Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Che siano fuori dalla corsa CL è importante, ma la cosa fondamentale è l'EL.

romammerda

Laziolubov

e mo rivanno in conference, pare che sta coppa de merda l'abbiano creata proprio pe ste merde.

Ma che Ceferin da giovane  era dei cucs de torbella?

Laziale abruzzese

Ho visto ieri il Leverkusen...
Ci potrebbe vincere pure la Lazio di oggi, 9 contro 11, con due espulsioni contro nei primi 5 minuti di partita....

Ps: fanno schifo tutti, dal primo all'ultimo...Si salvano in due: Dybala e Matic, che è forte vero, ma che, ringraziando Iddio, c'ha l'età di Matusalemme....Sennò col cazzo che giocava in questa fogna de squadra!!!

giggio

Come ci regoliamo con atalanta - juve?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

vaz

Citazione di: giggio il 06 Mag 2023, 20:17

Atalanta, la Juve non farà Europa prossimo anno, e cmq ci serve in EL

Cesio

Citazione di: giggio il 06 Mag 2023, 20:17

Per me 1, vorrei mantenere il secondo posto. Per la cronaca al momento l'inter ci è sopra in caso di arrivo a pari punti.

NEMICOn.1

Citazione di: olympia il 06 Mag 2023, 20:00
Un pareggiotto con la Juve domani?

Forse meglio una sconfitta della Juventus, cosi la Lazio rimane al secondo posto e nelle 4 giornate che rimangono deve affrontare in casa Lecce e Cremonese ed Empoli e Udinese in trasferta, il calendario è più che favorevole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

Citazione di: NEMICOn.1 il 06 Mag 2023, 20:24
Forse meglio una sconfitta della Juventus, cosi la Lazio rimane al secondo posto e nelle 4 giornate che rimangono deve affrontare in casa Lecce e Cremonese ed Empoli e Udinese in trasferta, il calendario è più che favorevole.

Allora siamo fottuti :=))

trax_2400

Secondo me è assolutamente meglio una sconfitta dell'Atalanta.
Il nostro obiettivo primario dev'essere quello dei primi quattro posti.
Meglio che le squadre dalla quinta in poi stiano più lontane possibile!

jailbreak

Le merde tiferanno Juve
Quindi forza dea
:asrm

MaxMich

Preferivo un pareggio tra mrde e inda. Domani chiaramente tifo per la bergamasca. Nel calendario dell'inda l'incognita è cosa farà il Napoli. Alla penultima ci sono due sfide interessanti mila juve e atalanta inda. Finale tutto da vivere, anche se oggi la Lazio mi ha preoccupato e non poco...

Contenuto sponsorizzato

lazionaltrastoria

trax_2400

Sembra che siate tutti d'accordo nel tifare Atalanta.
Possibile che solamente io trovi pericoloso avere a soli 3 punti i bergamaschi oltre che l'Inter?

Abbonatodal72

Citazione di: trax_2400 il 06 Mag 2023, 20:50
Possibile che solamente io trovi pericoloso avere a soli 3 punti i bergamaschi oltre che l'Inter?
Sono pienamente d'accordo. Oltretutto la Juve qualche punto di penalizzazione se lo prende

Grande Puffo

gae12

Citazione di: trax_2400 il 06 Mag 2023, 20:50

I bergamaschi devono stare lontano. Quindi forza juve.
La juve potrebbe vincere l´europa league e quindi qualificarsi  in champions da li(sempre che non li squalifichino pure li). Per noi é meglio una juve con la spada di Damocle della sentenza che un atalanta libera da coppe e sentenze.

volerevolare

La cosa più bella della giornata è stata esultare a Milano centrale ai gol dell'Inda mentre guardavamo il tabellone coi ritardi

Contenuto sponsorizzato

migdan

spook

Ma se la juve non dovesse fare le Coppe, non è meglio che vincano loro?