Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Citazione di: Cesio il 03 Set 2023, 20:06
Italiano ha perso una finale coppa italia, una di conference oltre a diverse sveglie in campionato e ancora non impara, penserà di essere Guardiola, chissà

Ha perso contro squadre che sono costate 5 volte la rosa della Fiorentina, mica ha perso contro squadre di Serie B. E l`Inter, quando gira, puo` demolire quasi tutte le squadre della A.

Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Set 2023, 20:08
A quanto pare l'Inter di Inzaghi ha imparato dagli errori dello scorso anno. Per carità è ancora presto per dirlo in maniera netta ma da queste prima partite si vede come siano meno sbarazzini davanti (anche se poi hanno il potenziale per trovare tanti gol) e più accorti dietro. Ovviamente impressione mia.

PS: comunque io sono un estimatore di Zeman (anche se non tifo merde :) ).
L`anno scorso creavano tantissimo ma un po` per sfiga, un po` per la scarsa vena realizzativa degli attaccanti, non segnavano.

4-0 intanto Lautaro, ma secondo me non basta per andare avanti in CL. Thuram mi sembra di livello inferiore.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Splash il 03 Set 2023, 20:08
Ha perso contro squadre che sono costate 5 volte la rosa della Fiorentina, mica ha perso contro squadre di Serie B. E l`Inter, quando gira, puo` demolire quasi tutte le squadre della A.
L`anno scorso creavano tantissimo ma un po` per sfiga, un po` per la scarsa vena realizzativa degli attaccanti, non segnavano.

4-0 intanto Lautaro, ma secondo me non basta per andare avanti in CL. Thuram mi sembra di livello inferiore.

E perde sempre allo stesso modo, due domande fossi in lui me le farei

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Splash il 03 Set 2023, 20:08

Se giochi con un squadra palesemente più forte forse non è il caso di essere così allegri dietro.
Sennò prendi le imbarcate, ed infatti.

.
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Set 2023, 20:08
PS: comunque io sono un estimatore di Zeman (anche se non tifo merde :) ).

Ognuno ha le sue perversioni :DD

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.724
La Fiorentina non è niente di che ragazzi, l'Inda la voglio vedere con impegni più probanti, segnateve ste parole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Nel frattempo ho girato su Torino Genoa, due squadre di uno scarso unico, sembra una partita di bassa serie B

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Citazione di: Dissi il 03 Set 2023, 20:16
Se giochi con un squadra palesemente più forte forse non è il caso di essere così allegri dietro.
Sennò prendi le imbarcate, ed infatti.
In finale ha perso entrambe le volte per 2-1, non sfigurando. Le imbarcate contro l`Inter a volte le prendono tutti, solo qualche mese fa ci hanno tritato, per dire.

Io non sono manco fan di Italiano, pero` ogni volta che la Fiorentina prende l`imbarcata si parla di Zeman. Secondo me e` piu` un problema di rosa, poi lui ci mette del suo. Ma a leggere qualcuno pare che abbia la rosa del Real e non lo faccia rendere.

Citazione di: Dissi il 03 Set 2023, 20:18
Nel frattempo ho girato su Torino Genoa, due squadre di uno scarso unico, sembra una partita di bassa serie B
Torino tra le regine del mercato per la Gazzetta :DD

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Cesio il 03 Set 2023, 20:06
Italiano ha perso una finale coppa italia, una di conference oltre a diverse sveglie in campionato e ancora non impara, penserà di essere Guardiola, chissà

Meh, il materiale è anche quello che è, nel contesto viola, anno scorso già segnavano poco e quest'anno hanno pure indebolito l'attacco, Beltràn futuribile quanto si vuole, ma ad oggi boh.
Il divario con l'Inter è quello che è per tutte (eccetto Milan e Napoli).
Un massacro comunque, la viola aveva dilagato bene alla prima, mi pare, ma rimane comunque una squadra con troppi alti e bassi e ben poca continuità.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Ragazzi l'inter quest'anno non lascia nulla.

Hanno fatto un calciomercato potente, hanno fatto sostituzioni con subentranti cuadrado, frattesi, arnautovic... secondo me sono nettamente più forti dello scorso anno, se la giocano bene contro tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Splash il 03 Set 2023, 20:21
In finale ha perso entrambe le volte per 2-1, non sfigurando. Le imbarcate contro l`Inter a volte le prendono tutti, solo qualche mese fa ci hanno tritato, per dire.

Ci hanno battuto, non tritato, perché nel secondo tempo hanno potuto far entrare Dumfries, Gosens, Calha e Lautaro.
Mentre noi abbiamo messo Vecino e Pedro.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Vediamo, per ora è calcio d'agosto e dopo la sosta c'è subito il derby

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: sorazio il 03 Set 2023, 20:26

Hanno fatto un calciomercato potente, hanno fatto sostituzioni con subentranti cuadrado, frattesi, arnautovic... secondo me sono nettamente più forti dello scorso anno, se la giocano bene contro tutti.

Vedremo...Pure sti 2 anni passati Limone doveva vince lo scudo ma ancora niente.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: sorazio il 03 Set 2023, 20:26

Sicuramente sono tra i favoriti per lo scudetto (lo pensato anche alla vigilia dell'inizio del campionato). Ma di certo non vinceranno stile Napoli lo scorso anno. Personalmente mi aspetto un campionato tiratissimo e che si deciderà nelle ultime giornate.
Anche il Napoli (nonostante l'handicap dell'allenatore) saranno lì a lottare fino alla fine.
Al momento sicuramente le milanesi sono partite con le marce alte, ma anche loro qualche difficoltà strada facendo la troveranno.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.724
Alla fine pure il Torino merda l'ha vinta contro le altre merdacce del Genoa.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Come ai vecchi tempi, prende pizze da tutti meno che da noi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: FeverDog il 03 Set 2023, 20:51
Ma berisha gioca con l'Empoli?  :o

Si è rotto Caprile che starà fuori due mesi, hanno preso in fretta e furia lui. Non capisco perchè non giochi Perisan comunque che non è male..

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Secondo gol consecutivo per Krstovic, lo aggiungiamo alle corvinate?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: Goceano il 03 Set 2023, 20:51
Alla fine pure il Torino merda l'ha vinta contro le altre merdacce del Genoa.

Gran gol di Radonjic.
Non che mi dispiaccia la sconfitta del Genoa. Ma se perdevano entrambe era meglio  :)

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Citazione di: FeverDog il 03 Set 2023, 20:51
Ma berisha gioca con l'Empoli?  :o

si ed è rimasto scarso, ha appena smanacciato una palla ad minchiam

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Dissi il 03 Set 2023, 20:30
Ci hanno battuto, non tritato, perché nel secondo tempo hanno potuto far entrare Dumfries, Gosens, Calha e Lautaro.
Mentre noi abbiamo messo Vecino e Pedro.

Abbiamo retto per 80' minuti, tanto per essere precisi.
Io penso che l'Inter sia sopravvalutata. Vediamo.

Discussione precedente - Discussione successiva