Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Mag 2023, 14:56
Io tra Lecce e Spezia spero si salvino i salentini. In generale perché apprezzo maggiormente le piazze del sud e poi perché mi fa piacere che resti in A una squadra costruita con due spiccioli ma con intelligenza e competenza.
Certo il fatto che gli abbiamo lasciato 4 punti non mi esalta né mi fa piacere. Ma tant'è.

Lo Spezia invece non mi ha mai suscitato grande simpatia. Possono tornarsene tranquillamente in B (ma temo che si salveranno a scapito del Verona).

ma  io ne faccio solo un discorso pro Lazio, Lecce sara' sempre  un campaccio dove andare a giocare, tifo infuocato ect, invece la trasferta a Spezia la vedo piu tranquilla

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: PARISsn il 21 Mag 2023, 16:41
ma  io ne faccio solo un discorso pro Lazio, Lecce sara' sempre  un campaccio dove andare a giocare, tifo infuocato ect, invece la trasferta a Spezia la vedo piu tranquilla

Citofonare Sarri per conferma...

:=)) :=)) :=))

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
https://twitter.com/vincentfox80/status/1658941222281510912?s=20

Questo ragazzo comunque ha fatto i pronostici prima dei quarti e gli ha azzeccati tutti  :o

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Secondo quanto riportato da Marca, con Skriniar fuori l'Inter ha individuato il sostituto. Si tratta di Nacho del Real che è a parametro zero. L'Inter ha effettuato un blitz a Madrid per convincere il giocatore. E' in grado di coprire diversi ruoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Il Napoli con i titolari  e in furore agonistico perchè tifosi e Spalletti vogliono una partita degna.

Inter con le riserve, giustamente.

Vediamo se riescono a perderla...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
non ammonire Gagliardini su quel fallaccio è solo perche non lo vuoi cacciare, quindi sei in malafede

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: PARISsn il 21 Mag 2023, 18:29
non ammonire Gagliardini su quel fallaccio è solo perche non lo vuoi cacciare, quindi sei in malafede

L'Inter e altre tre squadre giocano da anni col bonus cartellini. Succede solo in Italia... e quella che segue è la dimostrazione statistica:
https://twitter.com/LeastSquares71/status/1658070367993225217?t=obUvI-Vj9dJ1sFRDxvfQNQ&s=19

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
A parte l'ammonizione c'era un rigore netto per una trattenuta di maglia evidente su Oshimen che gli impedisce di giocare il pallone.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: RubinCarter il 21 Mag 2023, 18:47
Stavolta no.

Rosso.

Embè. Dopo 4 gialli chiari ci mancava solo che lo rigraziasse.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Per farti espellere per doppia ammonizione in una squadra di Simone Inzaghi devi essere davvero imbecille

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Che scarso Gagliardini. Speriamo bon cenfa mai in memte alla società di metterlo sotto contratto

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: Magnopèl il 21 Mag 2023, 18:50
Per farti espellere per doppia ammonizione in una squadra di Simone Inzaghi devi essere davvero imbecille
Lo stavo per dire. Giocatore scarso e poco intelligente

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Drake il 21 Mag 2023, 18:40
A parte l'ammonizione c'era un rigore netto per una trattenuta di maglia evidente su Oshimen che gli impedisce di giocare il pallone.
Trattenuta troppo leggera per dare rigore. Dici quella di Bastoni ? Ce ne sono 10 000 a partita

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: LeastSquares il 21 Mag 2023, 18:34
L'Inter e altre tre squadre giocano da anni col bonus cartellini. Succede solo in Italia... e quella che segue è la dimostrazione statistica:
https://twitter.com/LeastSquares71/status/1658070367993225217?t=obUvI-Vj9dJ1sFRDxvfQNQ&s=19
Mi chiedo pee favorire chi visto che il Napoli ha già vinto e l'Inter praticamente è già in Champion's anche considerando la squalifica della Juve

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: Invictus il 21 Mag 2023, 18:58
Trattenuta troppo leggera per dare rigore. Dici quella di Bastoni ? Ce ne sono 10 000 a partita
10000 sulle palle da fermo.
Su un'azione isolata, giocatore vs giocatore, se l'è risvhiata molto, altroché.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Abbonatodal72 il 21 Mag 2023, 18:55
Lo stavo per dire. Giocatore scarso e poco intelligente

E per questo molto probabilmente sarà il nostro primo innesto a parametro zero  :beer:

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: arturo il 21 Mag 2023, 19:00
10000 sulle palle da fermo.
Su un'azione isolata, giocatore vs giocatore, se l'è risvhiata molto, altroché.

Piú che altro trattenuta decisiva, senza, Osimhen avrebbe comodamente servito Elmas tutto solo davanti al portiere

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Citazione di: jailbreak il 21 Mag 2023, 18:28
Il Napoli con i titolari  e in furore agonistico perchè tifosi e Spalletti vogliono una partita degna.

Inter con le riserve, giustamente.

Vediamo se riescono a perderla...

...e un tempo intero con uomo in più
ma come stanno messi
i napoletani ?

Discussione precedente - Discussione successiva