io rega' ho visto Svilar prendere il gol del 2 a 1 non facendo proprio nulla per parare, ho visto solo una inquadratura, quella durante la telecronaca e magari mi è sembrato male, ma secondo me si tuffa in maniera goffa giusto per far vedere che c'ha provato...ieri ero dispiaciuto per il Frosinone anche per il discorso del campionato sempre piu' nordico, ma oggi ho letto e saputo cose che mi fanno dispiacere molto meno, anche il presidente Angelozzi è tifoso delle merde e a Frosinone-Lazio mando' 1000 biglietti a noi e a Frosinone-Roma 5000 biglietti alle merde...che proprio le merde li hanno condannati alla B rincuora

...poi non capisco il tanto odio per l' Udinese, ha un presidente serio, da sempre schierato con Lotito nelle vicende di Lega e Federazione, con loro abbiamo sempre fatto buoni affari, da Fiore e Gianicchedda fino a Basta e Candreva, ci sono state vicissitudini di campo, c'hanno solato un paio di partecipazioni alla champion ma non mi pare rubando, rimestiamo il 6 a 0 al Palermo che li fece prevalere nella differenza reti? bravi loro a pensare che quei gol sarebbero serviti, sciocchi noi che a quel Palermo ne facemmo solo 3 ( mi pare se la demenza senile non galoppa )....l'episodio di poche giornate fa per me rimane un episodio in cui Satana c'ha messo lo zampino, forse non tutti hanno visto quei 18 minuti ma poco prima del 90° pure l'Udinese aveva avuto una buonissima occasione, si sono fatti prendere dal panico in quell'ultimo minuto, con un pallone buttato in angolo per il terrore di doverlo spazzar via e le merde di gol cosi' ne hanno fatti tanti, ma che davvero pensate gli hanno regalato quei punti andando con un piede in B ? io non lo credo...