Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.765
Citazione di: kelly slater il 14 Mag 2023, 16:56
Domenica faranno la partita della vita stemmerde.
Oggi hanno pascolato
Va anche detto che la Lazio di Milano e di 3/4 di partita col Lecce farebbe sembrare top team anche squadre in ciavatte

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Espulso Becao a fine partita, il loro miglior difensore. Godo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: Miro25Klose il 14 Mag 2023, 17:02

ecco !! ho spento dopo il 2 a 0 viola, è una buona notizia, non solo è il loro miglior difensore ma  pure uno che ci mette tigna ( quando vuole o è il caso  ) , quindi bene, speriamo che non recuperino manco Beto ( pure oggi in tribuna )

gae12

*
Lazionetter
* 3.508

Una sola cosa buona é uscita fuori da sta partita di m....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.121
A giudicare dalla formazione titolare scelta da Mourinho mi pare che le merde non diano molta importanza a questo match. Se non ho letto male giocano con il 2° portiere e 2 della primavera (uno in difesa e uno a centrocampo).

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Magnopèl il 14 Mag 2023, 17:00
Va anche detto che la Lazio di Milano e di 3/4 di partita col Lecce farebbe sembrare top team anche squadre in ciavatte
Si sta di fatto che sia il torino, sia le milanesi sia il lecce sono scese col coltello tra i denti.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.675
Citazione di: S.S. Termopiliano il 14 Mag 2023, 17:13
A giudicare dalla formazione titolare scelta da Mourinho mi pare che le merde non diano molta importanza a questo match.
...mentre invece il Leverkusen, che sta facendo 1-1 a Stoccarda, ha schierato tutti i titolari...
Chiaro segno del fatto che i tedeschi il discorso qualificazione lo abbiano definitivamente archiviato...cioè...non ce pensano proprio!

PS: merde comunque strafavorite a Bologna....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: kelly slater il 14 Mag 2023, 17:13
Si sta di fatto che sia il torino, sia le milanesi sia il lecce sono scese col coltello tra i denti.

sta di fatto pure che se  mi dai il rigore netto su Hysaj e butti fori Singo dopo 4 fallacci da ammonizione forse non perdo e se butti fuori Banda sull' 1 a 0 per noi col Lecce magari la vinco...tra le tante critiche ( giuste ) al nostro momento di calo mettiamoci pero' pure le schifezze che ci stanno facendo...ahhh dimenticavo Sassuolo ! col fuorigioco sul gol andato a cercare a  30 secondi prima  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.772
Citazione di: kelly slater il 14 Mag 2023, 17:13

Stavo rivedendo il primo tempo di Lazio-reggina del 14.5.2000, anche una reggina già salva e senza nulla da chiedere al campionato era venuta all'Olimpico a cacare il cazzo, a menare e a fare fallacci assortiti, specialmente su Veron. Solo che quella Lazio in campo aveva gente che non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno. Per dire, dopo un contrasto Veron-cirillo a centrocampo, il reggino si prende prima un calcione da dietro di Veron, poi un'entrata irruenta di Simeone, di quelle palla o piede fa lo stesso, poi reagisce lui con un fallaccio da dietro su Veron, poi si accende un parapiglia e mentre sono tutti lì arriva Couto che hanno dovuto reggerlo sennò menava a qualcuno. E poi gli abbiamo fatto due gol e fine primo tempo. Tutte caratteristiche che la squadra di quest'anno sembra proprio non avere.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: PARISsn il 14 Mag 2023, 17:17
sta di fatto pure che se  mi dai il rigore netto su Hysaj e butti fori Singo dopo 4 fallacci da ammonizione forse non perdo e se butti fuori Banda sull' 1 a 0 per noi col Lecce magari la vinco...tra le tante critiche ( giuste ) al nostro momento di calo mettiamoci pero' pure le schifezze che ci stanno facendo...ahhh dimenticavo Sassuolo ! col fuorigioco sul gol andato a cercare a  30 secondi prima  8)
Primo gol del milan irregolare

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: kelly slater il 14 Mag 2023, 17:26
Primo gol del milan irregolare

anche quello del toro, mi dimenticavo pure questo !

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.121
Citazione di: Laziale abruzzese il 14 Mag 2023, 17:17
...mentre invece il Leverkusen, che sta facendo 1-1 a Stoccarda, ha schierato tutti i titolari...
Chiaro segno del fatto che i tedeschi il discorso qualificazione lo abbiano definitivamente archiviato...cioè...non ce pensano proprio!

PS: merde comunque strafavorite a Bologna....

Non capisco il senso della scelta del Bayer di far giocare tutti i titolari (o meglio la capisco ma mi rifiuto di farlo).

Comunque stasera le merde possono benissimo vincerla anche con la squadra B, bisogna vedere se il Bologna è in vena di regali o meno.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
perche ci dimentichiamo sempre che  il calcio non è una scienza esatta, non è matematica dove 2 + 2 fa sempre 4, ci sono variabili nel calcio che influiscono e parecchio, se giochi male non sta scritto da nessuna parte che devi uscire dal campo sconfitto, sopratutto se c'e un rigore o una espulsione a tuo favore  o il gol degli avversari, che  pur stanno giocando meglio, avvengono in modo irregolare...gli episodi contano e tanto e lo sappiamo bene guardando le merde che hanno giocato 19 volte col rigore a favore  o una espulsione a favore...a stare tra le prime 4 rompiamo il cazzo è indubbio, gia' sara' fatta fuori la Juve, ora rischiano che  un altra strisciata  milanese rimanga fuori dai giochi...cercheranno di mettercela al culo, non ho dubbi...a proposito lo dico oggi in tempi non sospetti...saro' curioso di vedere che ci ammoniscono a Udine ( andate a vedere i nostri diffidati )  8)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: PARISsn il 14 Mag 2023, 17:28
anche quello del toro, mi dimenticavo pure questo !
Non me ce fa pensà guarda che poi m'encazzo co lotito.
Io penso che pure se lo facessero presidente della repubblica a noi comunque ce manderebbero i killer uguale a fine stagione.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: S.S. Termopiliano il 14 Mag 2023, 17:13
A giudicare dalla formazione titolare scelta da Mourinho mi pare che le merde non diano molta importanza a questo match. Se non ho letto male giocano con il 2° portiere e 2 della primavera (uno in difesa e uno a centrocampo).

Ovvio...
sanno che è impossibile arrivare tra le prime 4 (solo qui qualcuno li dava ancora in corsa) e se dovesse andare male (speriamo) sono in Conference League.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: S.S. Termopiliano il 14 Mag 2023, 17:33
Non capisco il senso della scelta del Bayer di far giocare tutti i titolari (o meglio la capisco ma mi rifiuto di farlo).

Comunque stasera le merde possono benissimo vincerla anche con la squadra B, bisogna vedere se il Bologna è in vena di regali o meno.

si non si capisce, considerando che stanno fori da tutto, al massimo possono sperare di agguantare un posto in Conference, evidentemente considerano piu' importante ricavarsi un posticino nell'Europa minore che  poter arrivare  in finale di EL, purtroppo sti casi umani capitano tutti a  loro  :x

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: NEMICOn.1 il 14 Mag 2023, 17:37
Ovvio...
sanno che è impossibile arrivare tra le prime 4 (solo qui qualcuno li dava ancora in corsa) e se dovesse andare male (speriamo) sono in Conference League.
Manco le basi ARFIOOO

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

buonissima notizia  :)

però in casa sono rognosi i furlani   8)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: nordest2 il 14 Mag 2023, 17:43
buonissima notizia  :)

però in casa sono rognosi i furlani   8)

a chi lo dici ! avevo mamma e nonni materni friulani ! certi cagacazzi  :=)) ( pace all'anima loro )

Discussione precedente - Discussione successiva