Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
Citazione di: WhiteNoise il 22 Mag 2023, 22:37
Akpa lo dovevi andare a prendere prima che diventava Akpa. Adesso ti chiedono almeno un 12ino.

:=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Insomma: Akpa non varrà 12 mil ma una decina si; Muriqi non varrà un ventino ma intorno ai 15/18 probabilmente si, vavro è stato rivenduto al prezzo d'acquisto.
Di che cazzo abbiamo discusso in questi anni?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: tommasino il 22 Mag 2023, 22:43
Insomma: Akpa non varrà 12 mil ma una decina si; Muriqi non varrà un ventino ma intorno ai 15/18 probabilmente si, vavro è stato rivenduto al prezzo d'acquisto.
Di che cazzo abbiamo discusso in questi anni?

Senza contare che il buon tare aveva visto con kim kostic e giroud.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Capisco che quando perdiamo una persona (incrociamo le dita) il ricordo si fa sempre più dolce, ma due pippe memorabili a un totale di 32 milioni più tre che manco so' venuti neanche chi ne fa l'eulogia al funerale li citerebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Senza considerare che c'è un florilegio di giocatori pippe che non sono venuti a pascolare a Formello per mera fortuna, come Azmoun

Se proprio devo citare un giocatore ad un passo, purtroppo sfumato, citerei Ylmaz

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: Tarallo il 23 Mag 2023, 07:14
Capisco che quando perdiamo una persona (incrociamo le dita) il ricordo si fa sempre più dolce, ma due pippe memorabili a un totale di 32 milioni più tre che manco so' venuti neanche chi ne fa l'eulogia al funerale li citerebbe.
Il mio non era riferimento ad una persona, ma alle solite esagerazioni e giudizi tranchant che danno i tifosi.
Quelli Laziali deppiù.
Dopo aver visto il campionato di Akpa, e la sontuosa partita di ieri sera, mi è venuto di scriverlo; e quei 32 milioni secondo te quanti sono adesso? Per me poco meno, ma molto poco.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: WhiteNoise il 22 Mag 2023, 22:37
Akpa lo dovevi andare a prendere prima che diventava Akpa. Adesso ti chiedono almeno un 12ino.

In realtà questo è Akka Akka Pro, il gemello forte di Akpa Akpro di cui parlava Lotito a report.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Luis Enrique in pole per la panchina del Napoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: tommasino il 23 Mag 2023, 08:26
Il mio non era riferimento ad una persona, ma alle solite esagerazioni e giudizi tranchant che danno i tifosi.
Quelli Laziali deppiù.
Dopo aver visto il campionato di Akpa, e la sontuosa partita di ieri sera, mi è venuto di scriverlo; e quei 32 milioni secondo te quanti sono adesso? Per me poco meno, ma molto poco.

Per me la sintesi è che un Empoli sia la sua dimensione.

I giocatori menzionati sopra non sono pippe in assoluto ma lo sono per una squadra che in serie A punti alla zona CL

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: tommasino il 23 Mag 2023, 08:26
Dopo aver visto il campionato di Akpa, e la sontuosa partita di ieri sera

Comunque non mi sembra abbia fatto sto campionato clamoroso. Non è stato nemmeno titolare fisso, per dire. Poi qualche partita buona l'avrà anche fatta, ma non mi sembra abbia fatto chissà ché per meritarsi sta rivalutazione ex post.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
10 milioni per Akpa non te li da neanche la madre.
A dire tanto, ma proprio se trovi il gonzo, te ne danno 5

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: Dissi il 23 Mag 2023, 10:59
10 milioni per Akpa non te li da neanche la madre.
A dire tanto, ma proprio se trovi il gonzo, te ne danno 5
sarebbero sufficienti, visto l'ammortamento come dicono quelli bravi, per non andare in perdita.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato all'edizione odierna de La Repubblica della sfida col Torino: "A Torino i tifosi granata hanno contestato per tutta la gara il loro presidente. Eppure, sul suo giornale, c'è scritto che hanno insultato me. E' l'esempio perfetto di come Cairo utilizza il suo potere. Io rispetto i tifosi granata e la loro squadra: ho pregato a Superga, conosco la storia. Non ce l'ho con loro, sia chiaro".

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Ma sulla rissa di ieri a fine gare niente sulle prime pagine dei giornali ve?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
la valutazione dei giocatori, sopratutto di quelli di medio/basso valore diciamo, dipende  molto dai rapporti che ci sono tra chi vende e chi compra e magari sono propedeutici ad altri movimenti, il caso Cancellieri è sotto i nostri occhi, Zaccagni a 7 e Casale a 7 probabilmente non li avresti presi a quel prezzo se  in mezzo non ci infilavi pure Cancellieri....Akpa non sara' stato titolarissimo ma quando ha giocato ha fatto buone partite per  il livello dell'Empoli chiaramente, l'allenatore lo porta  in palmo di mano e non mi dite che vale meno di Afesa Jan che le merde hanno mollato alla Cremonese a 7 milioni e non ha  mai visto il campo, se capitera' che facciamo qualche  movimento con l' Empoli visti i diversi giocatori che piacciono a Sarri, da Parisi a Fazzini a Baldanzi, magari loro sparano alto e tu compensi con una buona valutazione di Akpa da inserire  ;)

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Lancilbotto il 23 Mag 2023, 11:45

devo dire che il ragazzino polacco sta rapidamente scalando le gerarchie dei romanisti (de merda) che me stanno sul cazzo.
l'unico simpatico è ibanez, Laziale vero.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: Lancilbotto il 23 Mag 2023, 11:45

condita pure da ululati razzisti nonostante la curva sudde era vuota.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
che  poi era palese che le merde non si stavano giocando nulla, se davvero avessero voluto ancora  puntare al 4 posto, saputa la penalita' della juve, avrebbero messo in campo la formazione  migliore per vincere, invece Dybala a casa, Cristante, Mancini, Pellegrini, Abraham, Matic, Spinazzola tutti in panchina e pero' sono scattati tutti in campo avvelenati...sono cosi' allenati e preparati a fare queste sceneggiate destabilizzanti che non riescono a trattenersi manco quando non gli puo' fregare di meno del risultato... 8)

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Ma solo io trovo le dichiarazione del Merdigno post partita da codice penale?

Prima si lamenta che la Salernitana sembrava giocasse la Champions, evidentemente infastidito dall'atteggiamento poco arrendevole dei campani (probabilmente abituato ad avversari, squadre e portieri che si scansano) poi commette un lapsus "volontario" dove parla dell'arbitro di un'altra partita, insultandolo velatamente ma pesantemente.

Ma a sto pezzo di merda je davvero dà tutto buono?
Sto schifoso verme...

E lo descrivono come un genio della comunicazione...
E certo, io pure divento un fenomeno della pittura moderna se c'ho appresso duecento leccaculo che ogni smoccolata verde che faccio su una tela bianca me la descrivono come un capolavoro.

Questo ogni volta che parla meriterebbe una tortorata in faccia o (un pò meno crudelemente) una bella squalifica con tanto di salatissima multa...

No, forse no...
Forse è meglio una tortorata in faccia

Discussione precedente - Discussione successiva