Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.503
Se per qualche strano motivo il Lecce dovesse retrocedere non sarei affatto triste, anzi

per me dovrebbero retrocedere in 19, però mica potevamo spera' che non giocassero,
se la giocano sempre, spesso se la prendono indercu' , però più con le piccole (che gli giocano di rimessa) che con le grandi con cui hanno fatto metà dei punti che hanno fatto

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
No Sharp loro bravissimi mi sta solo sulle palle il Lecce

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Giocavano strettissimi, a centrocampo sembravano almeno il doppio dei nostri.
Lecce comunque scarso, una delle più scarse viste quest'anno all'Olimpico, una banda di nani seghe.
Purtroppo ora siamo al loro livello, siamo al livello del gruppetto delle peggiori.
Ah boh mica lo so come va a finire e nemmeno mi ci incazzo più.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.503
No Sharp loro bravissimi mi sta solo sulle palle il Lecce

ah ok , pensavo che fosse per la partita di stasera,
e pure li a me stanno sul cazzo tutte  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.660
Citazione di: Cesio il 12 Mag 2023, 13:52
Che poi, tornando in merito, per me hai anche ragione, Ilic ha trovato quel tiro sculato con il rimbalzo che inganna Provedel ma per il resto l'ho sempre considerato un giocatore modesto
Figurate che io manco ero al corrente che nel Lecce giocasse un tizio di nome Oudin....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.503
Citazione di: Laziale abruzzese il 13 Mag 2023, 00:36
Figurate che io manco ero al corrente che nel Lecce giocasse un tizio di nome Oudin....

però se tu non hai mai visto il lecce chiaro che non lo sapevi , io mi sono visto le ultime due, e ho pensato questo ci farebbe comodo (nella rosa intendo), nelle due da me viste anche meglio degli altri due compagni di cc più osannati, ma sono in totale 3 partite quindi pochine per dare un giudizio (goleador non ce lo facevo, però che tirava bene si vedeva)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: sharp il 13 Mag 2023, 01:18
però se tu non hai mai visto il lecce chiaro che non lo sapevi , io mi sono visto le ultime due, e ho pensato questo ci farebbe comodo (nella rosa intendo), nelle due da me viste anche meglio degli altri due compagni di cc più osannati, ma sono in totale 3 partite quindi pochine per dare un giudizio (goleador non ce lo facevo, però che tirava bene si vedeva)

Compagno di reparto di Basic con il Bordeaux. Lo si nota anche dalle foto profilo delle loro voci Wiki

https://it.wikipedia.org/wiki/Toma_Bašić

https://it.wikipedia.org/wiki/Rémi_Oudin

MaxMich

Visitatore
Il Lecce se non avesse preso vantaggio nella prima parte della stagione adesso si troverebbe dietro alla Cremonese, nelle ultime partite ha fatto ridere compresa la partita in casa col Verona dove hanno perso, ieri abbiamo fatto una partita per me inspiegabile considerando anche il fatto che eri andato in vantaggio. Comunque nulla è perduto. Tornando al campionato se oggi lo Spezia non vince con il Milan per me potrebbe essere veramente in pericolo e la prossima sarebbe Lecce Spezia, probabilmente ultima spiaggia anche se il Verona non ha partite facili. Anche la Cremonese domani se non vince con la Juve probabilmente sarà con più di un piede in B e a me spiace perché l'avrei voluta salva rispetto a Lecce e Spezia. La lotta per la Champions dove per ora per me sono fuori le mrde e la bergamasca (ma non si sa mai...) chiaramente dipende da quello che dovranno fare con la Juve, se non la penalizzano potrebbe essere dura avendo dilapidato tanto vantaggio facendo solo un punto tra Toro e Lecce in casa. Comunque a parte la lotta per il titolo, a poche giornate dalla fine questo campionato è sicuramente tutto da vivere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: MaxMich il 13 Mag 2023, 13:42
Il Lecce se non avesse preso vantaggio nella prima parte della stagione adesso si troverebbe dietro alla Cremonese, nelle ultime partite ha fatto ridere compresa la partita in casa col Verona dove hanno perso, ieri abbiamo fatto una partita per me inspiegabile considerando anche il fatto che eri andato in vantaggio. Comunque nulla è perduto. Tornando al campionato se oggi lo Spezia non vince con il Milan per me potrebbe essere veramente in pericolo e la prossima sarebbe Lecce Spezia, probabilmente ultima spiaggia anche se il Verona non ha partite facili. Anche la Cremonese domani se non vince con la Juve probabilmente sarà con più di un piede in B e a me spiace perché l'avrei voluta salva rispetto a Lecce e Spezia. La lotta per la Champions dove per ora per me sono fuori le mrde e la bergamasca (ma non si sa mai...) chiaramente dipende da quello che dovranno fare con la Juve, se non la penalizzano potrebbe essere dura avendo dilapidato tanto vantaggio facendo solo un punto tra Toro e Lecce in casa. Comunque a parte la lotta per il titolo, a poche giornate dalla fine questo campionato è sicuramente tutto da vivere.

guarda scusami non ce l'ho con te ma  io veramente ho perso la  pazienza con questi discorsi, è dura, siamo a pezzi e fare   6 punti per la matematica non sara' facile affatto, pero' il 22 maggio alla Juve saranno tolti almeno 12 punti, su questo non c'e pericolo, perche  in caso contrario noi con la Cremonese e l' Empoli manco dovremmo giocare, dovremmo andare  in 20mila con la cassa da  morto sotto la sede della Federazione come al tempo del gol di Cannavaro !!

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Salernitana che spreca un occasione con Dia. A breve segnerá l´Atalanta :beer:

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: gae12 il 13 Mag 2023, 16:16
Salernitana che spreca un occasione con Dia. A breve segnerá l´Atalanta :beer:
Due occasioni ora. L'Atalanta segna sicuro. E per la cronaca gasperini gode di stima anche a Salerno

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Oggi vediamo se la bravura di Pinto nel pareggiare le partite riesce a battere il famoso c...dei bergamaschi che segnano nei minuti finali.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.660
Citazione di: gae12 il 13 Mag 2023, 16:33
Oggi vediamo se la bravura di Pinto nel pareggiare le partite riesce a battere il famoso c...dei bergamaschi che segnano nei minuti finali.
Chi è Pinto?

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Citazione di: Laziale abruzzese il 13 Mag 2023, 16:37
Chi è Pinto?

Mi sono confuso tra i cognomi piu diffusi in Portogallo. Sorry....Sousa :=))

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.660
Citazione di: gae12 il 13 Mag 2023, 16:39
Mi sono confuso tra i cognomi piu diffusi in Portogallo. Sorry....Sousa :=))
È la vecchiaia amico mio.... :D
:beer:

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.660
La regolarità con cui i cross di Candreva, negli ultimi 15 anni di campionato, colpiscono inesorabilmente le chiappe del terzino avversario è paroganobile alla regolarità con cui i corner di Luis Alberto finiscono inesorabilmente tra le braccia del portiere avversario....

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: Laziale abruzzese il 13 Mag 2023, 16:49
La regolarità con cui i cross di Candreva, negli ultimi 15 anni di campionato, colpiscono inesorabilmente le chiappe del terzino avversario è paroganobile alla regolarità con cui i corner di Luis Alberto finiscono inesorabilmente tra le braccia del portiere avversario....

Gol anto'

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.660
Citazione di: Laziale abruzzese il 13 Mag 2023, 16:49
Tutorial su come deve essere effettuata una gufata pro Lazio!
Ha segnato CANDREVA!!
:since :since :since

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104
Toh, una volta tanto la Salernitana torna utile  :)

Discussione precedente - Discussione successiva