo di Lazzari quando arriva in area avversaria e deve servire qualcuno ma Lozano se possibile è pure peggio.

Il mancato passaggio a kvaracoso in quel due contro uno è clamoroso

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
partita brutta preferisco andare a dormire ho detto tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.522
Ma il Napoli lo vuole chiudere il campionato o cosa?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.103
Citazione di: TestaccioLaziale il 23 Apr 2023, 21:56
partita brutta preferisco andare a dormire ho detto tutto.

Diciamo che è una partita che concilia il sonno alla perfezione  :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
da mo che è chiuso, tutte hanno giocato a ciapanò, altrimenti
con la frenata che hanno avuto nelle ultime giornate ora starebbero col pepe nel culo(stretto)

SSL92

*
Lazionetter
* 1.522
Kvaratskhelia è diventato fortissimo ancor prima di potersi esprimere al meglio, troppo presto per tesserne le lodi. Adesso ho come la sensazione che ad ogni pallone toccato debba dimostrare qualcosa

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
SSL92

*
Lazionetter
* 1.522
Ora sta crescendo il Napoli, occasioni interessanti

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.763
I ciucci in questo secondo tempo si stanno mangiando qualche gol, la giuve non esce dalla propria metà campo. Mangia e rimanga non vorrei che prendessero il gol in contropiede.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.644
SSL92

*
Lazionetter
* 1.522
olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Se gli danno sto gol sono dei delinquenti

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.644
Discussione precedente - Discussione successiva