Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sesta stagione all Inter per lautaro ,27 anni tra qualche mese e 130 gol circa.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
Citazione di: Giorgio 1971 il 28 Feb 2024, 22:43
Ma anche Sanchez che ha praticamente gli anni di Pedro, lotta e corre come un ragazzino...boh

Perché Darmian, de vrij, Pippo franco e acerbi?
Io credo non ci stiamo rendendo conto di cosa sta facendo Inzaghi all'Inter.

maury68

*
Lazionetter
* 2.186
Hanno la ciccia sia in campo che in panca.

Lo può perdere solo l'inter.

maury68

*
Lazionetter
* 2.186
Può piacere o no Inzaghi sarà l'allenatore più quotato da qui a poco in Europa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: maury68 il 28 Feb 2024, 23:07
Hanno la ciccia sia in campo che in panca.

Lo può perdere solo l'inter.

Più o meno siamo ai livelli del Napoli dello scorso anno.
Nello stesso periodo dello scorso anno i partenopei erano a +15 sulla seconda, ora l'Inter è a +12.
Stiamo entrando nella fase in cui anche a farlo di proposito difficilmente lo perdi.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Comunque Tressoldi del Sassuolo non può essere reale, è una candid camera

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Delle due partite di oggi ho visto solo gli highlights e quindi butto lì solo qualche riflessione generale.

Fa specie che una squadra scarsa tecnicamente come il Sassuolo si ostini a costruire dal basso. Bho, mi sa che sto dettame tattico sta un po' sfuggendo di mano.

Inter straripante ma stasera Carnesecchi disastroso. A suo modo l'ha decisa lui.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Io questa grande Inter proprio non la vedo. Molte individualitá ed un campionato scarso come pochi stanno facendo la differenza. Vediamo che fanno a Madrid. Per me prendono la sveglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: spook il 28 Feb 2024, 23:57
Io questa grande Inter proprio non la vedo. Molte individualitá ed un campionato scarso come pochi stanno facendo la differenza. Vediamo che fanno a Madrid. Per me prendono la sveglia.

Se parliamo di individualità conta che a detta di molti quest'estate si erano addirittura indeboliti. Vero o meno che sia, ma questo si diceva.

Comunque anche dovessero uscire dalla champion nel computo totale poco cambierebbe, dopo la finale dello scorso anno immagino che l'obiettivo numero 1 fosse quello di vincere il campionato.

maury68

*
Lazionetter
* 2.186
Citazione di: S.S. Termopiliano il 28 Feb 2024, 23:12
Più o meno siamo ai livelli del Napoli dello scorso anno.
Nello stesso periodo dello scorso anno i partenopei erano a +15 sulla seconda, ora l'Inter è a +12.
Stiamo entrando nella fase in cui anche a farlo di proposito difficilmente lo perdi.
Beato loro.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Oggi poi giocavano pure depotenziati dalla presenza di quel bidone di Arnautovic che NON scambierei mai con Castellanos, ad esempio.

Su Inzaghi da rimpiangere o meno si può dire e non dire... C'è però da dire che forse tra l'Inzaghi laziale e quello odierno c'è differenza perché nel mentre è cresciuto. Maturano i giocatori in quanto tali con l'esperienza, idem gli allenatori

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: maury68 il 28 Feb 2024, 23:10
Può piacere o no Inzaghi sarà l'allenatore più quotato da qui a poco in Europa.
Per me già ora  è nella top four, se la batte con Klopp, Guardiola e Ancelotti...
Non vedo di meglio in Europa (e quindi nel mondo)

Contenuto sponsorizzato

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.174
Contento per Simone, e non Limone come in molti stupidamente ti chiamavano, (ora se ne stanno accorgendo) allenatore bravo, giovane, preparato ed ambizioso.
Quando aveva capito dove stava e con chi aveva a che fare giustamente se ne è andato.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 29 Feb 2024, 08:45
Contento per Simone, e non Limone come in molti stupidamente ti chiamavano, (ora se ne stanno accorgendo) allenatore bravo, giovane, preparato ed ambizioso.
Quando aveva capito dove stava e con chi aveva a che fare giustamente se ne è andato.

la sua bravura non ha nulla a che fare col fatto che se n'è andato in modo in.fame e poco corretto.
ha mancato di rispetto non al padrone (al quale gliene frega il giusto) ma ai laziali.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Boh, per carità, l'ambiente nostro è quello che è, ma anche a Milano sponda Inter mica scherzano. Se non ricordo male lo scorso anno era a un passo dall'esonero e sentivo tanti mugugni da parte dei tifosi, venendo spesso bollato come inadeguato, nel pieno stile psicotico nerazzurro.
Non mi va di fare l'analisi dell'uomo, proprio non mi frega, ma come allenatore è stato una manna dal cielo per loro.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

I tifosi dell'inter di calcio non capiscono un cazzo.

Io vivo a Milano e li vedo tutti i giorni, stanno più o meno a livello dei romanisti, ma puzzano e ragliano un po' de meno.

Inzaghi ancora oggi lo criticano.

Contenuto sponsorizzato

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: sharp il 28 Feb 2024, 22:45
va anche detto che quando tutto gira bene e arrivano i risultati si gioca
sempre in scioltezza, ma li è stata una dimostrazione di forza notevole

Quando gira tutto bene... nn hai sfiga cali di concentrazione, come fu x il Napoli, vinci lo scudetto.

Anche il primo anno Inzaghi poteva vincerlo però ebbe dei cali di concentrazione che gli costarono caro.

Quello che mi impressiona e la foga rabbia agonistica con cui arano il terreno e nn mollano un cm.
L'Atalanta atleticamente è una nnfirma e ha delle belle brande ma nn riuscivano a contenerli.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FeverDog il 29 Feb 2024, 08:58

la sua bravura non ha nulla a che fare col fatto che se n'è andato in modo in.fame e poco corretto.
ha mancato di rispetto non al padrone (al quale gliene frega il giusto) ma ai laziali.

finalmente siamo in disaccordo.
a me ha mancato di rispetto l'uomo con il cappello, tirando avanti una infinita tiritera per il rinnovo.
se lo avesse messo sul tavolo a gennaio avremmo ancora inzaghi qui.
ha tentennato, portato allo sfinimento, umiliato con proposte ventilate e mai presentate.
e, avendo l'occasione, è andato in una società seria, strutturata, ricca.

da allora in poi ha sempre sempre sempre parlato benissimo della Lazio e non ha mai detto una parola fuori posto contro il presidente, mostrando rispetto laddove non gli è stato offerto

Discussione precedente - Discussione successiva