Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma in ogni caso secondo me l'Uefa non le farà fare le coppe, facile che in Conference ci finirà una tra Monza, Bologna, Toro e Fiorentina.

neogia

*
Lazionetter
* 2.032
Citazione di: Ranxerox il 22 Mag 2023, 21:36
Io però rimango convinto che 10 punti complessivi di penalizzazione per tutto quello che gli hanno contestato è un affare. Quasi ti invitano a procedere così.

Ranx sfondi una porta aperta ...SOLO 10 pt è veramente una istigazione a delinquere. Nulla mi toglie dal cervello che se sta cosa la avesse fatta qualche altra squadra dalla casacca non a striscie avremmo assistito ad una pena esemplare (come è giusto che sia): se penso che a noi nell'80 c'hanno mandato in B per  4 giocatori che s'erano venduti qualche incontro, se penso che qui si parla di una intera società che ha fatto magheggi finanziari che le hanno permesso di continuare a fare mercato con fior fior di giocatori e rimanere competitivi...me vengono i brividi.
Altro che dieci punti ....dieci serie te faccio scende !!!!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Ranxerox il 22 Mag 2023, 21:36
Io però rimango convinto che 10 punti complessivi di penalizzazione per tutto quello che gli hanno contestato è un affare. Quasi ti invitano a procedere così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 2.032

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Akpa akpro che offre la terza rete a Caputo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.817
Citazione di: neogia il 22 Mag 2023, 21:53
....oggi la Juve perderà male temo: 3-0
Non ti si puo` nascondere niente :DD

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
se l' Empoli vole tenesse Akpa ce deve da' Parisi e pure qualche soldo sopra  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 2.032
Citazione di: Splash il 22 Mag 2023, 21:54
Non ti si puo` nascondere niente :DD

:beer: :beer: :beer: :beer:....me chiamano "Lo Scaltro" !     :pp :pp :pp  :asrm

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Continuo a pensare che per giocare spezzoni sarebbe stato più utile Akpa di Basic.
Almeno nn è monopasso.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Se Akpa oltre all'assist fa pure un gol, la Procura di Tivoli apre un fascicolo per minuisvalenze...
:D

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: PARISsn il 22 Mag 2023, 21:55
se l' Empoli vole tenesse Akpa ce deve da' Parisi e pure qualche soldo sopra  :pp
Li sta a massacra'. Akak contro tutti.
E comunque complimenti Paris. Fin dall'inizio avevi scommesso sulla conferma della penalizzazione e cosi è stato.

Contenuto sponsorizzato

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 757
Citazione di: TheVoice il 22 Mag 2023, 21:58
Se Akpa oltre all'assist fa pure un gol, la Procura di Tivoli apre un fascicolo per minuisvalenze...
:D
:)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: PARISsn il 22 Mag 2023, 21:55

Seeee già lo stanno a cercà in Premier calcola  :=))

guido 59

*
Lazionetter
* 1.139
Regà ma semo sicuri che non valesse 12 ml...

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
Citazione di: Ranxerox il 22 Mag 2023, 21:59
Li sta a massacra'. Akak contro tutti.
E comunque complimenti Paris. Fin dall'inizio avevi scommesso sulla conferma della penalizzazione e cosi è stato.

non darmi meriti che non ho ! la penalizzazione credo fosse certa per tutti, io credevo 12 punti pero' quindi non c'ho azzeccato in pieno

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Impatto di Akpa su questa partita che ricorda un po' un mix di Zidane contro il Brasile nel 2006, Wilshere contro il Barca a Highbury nel 2011 e Mark Viduka contro il Liverpool nel 2001.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Akpa lo dovevi andare a prendere prima che diventava Akpa. Adesso ti chiedono almeno un 12ino.

Discussione precedente - Discussione successiva