Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: arturo il 26 Gen 2024, 22:48
Cagliari - Torino 1-3
Mi sa che il macellaretto, domenica prossima, non gliela può regalare agli amici stercorari.

In teoria no, in pratica avoja se può...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.507
Citazione di: S.S. Termopiliano il 26 Gen 2024, 23:02

"Non è in partite come questa che il Cagliari dovrà trovare i punti per la sua salvezza".

Comunque 1-2 finale, terzo gol del Toro annullato dal Var.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: S.S. Termopiliano il 26 Gen 2024, 23:02
Ma misà che con DDR non c'è rapporto idilliaco.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
eccalla' da domani Baldanzi invece di 15 costera' 22.... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Questo scudetto non sia mai non farlo vincere a quell altro  che se ne scappó di notte a Milano!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Loftus Cheek sarebbe stato un vero sostituto di Sergej

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
mah..avrei preferito una vittoria del Milan, hanno ancora 10 punti sulla quarta, 12 sulla quinta...mi pare  impossibile che rientrino nel gruppone, tra l'altro venivano da 4 vittorie consecutive, il pareggio col Bologna ci puo' stare, non ne escono ridimensionati affatto, ricordiamoci che questi hanno la difesa titolare e pure le prime riserve fuori, stanno giocando con Kyer e Gabbia...domani primo non prenderle, per me l'Inter batte la Fiorentina, vorranno approfittare del passo falso della Juve, anche con un punto manterremmo le distanze e con sempre  il quarto posto a un tiro di schioppo

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
milan che non riesce a vincere con gli aiutini(2 rigori e 1 rosso) fa concorrenza alle merde.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Gen 2024, 22:47
Dici?

Per arrivare quarti dobbiamo guardare milan dea e napoli.
Arrivare davanti a 2 di queste significherà champions.
Le altre manco le guardo.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: paolo71 il 28 Gen 2024, 09:45
Per arrivare quarti dobbiamo guardare milan dea e napoli.
Arrivare davanti a 2 di queste significherà champions.
Le altre manco le guardo.

Concordo sul fatto che il Bologna non sarà un'avversaria credibile nel medio/lungo periodo e quindi anche dovesse fare qualche punto inaspettato poco male.
Il problema di fondo è che il Milan è già un tantinello lontana e non so quanti margini effettivi ci siano per andarla a riprendere. Cioè si dovrebbe proprio piantare. La vedo difficile sinceramente. Per me i primi 3 posti sono praticamente già assegnati e per la Champions si gioca per il 4° (e forse anche per il 5°).

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: S.S. Termopiliano il 28 Gen 2024, 10:00
Concordo sul fatto che il Bologna non sarà un'avversaria credibile nel medio/lungo periodo e quindi anche dovesse fare qualche punto inaspettato poco male.
Il problema di fondo è che il Milan è già un tantinello lontana e non so quanti margini effettivi ci siano per andarla a riprendere. Cioè si dovrebbe proprio piantare. La vedo difficile sinceramente. Per me i primi 3 posti sono praticamente già assegnati e per la Champions si gioca per il 4° (e forse anche per il 5°).

Certo il Milan ha un margine importante, ma siamo a gennaio.
Pioli pare sia all'ultimo anno, non mi sembra siano nella loro stagione migliore, qualche scricchiolio lo hanno mostrato in diverse occasioni.
Noi dobbiamo continuare per la nostra strada e avremo la partita anche a Roma.
Non dico di fare la corsa al milan ma devi puntare in alto se vuoi entrare.
Probabilmente sarà durissima scrollarsi l'atalanta da lì, e il Napoli si è rinforzato col mercato, oggi dobbiamo sfruttare l'occasione di affrontarlo rimaneggiato.
Ma ciò che voglio dire è che se vuoi arrivare quarto devi puntare la terza e il milan non mi sembra irreprensibile, per quello che mi è piaciuto il mezzo passo falso di ieri.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: paolo71 il 28 Gen 2024, 10:17
Certo il Milan ha un margine importante, ma siamo a gennaio.
Pioli pare sia all'ultimo anno, non mi sembra siano nella loro stagione migliore, qualche scricchiolio lo hanno mostrato in diverse occasioni.
Noi dobbiamo continuare per la nostra strada e avremo la partita anche a Roma.
Non dico di fare la corsa al milan ma devi puntare in alto se vuoi entrare.
Probabilmente sarà durissima scrollarsi l'atalanta da lì, e il Napoli si è rinforzato col mercato, oggi dobbiamo sfruttare l'occasione di affrontarlo rimaneggiato.
Ma ciò che voglio dire è che se vuoi arrivare quarto devi puntare la terza e il milan non mi sembra irreprensibile, per quello che mi è piaciuto il mezzo passo falso di ieri.

Si sicuramente questo Milan non è imbattibile e ha diversi difettucci (più o meno strutturali). Comunque sia nonostante le varie assenze e situazioni correlate stanno avendo un ruolino di marcia tutto sommato importante. Sinceramente non mi aspetto grossi cali da parte loro (anche perché credo che in Europa League usciranno rapidamente).

Concordo invece totalmente sul fatto che noi dobbiamo fare la nostra strada senza troppe tabelle e tabelline del caso. Chiaramente qualche gufata strategica alle altre è fondamentale, ma in primis dobbiamo iniziare ad avere continuità e regolarità di risultati. In tal senso la partita di oggi con un Napoli rimaneggiato è sicuramente una occasione importante.
Staremo a vedere.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: S.S. Termopiliano il 28 Gen 2024, 11:03
Si sicuramente questo Milan non è imbattibile ...(anche perché credo che in Europa League usciranno rapidamente).

Però sarebbe l'unico trofeo che potrebbero vincere...
anche perché i giochi per lo scudetto sono fatti e il distacco dalla quinta è di 10 punti, quindi possono anche permettersi di fare turn-over e schierare la formazione titolare in EL.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: NEMICOn.1 il 28 Gen 2024, 11:53
Però sarebbe l'unico trofeo che potrebbero vincere...
anche perché i giochi per lo scudetto sono fatti e il distacco dalla quinta è di 10 punti, quindi possono anche permettersi di fare turn-over e schierare la formazione titolare in EL.

Si ma infatti non dico che la snobberanno. Ma credo che comunque sia faranno poca strada.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Quello che sta facendo Setti al Verona e quindi quello che sta facendo di riflesso ai suoi tifosi, mi fa sperare si salvino
Dubito, avendone ceduti 9/10, ma tant'è

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Vedremo che effetto avranno le coppe .

e i recuperi .

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Per me l'atalanta col napoli favorita per il 4° posto

Discussione precedente - Discussione successiva