Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
AdL ha fatto uno sbaglio enorme: non vendere Osimhen a tutti quei soldi.
Per il resto, mi sembra il più classico del "ridimensionare l'ambiente perchè costa troppo"

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
AdL ha fatto uno sbaglio enorme: non vendere Osimhen a tutti quei soldi.

Sfondi na porta girevole.

Io gliel'avrei portato in carrozzella, ma pare che abbia rifiutato Osimhen.
Dice lui.

Janky

*
Lazionetter
* 1.335
Citazione di: Emanuele il 16 Nov 2023, 09:55
il flop all'Inter significa poco, aveva una squadra ridicola (un po' come Gasperini)

Ridicola? Handanovich, Palacio, Kovacic, Guarin, Milito, Hernandes, Zanetti, Samuel, Chivu, Rolando, Cambiasso, Icardi solo per menzionarne alcuni.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Zielinsky rimandato a casa dalla Polonia con una diagnosi di Angina Pectoris  :o, se è vero me sa che ha smesso di giocare !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.966
Citazione di: PARISsn il 19 Nov 2023, 22:55
Zielinsky rimandato a casa dalla Polonia con una diagnosi di Angina Pectoris  :o, se è vero me sa che ha smesso di giocare !
Dispiace molto: ragazzo serio, ottimo professionista e mai una parola fuori posto. A mancini e compagnia niente? Tutti bene? Figurate agli stronzi come quelli se je succede mai qualcosa

Ps. Se si confermasse lo stop indefinito direi che abbiamo schivato una pallottola non prendendolo alle cifre che voleva De Laurentiis

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
pare che Zielinsky sia affetto solo da mal di gola, il Napoli ha dovuto emettere un comunicato per precisare che non si tratta di Angina come scritto nel comunicato della Polonia...meglio per lui, ma chi c'hanno nello staff medico in Polonia? gianni e pinotto ??

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: PARISsn il 20 Nov 2023, 14:46
pare che Zielinsky sia affetto solo da mal di gola, il Napoli ha dovuto emettere un comunicato per precisare che non si tratta di Angina come scritto nel comunicato della Polonia...meglio per lui, ma chi c'hanno nello staff medico in Polonia? gianni e pinotto ??

Beh in effetti lo staff medico della Polonia una bella figura non sembra averla fatta (chiaramente se fosse confermato il tutto).

Comunque al di là del caso specifico dopo ogni sosta per le nazionali c'è chi raccoglie i cocci dei vari giocatori infortunati (veri o presunti tali). As usual.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Era ben predisposto per questa giornata, pensavo di mettermi lì e spizzarmi le partite vedendo a chi potevamo rosicchiare qualche punto. Il solo pensiero di mettermi a vedere il napoli, il milan o domani le merde mi fa girare le palle.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Comunque, sarà anche un problema di adattamento al calcio italiano e a quello di Gasperini, ma fin qui Bakker si sta rivelando una sola clamorosa (una volta tanto anche la Dea sbaglia qualche acquisto).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
E pure le sculate di Mazzarri sono tornate

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.814
Citazione di: Cesio il 25 Nov 2023, 19:09
Il solo pensiero di mettermi a vedere il napoli, il milan o domani le merde mi fa girare le palle.
Io sono matto, sono un cacasotto, un fifone, un uomo senza palle e si potrebbe continuare all'infinito...
Ma io domani guarderò le partite del Verona, del Cagliari e dell'Empoli

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Magnopèl il 25 Nov 2023, 19:41

Ma magari lo avessimo preso noi

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: Magnopèl il 25 Nov 2023, 19:41

L'ho vista a sprazzi e magari dico cazzate. Ma dal punto di vista dell'intensità e della determinazione si è visto un Napoli ben diverso da quello della gestione dell'accentratore di chiese...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.507
Citazione di: Laziale abruzzese il 25 Nov 2023, 19:46
Io sono matto, sono un cacasotto, un fifone, un uomo senza palle e si potrebbe continuare all'infinito...

Speriamo che ci prendi come il tuo commento "senza i goal di Lukaku (e magari schierando, come facciamo noi, un ex giocatore come centravanti) sarebbero stati terzi nel girone di EL, invece che stravincerlo dopo solo tre partite"  8)

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.814
Citazione di: jp1900 il 25 Nov 2023, 20:03
Speriamo che ci prendi come il tuo commento "senza i goal di Lukaku (e magari schierando, come facciamo noi, un ex giocatore come centravanti) sarebbero stati terzi nel girone di EL, invece che stravincerlo dopo solo tre partite"  8)
Ammazza che du c.o.j.o.n.i.!!!!!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: Laziale abruzzese il 25 Nov 2023, 19:46

Matto non direi, forse un tantinello esagerato  :)

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Da oggi faccio il tifo per le prime 4, poi spero di lottare con quelle sotto per un posto in Europa (qualsiasi)

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: olympia il 25 Nov 2023, 20:11
Da oggi faccio il tifo per le prime 4, poi spero di lottare con quelle sotto per un posto in Europa (qualsiasi)

Il tifo per le prime 4 perché?
Per il resto concordo, bisogna lottare per un posto europeo quale che esso sia. Personalmente non faccio parte di quelli che "meglio un anno senza Europa piuttosto che andare in Conference".

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.507
Citazione di: Laziale abruzzese il 25 Nov 2023, 20:10
Ammazza che du c.o.j.o.n.i.!!!!!
Che ce voi fa', tu li fai a me con certi commenti, provo almeno a ricambiare...  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva