Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

Citazione di: Laziolubov il 26 Mag 2024, 18:56
una punta da 16/18 gol, non cerco Immobile da 30 ma neanche Scamacca Raspadori e compagnia bella da 8/10

Raspadori è livello Castellanos.

Scamacca sta dimostrando qualcosina di più.

ma poi è irrilevante quanti goal faccia la prima punta, ma quanti goal fa l'attacco in generale con quella punta in campo. ovvero l'apporto offensivo

ragionamento che zompa con un Immobile in campo, ma se non fai 36 goal, alla fine farne 12 o 8 può cambiare poco. conta di più come giochi.

Magnopèl

Citazione di: Adler Nest il 26 Mag 2024, 19:25
Non me ne intendo.
Sentiamo Gulp.
Se l'atalanta vince, merde in El
Fine

_JS1989_

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

E sono 3....ma io tengo ancora un profilo basso.....

FranzKafka

_JS1989_

Twix

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Chi di voi quando ha letto lo sponsor dietro la porta "Piato" non ha pensato la mia stessa cosa?

Laziolubov

Citazione di: Splash il 26 Mag 2024, 19:02
In campionato sta a 12 gol giocando meno di Castellanos. In totale, con un minutaggio simile sta a 19 gol e 8 assist stagionali.
dove ho scritto che preferisco Castellanos?

spook

Non mi sbilancio. Con le Bestie di Satana tutto è possibile.

Adler Nest

Citazione di: Magnopèl il 26 Mag 2024, 19:27
Se l'atalanta vince, merde in El
Fine
Grazie .
Mi hai tolto un cinghiale dallo stomaco e restituito un paio di anni di vita.

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

Ma i fagiolini vanno spuntati da tutte e due le parti o solo dalla parte del gambo?

richard

lazionelcuore

purple zack

manco tira i rigori, 12 goal, prima stagione a bergamo, più 6 in europa league che vince.

boh, davvero se voi sperate di prendere un attaccante migliore di scamacca rimarrete sicuramente delusi qualsiasi punta venga.

Twix

Citazione di: ordnung und disziplin il 26 Mag 2024, 19:30
Ma i fagiolini vanno spuntati da tutte e due le parti o solo dalla parte del gambo?

Dipende da come li mangi

Contenuto sponsorizzato

olympia

FeverDog

Citazione di: purple zack il 26 Mag 2024, 19:31
manco tira i rigori, 12 goal, prima stagione a bergamo, più 6 in europa league che vince.

boh, davvero se voi sperate di prendere un attaccante migliore di scamacca rimarrete sicuramente delusi qualsiasi punta venga.

Concordo