Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: PARISsn il 27 Ago 2023, 20:05
Di Bello non va al Var perche dal Var nessuno gli dice di andarlo a rivedere...chi c'e al Var??

Ma c'è bisogno del var per dare un rigore così?

Travis

*
Lazionetter
* 68

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Citazione di: Sheridan il 27 Ago 2023, 19:31
il lecce fa paura aoh cit.

che somari che siamo mlm
Somari siamo somari, ma il Lecce non è male.
Soprattutto in casa.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: FeverDog il 27 Ago 2023, 20:16
Somari siamo somari, ma il Lecce non è male.
Soprattutto in casa.
Infatti ha pareggiato e la vuole pure vincere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
La ladrata a Torino è veramente vergognosa

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: paolo71 il 27 Ago 2023, 20:10
Ma c'è bisogno del var per dare un rigore così?

non c'e bisogno ma se  l'arbitro in campo dice che non c'e nulla perche non ha visto nulla, un addetto al Var onesto lo chiama e gli dice vieni a rivedere che forse hai visto male, invece silenzio...evidentemente sono iniziati i risarcimenti alla  juve ... 8)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: olympia il 27 Ago 2023, 20:17
Infatti ha pareggiato e la vuole pure vincere

Zona Lecce invece ci zona Cesarini  :D

Prendiamola a ridere va.
Comunque vediamo se Corvino azzecca anche sto sconosciuto (o quasi) Krstovic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: PARISsn il 27 Ago 2023, 20:22
non c'e bisogno ma se  l'arbitro in campo dice che non c'e nulla perche non ha visto nulla, un addetto al Var onesto lo chiama e gli dice vieni a rivedere che forse hai visto male, invece silenzio...evidentemente sono iniziati i risarcimenti alla  juve ... 8)

Risarcimenti? Questi dovevano sparire...
Purtroppo li manderanno in champions a forza di porcate.
Che odio...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Sheridan il 27 Ago 2023, 19:31
il lecce fa paura aoh cit.

che somari che siamo mlm

beh insomma pippe pippe nun me so' sembrati (più oggi in verità che contro di noi)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Evidentemente il Lecce esce alla distanza. Nel primo tempo sembrava che la viola potesse dilagare, e invece...

Per me i salentini restano una delle squadre che dovrà sudarsi la salvezza fino alla fine. Ma insomma affronta Lazio e Fiorentina nelle prime due e fa 4 punti. Che gli vuoi dí?
Bravi loro.

GabrieleSSL

*
Lazionetter
* 163
Quello che è successo il rubentus Bologna è il motivo per cui smetterò di seguire il pallone.
Non ne posso più. Io come tanti per la Lazio sputiamo sangue ogni domenica e ci conquistiamo sempre ogni cazzo di punto, e questi da una vita fanno queste porcate indisturbati. Non ce la faccio più a farmi prendere per il culo

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: GabrieleSSL il 27 Ago 2023, 20:54
Quello che è successo il rubentus Bologna è il motivo per cui smetterò di seguire il pallone.
Non ne posso più. Io come tanti per la Lazio sputiamo sangue ogni domenica e ci conquistiamo sempre ogni cazzo di punto, e questi da una vita fanno queste porcate indisturbati. Non ce la faccio più a farmi prendere per il culo
veramente aberrante! penso il peggior errore dall'epoca del var.. (escludendo le sviste tipo falli di mano o fuorigioco non visti)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
oggi tutti i giornali danno a Di Bello 3, ma come dicevo a caldo molte colpe vengono date anche al Var, che non si è imposto con l'arbitro per mandarlo a rivedere l'azione, rigore solare da dare senza manco parlarci col Var ma se non lo da tu al Var devi intervenire con forza, è il tuo ruolo ! non puoi lasciare che la partita sia falsata cosi', altrimenti le cose sono due, arbitro e var prezzolati o arbitro e var da sospendere e mandare in serie b dopo 2 mesi di sospensione...adesso vediamo quando riarbitra di Bello e rimandano Freuler ( mi pare si chiama cosi' ) al Var....il tutto alla faccia delle parole di Rocchi in precampionato !....e cmq con questa ladrata una pessima  juve ha preso un punto, noi col rigore di Zaccagni potevamo fare  almeno lo stesso.... 8)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Segnalo il nostro ex Jovane Cabral alla Salernitana ed anche in campo nel secondo tempo  :pp

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: Ranxerox il 28 Ago 2023, 20:09
Segnalo il nostro ex Jovane Cabral alla Salernitana ed anche in campo nel secondo tempo  :pp

Salernitana che la riacciuffa grazie al gol di Dia. Udinese che era passata avanti con Samardzic.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Per ora partita del giovedì per l'Inter. Lautaro, che bel centravanti.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Il Cagliari mi sembra la Lazio di ieri sera, avrà sbagliato cinquecento passaggi riconsegnando la palla nella propria metà campo all'inter che ripartiva

Contenuto sponsorizzato

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
veramente aberrante! penso il peggior errore dall'epoca del var.. (escludendo le sviste tipo falli di mano o fuorigioco non visti)

A mio parere aberrazioni come la vicenda Di Bello-Bologna nascono anche dal fatto che un arbitro il quale commette un errore evidente e poi lo corregge guardando il video, viene penalizzato di 0,10 nella valutazione finale, una norma che secondo me non aiuta una valutazione equa degli episodi.
Al netto di possibili arbitri in malafede, l'attuale sistema mi pare un ibrido tra opinione soggettiva dell'arbitro ed oggettività delle immagini video. E' una contraddizione che non può reggere a lungo: sono convinto che in un futuro non lontano l'arbitro diventerà semplice esecutore delle decisioni prese in sala VAR.

Bort

Visitatore
Dopo i rigori dati e non dati nelle scorse giornate, non ho problemi a dire che gli arbitri sono scarsi veri, e la situazione continuerà a peggiorare dato che sono una casta a tutti gli effetti, auto giudicandosi e premiandosi.
Il non rigore della juve, il rigore dato a Napoli e Milan, quello non dato a noi, un altro rigore ieri.
Semplicemente, sanno che se vanno col vento nessuno si lamenta. Alla fine,  se la juve non perde col bologna siamo tutti contenti, e se la Lazio perde col genoa (che poi ci ha tranquillamente chiusi) è giusto perché non ha fatto un tiro.
Scarsi veri.

Discussione precedente - Discussione successiva