Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

Ma in ogni caso secondo me l'Uefa non le farà fare le coppe, facile che in Conference ci finirà una tra Monza, Bologna, Toro e Fiorentina.

neogia

Citazione di: Ranxerox il 22 Mag 2023, 21:36
Io però rimango convinto che 10 punti complessivi di penalizzazione per tutto quello che gli hanno contestato è un affare. Quasi ti invitano a procedere così.

Ranx sfondi una porta aperta ...SOLO 10 pt è veramente una istigazione a delinquere. Nulla mi toglie dal cervello che se sta cosa la avesse fatta qualche altra squadra dalla casacca non a striscie avremmo assistito ad una pena esemplare (come è giusto che sia): se penso che a noi nell'80 c'hanno mandato in B per  4 giocatori che s'erano venduti qualche incontro, se penso che qui si parla di una intera società che ha fatto magheggi finanziari che le hanno permesso di continuare a fare mercato con fior fior di giocatori e rimanere competitivi...me vengono i brividi.
Altro che dieci punti ....dieci serie te faccio scende !!!!

trax_2400

Citazione di: Ranxerox il 22 Mag 2023, 21:36
Io però rimango convinto che 10 punti complessivi di penalizzazione per tutto quello che gli hanno contestato è un affare. Quasi ti invitano a procedere così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

....oggi la Juve perderà male temo: 3-0

italicbold

Akpa akpro che offre la terza rete a Caputo

Splash

Citazione di: neogia il 22 Mag 2023, 21:53
....oggi la Juve perderà male temo: 3-0
Non ti si puo` nascondere niente :DD

PARISsn

se l' Empoli vole tenesse Akpa ce deve da' Parisi e pure qualche soldo sopra  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

Citazione di: Splash il 22 Mag 2023, 21:54
Non ti si puo` nascondere niente :DD

:beer: :beer: :beer: :beer:....me chiamano "Lo Scaltro" !     :pp :pp :pp  :asrm

GiPoda

Continuo a pensare che per giocare spezzoni sarebbe stato più utile Akpa di Basic.
Almeno nn è monopasso.

TheVoice

Se Akpa oltre all'assist fa pure un gol, la Procura di Tivoli apre un fascicolo per minuisvalenze...
:D

Ranxerox

Citazione di: PARISsn il 22 Mag 2023, 21:55
se l' Empoli vole tenesse Akpa ce deve da' Parisi e pure qualche soldo sopra  :pp
Li sta a massacra'. Akak contro tutti.
E comunque complimenti Paris. Fin dall'inizio avevi scommesso sulla conferma della penalizzazione e cosi è stato.

Contenuto sponsorizzato

blackjack lazio

Citazione di: TheVoice il 22 Mag 2023, 21:58
Se Akpa oltre all'assist fa pure un gol, la Procura di Tivoli apre un fascicolo per minuisvalenze...
:D
:)

kelly slater

Citazione di: PARISsn il 22 Mag 2023, 21:55

Seeee già lo stanno a cercà in Premier calcola  :=))

guido 59

Regà ma semo sicuri che non valesse 12 ml...

BruceGrobbelaar

italicbold

Sta giocando da mezza punta sulla destra

PARISsn

Citazione di: Ranxerox il 22 Mag 2023, 21:59
Li sta a massacra'. Akak contro tutti.
E comunque complimenti Paris. Fin dall'inizio avevi scommesso sulla conferma della penalizzazione e cosi è stato.

non darmi meriti che non ho ! la penalizzazione credo fosse certa per tutti, io credevo 12 punti pero' quindi non c'ho azzeccato in pieno

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Impatto di Akpa su questa partita che ricorda un po' un mix di Zidane contro il Brasile nel 2006, Wilshere contro il Barca a Highbury nel 2011 e Mark Viduka contro il Liverpool nel 2001.

WhiteNoise

Akpa lo dovevi andare a prendere prima che diventava Akpa. Adesso ti chiedono almeno un 12ino.