Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

che bucio de culo
il lecce ha creato 10 volte le occasioni che creò contro di noi,
credo abbiano fatto più di 25 tiri verso la porta ,
diciamo una decina di occasioni in cui era quasi più facile buttarla dentro , credo non abbiano
quasi mai preso lo specchio, loro una occasione clamorosa e poco altro

Cesio

Il Lecce ha tirato 77 volte, avesse preso una volta la porta. Non la vedono proprio. Come sono riusciti a farci due gol è incredibile.

StylishKid

Ma qualche partita difficile j'arriva o rigiocano co sassuolo e udinese?

kelly slater

Purtroppo sabato non saranno questi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Citazione di: Chocobo il 01 Apr 2024, 19:56
Quando meritano di perdere 3a0, pareggiano 0a0

Quando meritano di pareggiare 0a0, vincono 4a0

Mortacci loro e de quel gran bucione de culo che hanno messo in panchina, sono una fabbrica sforna demoni, appena se ne va un demonio ne arriva uno più potente

E sempre  :asrm

FeverDog

Per la cronaca, non è la prima partita che li prendono a pallonate, solo che le altre volte non solo non hanno preso gol ma hanno pure segnato.

kelly slater

Non ho capito : se stanno pure a lamentà che volevano il rigore?

FeverDog

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Noi avremmo perso 4-0
Non è la prima trasferta che vengono semi presi a pallonate

trax_2400

Citazione di: Cesio il 01 Apr 2024, 19:57
Il Lecce ha tirato 77 volte, avesse preso una volta la porta.
Non sono professionisti.
Sono presi dalla strada (cit.)
:D :x

kelly slater

Citazione di: FeverDog il 01 Apr 2024, 20:01
Mou giocava molto peggio?
Beh di quelle che ho visto sotto la guida di de zozzi questa è la peggiore.

celestebianco

Con la Fiorentina quello steronzo se magna il rigore del 3-1 e pareggiano al 99'.

Col Sassuolo un tiro di pellegrini e autopalo a pochi minuti dalla fine altrimenti era 1-1

Oggi presi a pallonate 10 azioni da gol da questi scappati de casa del Lecce e per poco vanno a vince.

Quell'altro polacchetto de merda voleva pure il rigore. Fanno schifo.

Che squadra de merda e de buci de culo. Nonostante tutto poi il calendario, dopo di noi je da l'udinese.

Che culo. Che pezzi demerda. Quanto li odio. LDLMMCLR.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Citazione di: kelly slater il 01 Apr 2024, 20:09

Oltre a quelle citate nel post precedente c'è il primo tempo di Frosinone che è alla stregua della partita di oggi.

celestebianco

Invictus

Citazione di: FeverDog il 01 Apr 2024, 20:00
Per la cronaca, non è la prima partita che li prendono a pallonate, solo che le altre volte non solo non hanno preso gol ma hanno pure segnato.
Verona,Salernitana,Fiorentina,Frosinone,Sassuolo,Torino le prime che mi vengono in mente dove hanno raccolto molto di più di quanto meritassero

S.S. Termopiliano

Citazione di: olympia il 01 Apr 2024, 19:55
Va bene anche così.  :asrm

Dai si, tocca accontentarsi. Sarà che temevo che l'avessero addirittura vinta.
Però ecco se non perdono nemmeno ste partite non va bene.

:asrm

sharp

Citazione di: kelly slater il 01 Apr 2024, 20:09

pure a salerno mica hanno scherzato ,
passarono in vantaggio su un rigore di merda dopo aver rischiato di andare sotto almeno 5/6 volte,
primo tempo con il toro , rischiarono abbastanza, poi ho visto solo highlight e però di occasioni concesse ce n'erano tante (anche create ad onor del vero)

kelly slater

Ho capito dai ma oggi era uno scherzo.
Io avrò contato una dozzina di occasioni da gol nitidissime per il Lecce

Contenuto sponsorizzato

sharp

Citazione di: kelly slater il 01 Apr 2024, 20:54
Ho capito dai ma oggi era uno scherzo.
Io avrò contato una dozzina di occasioni da gol nitidissime per il Lecce

eh ma li mortacci dei quei piedi fucilati dei leccesi , quante volte hanno poi preso la porta ???
se facevamo una partita del genre noi, ce ne facevano 6 (sulle 6 volte su 30 in cui sono riusciti a prendere lo specchio)

alenlalieno

scossa del cambio allenatore, calendario vs le peggiori e culo hanno gonfiato il valore di de rossi che a mio avviso è un allenatore mediocre.
io tifo affinché facciano bene il minimo sindacale per confermarlo ma temo che prendano un allenatore vero.
adesso hanno derby  milan trasferta a udine bologna napoli juve  atalanta.
l'atalanta virtualmente gli è gia sopra se vince vs la viola il recupero e ha cagliari verona empoli salernitana monza lecce e torino oltre ai cani scontro diretto.
il bologna ha un buon calendario niente coppe e un bel vantaggio.
il 5 posto non è semplice e cmq dipende dalla fiorentina che se esce dalla conference manda tutto in vacca.