Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Sarò con teeeeeee mannatevenaffanculoooooooo

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: SSL92 il 04 Mag 2023, 23:17
Ma sti debiti pregressi quando si azzerano? Parli sempre di quelli di Cragnotti?

E comunque, ipotetico scenario positivo: arrivi secondo, in estate finalmente fai un mercato all'altezza, l'anno prossimo superi i gironi di CL ed esci agli ottavi e già di per sé un risultato che mi soddisfa visto le rarissime partecipazioni, con lotito due volte ci sei arrivato, non possiamo pretendere troppo, e ti confermi tra le prime quattro. In estate soldi della CL per rinforzarti e ripeti ogni anno. Hai aperto un ciclo e ti è servito un solo mercato fatto come si deve per iniziarlo. Non è troppo difficile ma dipende dalla società come al solito

se ci fossimo solo noi , credo sarebbe facile,o meglio fattibile, ma il circolo virtuoso vale anche per il napoli, poi ci sono le strisciate che hanno ben altri introiti, e non credo falliranno tutte e tre insieme nello stesso anno, senza sceicco nel calcio attuale è difficile

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.824
Citazione di: lazios il 04 Mag 2023, 23:06
Guarda che i poracci te credono ...  :asrm :beer:
Sennò non erano poracci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Goceano il 04 Mag 2023, 23:06
Se glielo levano per la vicenda zozzissima Osimhen lo vinciamo noi...Magara succede.

A quel punto ci arrestano sul serio

pan

*
Lazionetter
* 4.586
SSL92

*
Lazionetter
* 1.521
Citazione di: sharp il 04 Mag 2023, 23:24
se ci fossimo solo noi , credo sarebbe facile,o meglio fattibile, ma il circolo virtuoso vale anche per il napoli, poi ci sono le strisciate che hanno ben altri introiti, e non credo falliranno tutte e tre insieme nello stesso anno, senza sceicco nel calcio attuale è difficile

Beh sì, ma almeno mi piacerebbe per una volta constatare che la società ha fatto il possibile e che gli altri hanno più possibilità invece di vivere di rimpianti. E poi l'esempio del Napoli ce l'abbiamo davanti agli occhi, magari non ti capita sempre di vincere lo scudetto ma di essere con una certa regolarità tra le prime della classe e in CL

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
la nostra chance è saltata l'anno del covid, non dico che senza quell'immane tragedia avremmo vinto, però credo che ce la saremmo giocata fino in fondo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ora fossi il Napoli comincerei a organizzare il post-Osimhen e il post-Kvara

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Grandissimo Napoli, solo applausi per loro e tutti gli altri muti.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Vincono il campionato meritatamente, null'altro da aggiungere.

Citazione di: StylishKid il 04 Mag 2023, 22:49
A Milano si festeggia....mah

Che zona? Io ero a cena in zona stazione centrale e non ho visto niente, né ho notato festeggiamenti per strada mentre me ne andavo da lì alla tangenziale presa da viale Forlanini.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: biancocelestedentro il 05 Mag 2023, 00:53
Vincono il campionato meritatamente, null'altro da aggiungere.

Che zona? Io ero a cena in zona stazione centrale e non ho visto niente, né ho notato festeggiamenti per strada mentre me ne andavo da lì alla tangenziale presa da viale Forlanini.
Da me poco fuori Milano hanno festeggiato un po. Milano sud. Vicino San Donato Milanese. Non so se conosci

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Intanto complimenti! Scudetto strameritato con grande a anticipo.
Citazione di: StylishKid il 04 Mag 2023, 22:49
A Milano si festeggia....mah
Mia figlia, dopo essere andata all'alcatraz, è passata in motorino dal duomo e mi ha mandato questa!

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Una societá non ha ancora fatto gli auguri.

Indovinate chi é ?

:) i campioni di galanteria

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Citazione di: Invictus il 05 Mag 2023, 00:56
Da me poco fuori Milano hanno festeggiato un po. Milano sud. Vicino San Donato Milanese. Non so se conosci

Diciamo direttrice M3 piazzale Corvetto - Rogoredo (forse più Rogoredo che è contiguo a San Donato)? Ho presente ma non ci sono passato stasera. Il massimo che ho visto è stato una specie di bar in piazza San Camillo de Lellis angolo via Boscovich con due grandi schermi con la partita puntati verso l'esterno ma mancavano 15 minuti al termine della partita e stavano tutti buoni. Sono rimasto in zona un'altra ventina di minuti ma non ho sentito nulla. Vabbè era solo una curiosità mia, Milano è piena di meridionali tra cui tanti napoletani, la cosa non mi sorprende più di tanto.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: biancocelestedentro il 05 Mag 2023, 01:11
Diciamo direttrice M3 piazzale Corvetto - Rogoredo (forse più Rogoredo che è contiguo a San Donato)? Ho presente ma non ci sono passato stasera. Il massimo che ho visto è stato una specie di bar in piazza San Camillo de Lellis angolo via Boscovich con due grandi schermi con la partita puntati verso l'esterno ma mancavano 15 minuti al termine della partita e stavano tutti buoni. Sono rimasto in zona un'altra ventina di minuti ma non ho sentito nulla. Vabbè era solo una curiosità mia, Milano è piena di meridionali tra cui tanti napoletani, la cosa non mi sorprende più di tanto.
Si piu o meno. Non ha sorpreso neanche me più di tanto. Pensavo festeggiassero di più

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.092
Sul fatto che abbiano vinto questo scudetto con merito veramente poco da dire, parlano i numeri e non serve aggiungere tanto altro.
Poi si può discutere sulla "inaffidabilità"/discontinuità delle rivali ma quando vinci con quel divario tendo a credere che siano più i meriti tuoi che i demeriti altrui. Prima della sosta per il mondiale se non erro avevano 8 punti di vantaggio sull'Inter, nella seconda parte di stagione invece che crollare (come molti addetti ai lavori avevano preannunciato) sono addirittura cresciuti. Vittoria meritata e complimenti a loro.

Comunque sia, secondo me, i prossimi campionati rischiano di riservare delle (più o meno) belle sorprese.
In questo momento storico nessuna delle tre strisciate gode di particolare salute. Quella messa meglio forse è il Milan, ma di certo non ha la forza per vincere campionati con la pipa in bocca e dovrà ripartire dopo un mercato (quello di quest'anno) fallimentare (e con il rischio di perdere altri big a 0). L'Inter non ha prospettive di crescita certe (anzi, è molto più probabile un ridimensionamento).
La Juventus resta la più ricca ma dovrà gestire le note situazioni extra-campo.
Il Napoli se non fa cazzate particolari (tra mercato e strategie varie) può tranquillamente vincerne un altro da qui ai prossimi 2 o 3 anni. Ma ci sarà spazio per qualche sorpresa.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Vedendo il podio degli ultimi 10 anni il risultato del Napoli non è imprevedibile.
C'è un'altra squadra che ha avuto una certa continuità.

Meglio che tornino a vincere le solite va

Discussione precedente - Discussione successiva