Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

SlaughterHouse

*
Lazionetter
* 128
Sta stagione demmerda un agonia fino all' ultimo

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Che Satana è sempre in agguato

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Aquila1971 il 23 Mag 2024, 22:50
Ma dovete sempre parla' prima?
lascia perde, vecchio romoletto si stara facendo i rasponi  :stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SlaughterHouse

*
Lazionetter
* 128
Citazione di: Aquila1971 il 23 Mag 2024, 22:50
Ma dovete sempre parla' prima?

Ho capito ma 2a1 all' 86simo cristo

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Serie WWE!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Erano 5 minuti di recupero....sono diventati 12....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: SlaughterHouse il 23 Mag 2024, 22:52
Ho capito ma 2a1 all' 86simo cristo

Ma infatti, non si vedono mai gol negli ultimi minuti.

SlaughterHouse

*
Lazionetter
* 128
Citazione di: FeverDog il 23 Mag 2024, 22:53

Ma infatti, non si vedono mai gol negli ultimi minuti.

Vabbè me l'accollo io questa dai

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Fateme capì, voi stavate sperando in un pareggio della viola perché almeno era già ufficiale stasera l'EL? Ok, mi spiace ma state fuori, perché se pensate che la Lazio non faccia un punto in casa col Sassuolo solo fuori potete stare.
Vi dirò di più, se mai dovesse accadere uno schifo del genere (perché sarebbe questo: schifo, vergogna, fate voi) il fatto di fare la Conference sarebbe l'ultima delle mie preoccupazioni.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Mi sono sintonizzato su sportitalia e ho perso il finale che mi pare di capire è stato rocambolesco. Adesso la Fiorentina non ha più niente da chiedere, vediamo che vuole fare l'Atalanta nelle prossime due. Buttando anche l'occhio al Bologna e, soprattutto, Juve...

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Sappiamo tutti come finirà questa stagione. Quasi sarebbe meglio un pari tranquillo col Sassuolo, piuttosto che i 3 pti.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: lazios il 23 Mag 2024, 23:02
Fateme capì, voi stavate sperando in un pareggio della viola perché almeno era già ufficiale stasera l'EL? Ok, mi spiace ma state fuori, perché se pensate che la Lazio non faccia un punto in casa col Sassuolo solo fuori potete stare.
Vi dirò di più, se mai dovesse accadere uno schifo del genere (perché sarebbe questo: schifo, vergogna, fate voi) il fatto di fare la Conference sarebbe l'ultima delle mie preoccupazioni.
Forse non è chiaro che io quest'anno, e non credo di essere il solo, mi aspetto la qualunque.
E "la qualunque" fa rima con pioggia demmerda.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.057
atalanta fiorentina può essere totalmente inutile se bologna e juve vincono e atalanta non vince, risultati più che probabili.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
sono tutte, tutte truccate, i gol all'ultimo minuto (oltre 10-15 minuti il tempo regolamentare) servono solo per alzare le puntate sulle scommesse parziali, evidentemente il sistema arbitrale è complice

stralazio

*
Lazionetter
* 737
secondo me e' molto meglio cosi'... i viola magari staranno stanchi dalla finale e per il discorso del differente premio ,diversi milioni di euro,tra 3 e 5 posto l atalanta ci provera' fino alla fine ad arrivare 3°

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036

E se Satana fosse tra noi? Occhi aperti, che qui c'è di nuovo una puzza di  :asrm

EOT

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.057
Citazione di: stralazio il 23 Mag 2024, 23:09
secondo me e' molto meglio cosi'... i viola magari staranno stanchi dalla finale e per il discorso del differente premio ,diversi milioni di euro,tra 3 e 5 posto l atalanta ci provera' fino alla fine ad arrivare 3°
dipende da genoa Bologna come finisce

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Aquila1971 il 23 Mag 2024, 23:06
Forse non è chiaro che io quest'anno, e non credo di essere il solo, mi aspetto la qualunque.
E "la qualunque" fa rima con pioggia demmerda.

Ti puoi aspettare ciò che vuoi, i giocatori del Sassuolo non hanno nessun interesse a inimicarsi la Lazio fino a tal punto (stesso dicasi per la società), quindi merda o no è un evento non dico impossibile ma quasi (senza contare che poi i viola, dopo la loro finale, dovrebbero comunque vincere a Bergamo).
Ripeto, se la Lazio viene sconfitta in casa dal Sassuolo (sgrat sgrat) la mia preoccupazione non sarebbe legata all'EL mancata o alla stagione che più merda non si può (sarei preoccupato proprio per il futuro, vorrei scoprire cosa c'è dietro, perché questo vorrebbe dire, che c'è dietro qualcosa di grosso).
Comunque ti leverai la sete col prosciutto con la partita, vedremo cosa accadrà.

Discussione precedente - Discussione successiva