Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
pareggio inaspettato! grande Bologna, non si molla un cazzo!

Il Bologna gioca bene a calcio, ha un giropalla che a tratti ricorda il nostro dei giorni migliori

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.640
Citazione di: Cesio il 30 Apr 2023, 23:22
Il Bologna gioca bene a calcio, ha un giropalla che a tratti ricorda il nostro dei giorni migliori

Thiago Motta per me sarà un top manager in futuro.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
Per me pareggio tutto meno che inaspettato.
Il bologna sta giocando bene e la juve di merda; era più che plausibile che i gobbi non vincessero. Anche se stasera li ho visti meglio rispetto alle ultime uscite.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989

Oggi in realtà, c'è stato qualcuno a festeggiare giù da noi...con larghissimo anticipo. 30 Mila cristiani per una partita di serie d.. Scusate l'OT  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.088
Per la prossima giornata sulla carta noi con il Sassuolo e le merde a Monza siamo quelle con le gare più complesse. Il Milan con la Cremonese, l'Inter a Verona e l'Atalanta in casa con lo Spezia. E' vero che affrontare squadre che devono salvarsi ora non è facile, ma insomma parliamo comunque di squadre con tanti difetti (e non a caso con classifiche deficitarie).

Tra due settimane invece ci sarà la giornata di ferro. Milan-Lazio, Merde-Inter e Atalanta-Juventus.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.617
Citazione di: Cesio il 30 Apr 2023, 23:22
Ce ne accorgeremo il 14 maggio alle h. 18.00 quant'è forte il Bologna....
Le linee di passaggio, la preparazione atletica, l'organizzazione, la grinta, la determinazione...Vojo proprio vedè!!!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Dobbiamo arrivare a Lazio milan con la situazione almeno invariata.

Poi lì si vede.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
cioe' adesso De Laurentiis chiede l'anticipo della partita con l' udinese che era stata posticipata  per permettere a loro di posticipare con la salernitana...dicono per aprire il Maradona e trasmettere la partita sui maxischermi...ma perche giovedi' non lo possono fare?? oltre lo scandalo ci siamo gia' andati ieri, ora si va  oltre  il ridicolo... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Che si sbrigassero a faje vince sto scudetto almeno se levamo il pensiero.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Trovo bellissimo invece il video dei festeggiamenti del rientro della Salernitana in città, con la folla festante, come avessero vinto la Champions.
In questo circo senza  senso del ridicolo che è il calcio italiano, una cosa del genere la trovo geniale.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Citazione di: SubumaniInterceptor il 01 Mag 2023, 11:50
Trovo bellissimo invece il video dei festeggiamenti del rientro della Salernitana in città, con la folla festante, come avessero vinto la Champions.
In questo circo senza  senso del ridicolo che è il calcio italiano, una cosa del genere la trovo geniale.
Bellissimo e comprensibile. Vedere festeggiare uno scudetto in un derby è terribile

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: PARISsn il 01 Mag 2023, 11:21
cioe' adesso De Laurentiis chiede l'anticipo della partita con l' udinese che era stata posticipata  per permettere a loro di posticipare con la salernitana...dicono per aprire il Maradona e trasmettere la partita sui maxischermi...ma perche giovedi' non lo possono fare?? oltre lo scandalo ci siamo gia' andati ieri, ora si va  oltre  il ridicolo... 8)

potrebbero chiedere anche di giocarla direttamente a napoli no?
Che falsa questa serie A.

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Hanno rotto il cazzo con questi festeggiamenti preannunciati.
Meno male che il Milano ha vinto in Champions

hafssol

*
Lazionetter
* 12.403
Citazione di: PARISsn il 01 Mag 2023, 11:21

Oh, magari dicessero agli avversari mezz'ora prima quando gli viene comodo giocare, così capace che non fanno in tempo a presentarsi e vincono a tavolino.
Poi uno dice della credibilità del calcio italiano.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
tolto sto scudetto per fortuna i ciucci dovranno aspettare almeno altri 30anni. Nella vita bisogna anche saper vincere, e loro non sono capaci. Se ne tornassero presto in serie B.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non ho alcun astio verso il Napoli e i napoletani, ma a sto punto hanno rotto abbondantemente le palle. Anche basta e sti gran cazzi a na certa. Magari ve penalizzano per l'affare Osimhen.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
ampiamente, ma che davvero tutto in funzione dei loro festeggiamenti.
Assurdo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.403
Io pure non avevo particolare astio nei loro confronti, anzi mi fa pure piacere per un paio di amici napoletani che tutto sono tranne lo stereotipo del napoletano.
Invece tutto questo circo è tipicamente napoletano, nel senso che non fa che conferma i cliché più negativi nei loro confronti. Così, il loro scudetto è ampiamente andato sul cazzo anche a me... e non abbiamo ancora visto sei mesi di festeggiamenti, riferimenti continui su tutti i media, film di Sorrentino e chissà cos'altro.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Citazione di: hafssol il 01 Mag 2023, 13:05
Io pure non avevo particolare astio nei loro confronti, anzi mi fa pure piacere per un paio di amici napoletani che tutto sono tranne lo stereotipo del napoletano.
Invece tutto questo circo è tipicamente napoletano, nel senso che non fa che conferma i cliché più negativi nei loro confronti. Così, il loro scudetto è ampiamente andato sul cazzo anche a me... e non abbiamo ancora visto sei mesi di festeggiamenti, riferimenti continui su tutti i media, film di Sorrentino e chissà cos'altro.
Mi trovo perfettamente

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2023, 12:46
Io non ho alcun astio verso il Napoli e i napoletani, ma a sto punto hanno rotto abbondantemente le palle. Anche basta e sti gran cazzi a na certa. Magari ve penalizzano per l'affare Osimhen.

neanche io, almeno fino alla pandemia, e alla loro furbizia del rinviare le partite tra le loro asl. Da lì in poi magari tornano presto in B.

Discussione precedente - Discussione successiva