Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.501
Citazione di: SSL92 il 23 Apr 2023, 22:49
Non posso neanche esprimere un dubbio su un'azione di gioco adesso? Madonna santa. Ho scritto che non l'ho rivisto, datemi tregua. Ma che sono un sorvegliato speciale? Non puoi sbagliarti che subito ti aggrediscono

guarda io sono uscito oggi dall'ospedale , quello che è successo ieri (se è successo qualcosa poi) nemmeno so cosa sia, ho solo detto a te , ma lo avrei detto anche se a scriverlo fosse stato chiunque altro , "regà ma quale sospetto nun scherzamo" (argomentando anche sul perchè)
se ti senti attaccato per una cosa del genere, senza offesa , forse è meglio non scrivere su un forum, troverai sempre chi non la pensa come te e tra quelli chi ti quota e ti dice per me ti sbagli

hafssol

*
Lazionetter
* 12.417
Mi è venuto spontaneo un moto di esultanza al gol di Raspadori.
La Juve resta dietro, mentre le milanesi oggi era difficile non vincessero; intanto restiamo secondi.  8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: SSL92 il 23 Apr 2023, 22:45
Volete rompermi le palle come avete fatto ieri sera anche qui?
Se scrivi una cosa opinabile, si, sei su un forum eh
Cuadrado sbatte addosso a Juan Jesus, rigore mai

SSL92

*
Lazionetter
* 1.522
Citazione di: sharp il 23 Apr 2023, 22:55
guarda io sono uscito oggi dall'ospedale , quello che è successo ieri (se è successo qualcosa poi) nemmeno so cosa sia, ho solo detto a te , ma lo avrei detto anche se a scriverlo fosse stato chiunque altro , "regà ma quale sospetto nun scherzamo" (argomentando anche sul perchè)
se ti senti attaccato per una cosa del genere, senza offesa , forse è meglio non scrivere su un forum, troverai sempre chi non la pensa come te e tra quelli chi ti quota e ti dice per me ti sbagli

Mi spiace, spero tu stia meglio. In ogni caso il messaggio che hai quotato era riferito a Fiammetta, a te avevo risposto in altro modo. Comunque hai ragione, da adesso cercherò di non farci troppo caso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: sharp il 23 Apr 2023, 22:33
però se non sbaglio stava dietro quindi aveva un'immagine schiacciata,
la palla si sposta nella direzione del tocco (successivo) di milik al pallone,
non sta fischiando molti interventi decisi, con quella prospettiva ci poteva stare
il non fischiare, poi arriva il goal, il var lo richiama il fallo era netto e lo annulla.

ora speriamo sia uscita tutta

Mi riguarderò l'azione, a me sembrava posizionato un po' di lato, in posizione comoda per vederlo ma io sono miope e guardo la partita su un telefonino da poco più di 6 pollici quindi posso avere preso una cantonata.

Alla fine i ciucci la spuntano con il gol di Raspadori nel recupero dopo avere dominato la partita e rischiato di perderla stupidamente. Spero che lo scudetto non lo vincano matematicamente alla prossima giornata... e ho detto tutto! (cit.)

SSL92

*
Lazionetter
* 1.522
Citazione di: Magnopèl il 23 Apr 2023, 22:56
Se scrivi una cosa opinabile, si, sei su un forum eh
Cuadrado sbatte addosso a Juan Jesus, rigore mai

E' che ieri sera è stata una serataccia e mi hanno accusato di essere troll, romanista, etc. Fermo restando che si può esprimere un dubbio anche in maniera più signorile, mi è partita la brocca perchè pensavo ricominciasse il circo. Va be, ad ogni modo, l'importante è che siamo ancora secondi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: SSL92 il 23 Apr 2023, 22:52
Non è che se non quoti direttamente me allora non ho voce in capitolo, comunque ti riferivi al mio messaggio. Va be, finiamola qui

No non la finiamo qui, perché mi sa che ti sei fatto un'idea sbagliata. Non ti ho quotato ma non ho neanche visto chi ha scritto il post, quindi non potevo avercela espressamente con te, ma con chiunque avesse detto quella enorme cazzata.
Uno dei modi migliori per farsi cacciare da qua è darsi un'importanza che non si ha, sapessi quanti fenomeni e mitomani so' passati.
Quindi chiunque tu sia, levati sta cosa della persecuzione e vai avanti. Se ti dico che non t'ho visto non t'ho visto.
E prima di commentare guardale le azioni.

E romammerda

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.501
Citazione di: biancocelestedentro il 23 Apr 2023, 22:58
Mi riguarderò l'azione, a me sembrava posizionato un po' di lato, in posizione comoda per vederlo ma io sono miope e guardo la partita su un telefonino da poco più di 6 pollici quindi posso avere preso una cantonata.

Alla fine i ciucci la spuntano con il gol di Raspadori nel recupero dopo avere dominato la partita e rischiato di perderla stupidamente. Spero che lo scudetto non lo vincano matematicamente alla prossima giornata... e ho detto tutto! (cit.)

ecco questa non l'ho rivista, mi sembra di ricordare che fosse un filo di lato rispetto a loro due quindi vedeva schiacciato, e la dinamica del pallone può avergli dato quell'idea,
però come detto non l'ho rivista e in questo caso non ci metterei la mano sul fuoco,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.522
Citazione di: Tarallo il 23 Apr 2023, 23:00
No non la finiamo qui, perché mi sa che ti sei fatto un'idea sbagliata. Non ti ho quotato ma non ho neanche visto chi ha scritto il post, quindi non potevo avercela espressamente con te, ma con chiunque avesse detto quella enorme cazzata.
Uno dei modi migliori per farsi cacciare da qua è darsi un'importanza che non si ha, sapessi quanti fenomeni e mitomani so' passati.
Quindi chiunque tu sia, levati sta cosa della persecuzione e vai avanti. Se ti dico che non t'ho visto non t'ho visto.
E prima di commentare guardale le azioni.

E romammerda

Ma perchè devi essere così arrogante? Enorme cazzata, riguardati le azioni, mitomane, etc. Ma non potevi semplicemente chiarire?

Cazzo, io ci sto provando a chiuderla però anche voi, datemi una mano, che palle

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
terza sconfitta di fila e seconda di fila  in casa....che  poi domenica la rubentus va  pure a Bologna, altra partitella  mica facile...e mercoledi' il ritorno di coppa  italia con un Inter secondo me avvelenata dopo l'andata...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.408
Citazione di: PARISsn il 23 Apr 2023, 23:02
terza sconfitta di fila e seconda di fila  in casa....che  poi domenica la rubentus va  pure a Bologna, altra partitella  mica facile...e mercoledi' il ritorno di coppa  italia con un Inter secondo me avvelenata dopo l'andata...
Per me il Bologna stenderà il tappeto rosso

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: FeverDog il 23 Apr 2023, 23:04
Spero proprio di no e non vedo perché dovrebbe.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Siamo passati dal secondo al terzo posto e di nuovo al secondo in un minuto, quante emozioni :=))

Bene così, magari il napoli vincesse matematicamente lo scudetto alla prossima, vorrebbe dire che noi facciamo punti a Milano. Resta solo Gasperino maledetto per limitare i danni

SSL92

*
Lazionetter
* 1.522
Ma se vinciamo a Milano mica il Napoli è campione? Anzi, li costringiamo ad attendere un'altra partita

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: FeverDog il 23 Apr 2023, 23:04

stanno a  -5 dalla Conference e hanno detto pure di puntarci, per  il Bologna un ritorno nelle coppe europee dopo decenni, anche se nella coppa  minore, sarebbe  un evento...spero ci credano davvero e non stendano nessun tappeto rosso

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: Cesio il 23 Apr 2023, 23:12
Siamo passati dal secondo al terzo posto e di nuovo al secondo in un minuto, quante emozioni :=))

Bene così, magari il napoli vincesse matematicamente lo scudetto alla prossima, vorrebbe dire che noi facciamo punti a Milano. Resta solo Gasperino maledetto per limitare i danni

veramente vincono lo scudetto se perdiamo o al max pareggiamo e  loro vincono...non sarebbe meglio che  lo vincono a maggio ??  ;)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.408
Citazione di: Fiammetta il 23 Apr 2023, 23:05
Spero proprio di no e non vedo perché dovrebbe.
Boh solo una sensazione

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Mi ero focalizzato sul pareggio con l'inter, non volevo sentirmela calla  :)

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: PARISsn il 23 Apr 2023, 23:16
veramente vincono lo scudetto se perdiamo o al max pareggiamo e  loro vincono...non sarebbe meglio che  lo vincono a maggio ??  ;)

Che poi giocano di sabato e devono aspettare domenica sera...
tanto vale che regalano un punto a Salernitana e Udinese e lo festeggiano con la Fiorentina in casa come nel 1987.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
rubentus merda, ottima vittoria dei ciucci, però se mi annullano un gol tipo quello di ieri mi incazzo per vari motivi, per come ha arbitrato non ha mai fischiato un scontro simile, era lì per giudicare a un metro e il var deve intervenire per un chiaro e evidente errore e in più a me sembra che milik mette la gamba davanti a quello dei ciucci. Ripeto se mi annullano un gol così mi incazzo.

Discussione precedente - Discussione successiva