Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Per quanto mi possa stare sulle palle, gasperino all'Inter si ritrovò nel posto sbagliato e al momento sbagliato.
Da quel che mi ricordo fu più colpa della dirigenza, in totale confusione, anche perché le cose non andarono molto meglio dopo di lui (ma ve lo ricordate, tipo 3/4 anni dopo, il poro Frank de Boer?)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
vado a memoria , ma a mi sembra di ricordare che nel primo anno del carbonaro la dea non si qualificò affatto per la EL, anzi, arrivò dalla parte sx della classifica, facendo però un grande girone id ritorno , ma , sempre a  memoria persero le prime 7 di campionato (o qualcosa del genere) a milano alla 3a inziale che perdi ti cacciano

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: sharp il 22 Mag 2023, 18:07
vado a memoria , ma a mi sembra di ricordare che nel primo anno del carbonaro la dea non si qualificò affatto per la EL, anzi, arrivò dalla parte sx della classifica, facendo però un grande girone id ritorno , ma , sempre a  memoria persero le prime 7 di campionato (o qualcosa del genere) a milano alla 3a inziale che perdi ti cacciano
Il primo anno arrivò 4 e noi 5. Andavano solo le prime 3 in CL. Era la stagione 2016/17. Secondo anno mi sembra 7. Dal terzo in poi iniziò a qualificarsi per la CL

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
infatti ho appena ricontrollato ricordavo male, tra l'altro
nelle prime 5 solo 4 sconfitte , d'altra parte chi mi conosce se dico mi ricordo ... inizia subito a ride'

:=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Mii sono confuso con i primi due anni (senza il carbonaro) dell'arrivo di Sartori, siccome tuytti dicevano sempre che dove andava faceva sempre grandissime cose sin da subito tempo fa andaia  vedere , e feci caso a questa cosa, prima dell'arrivo del gasp , pur con le campagne acquisti di sartori la dea finiva sempre lato sinistro della classifica

ho confuso i risultati portati sin da subito dai due

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: sharp il 22 Mag 2023, 18:14
infatti ho appena ricontrollato ricordavo male, tra l'altro
nelle prime 5 solo 4 sconfitte , d'altra parte chi mi conosce se dico mi ricordo ... inizia subito a ride'

:=)) :=))

Battezzò la prima di Ciruzzo...e anche il gol di Lombardi

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Contenuto sponsorizzato

MamPo7

*
Lazionetter
* 119
olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
spook

*
Lazionetter
* 11.485
Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
troppo presto pero', poteva tenerselo per dopo, che so, al 71'...

Contenuto sponsorizzato

MamPo7

*
Lazionetter
* 119
Citazione di: Buckley il 22 Mag 2023, 18:46
troppo presto pero', poteva tenerselo per dopo, che so, al 71'...
Chiedi troppo...accontentiamoci  :D
:asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.985
Eppure prima o poi la pizza con l'ananas la devo assaggiare!

Discussione precedente - Discussione successiva