Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.059
Citazione di: Il gitano il 18 Mag 2024, 20:16
ma con un'eventuale vittoria dell'EL questi fanno festa per una settimana, anzi secondo me nel caso le ultime due buttano dentro un po' di 2004/2005 dell'u23
anche perché il calcio italiano glielo chiederà  per portare la 6 in champions trattandosi della simpatica squadra politica.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: pizzeman il 18 Mag 2024, 19:36
Se.l'atalanta arriva terza o quarta , anche se i bergamaschi vincessero l'EL, il sesto posto non varrebbe la CL.
ma perché? Quale è il nesso che se arriva quarta la sesta non va in cl, mentre se arriva quinta la sesta va in cl?

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Sto puzzle da completare a fine campionato per sapere chi va e dove va, mi fa innervosire.

Spero di non essere il solo. Tu lotti per un posto e a ca.... alla fine del campionato non sai se vale o non vale per cl/el/con. Ma a che gioco giochiamo?  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tutti a pensa' all'atalanta ma intanto dobbiamo fare 3 punti a Milano.
Con la squadra più forte del momento.
Il giorno della festa scudetto.
Con concerto, ospiti e tricchetracche gia' pronte.
Co na formazione per lo meno cervellotica.

Tuttapposto direi.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: StylishKid il 18 Mag 2024, 22:35
Tutti a pensa' all'atalanta ma intanto dobbiamo fare 3 punti a Milano.
Con la squadra più forte del momento.
Il giorno della festa scudetto.
Con concerto, ospiti e tricchetracche gia' pronte.
Co na formazione per lo meno cervellotica.

Tuttapposto direi.

In realtà stiamo pensando che non facendo tre punti a Milano sarebbe meglio che la bergamasca vincesse contro cairese e florentia

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Pomata il 18 Mag 2024, 20:36
Intanto Zhang con il cappello in mano

Faccio i buffi, compro e srtrapago i giocatori, vinco lo scudetto. Il fondo rivuole i soldi. Non ce li ho. Il fondo si prende l'Inter.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Il gitano il 18 Mag 2024, 20:13
se dovessero vincere mercoledì, secondo me le ultime due partite invece le giocheranno proprio in ciabatte
Credo di no, perché ad ogni singola squadra comunque conviene che in CL ci siano meno connazionali possibili, perché una quota dei ricavi verrà divisa tra squadre della stessa nazione. Poi Comunque più in alto ti piazzi e più guadagni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Blueline il 19 Mag 2024, 03:08
Credo di no, perché ad ogni singola squadra comunque conviene che in CL ci siano meno connazionali possibili, perché una quota dei ricavi verrà divisa tra squadre della stessa nazione. Poi Comunque più in alto ti piazzi e più guadagni.

questo è un ragionamento che faremmo noi, per quello che è il nostro esempio di gestione.
per come ragionano loro, non penso che quei pochi milioni che ballano facciano la differenza.
magari in queste 2 partite buttano dentro qualche giovane u23 e in estate con una plusvalenza si rifanno già della cifra.
poi se non sbaglio con la prossima cl cambiano anche i criteri per la ripartizione del market pool.

già il torino che settimana prossima va a bergamo e ha ancora qualche flebile speranza di conference per me avrà il triplo delle loro motivazioni.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: pizzeman il 18 Mag 2024, 23:46
In realtà stiamo pensando che non facendo tre punti a Milano sarebbe meglio che la bergamasca vincesse contro cairese e florentia

A noi cosa cambia? Voler vincere con l'Inter per superare le merde perfetto, sperare nel punto per farsi bastare poi il pareggio col Sassuolo nel caso di 6 punti viola a Cagliari e poi nel recupero con l'Atalanta ok, diciamo che posso capirlo, ma della cairese che ci frega? Non ci può raggiungere, al massimo potrà arrivare a 59 come noi ora e abbiamo vinto tutti e due gli scontri diretti (ricordo male?).
Va bene essere scaramantici (mi riferisco ai viola), è ok pure sperare in una (quasi) impossibile Champions, però addirittura preoccuparsi di una squadra che non può superarci mi sembra un tantino esagerato.

Edit Tardi ma ci sono arrivato, è per non rischiare un Atalanta vincente di EL e quinta con le merdacce in Champions?

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: lazios il 19 Mag 2024, 06:18

Edit Tardi ma ci sono arrivato, è per non rischiare un Atalanta vincente di EL e quinta con le merdacce in Champions?

Yes

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: spook il 19 Mag 2024, 01:17
Faccio i buffi, compro e srtrapago i giocatori, vinco lo scudetto. Il fondo rivuole i soldi. Non ce li ho. Il fondo si prende l'Inter.

Per rivenderla a un fondo arabo ancora più ricco.

Sergio mio, dove sei?

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
io penso che i piu' grandi ultra' dell'atalanta mercoledi debbano essere i tifosi dell'empoli
altrimente le merde ad empoli vincono anche senza presentarsi

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Quindi in Cagliari-Sassuolo per chi tocca "simpatizzà"?  :)

maury68

*
Lazionetter
* 2.188
Citazione di: S.S. Termopiliano il 19 Mag 2024, 12:07
Quindi in Cagliari-Sassuolo per chi tocca "simpatizzà"?  :)
Per noi è meglio che vince il Cagliari

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Cagliari in vantaggio. Avariati con un piede e mezzo in B.

:)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
il telecronista di sky dice " il Cagliari con la vittoria sarebbe matematicamente salvo ", chiaramente  impreparato, se il Frosinone prende almeno un punto a Monza il Cagliari non è salvo per nulla, negli scontri diretti coi frusinati è sotto, quindi avrebbe bisogno di un punto all'ultima  in casa con la viola...

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Cristo santo Kumbulla, rigore per il Cagliari.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
spiace per Missori e Volpato e chi l'ha presi per fare  un favore alla societa' amica di merda  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva