Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: PARISsn il 26 Mag 2024, 22:48
scendono due squadre del centro sud e ne salgono 3 del nord ( visto che  l'ultima uscira' dalla finale Cremonese-Venezia ), campionato sempre piu' nordico e come dicevo in altri topic, dovesse salire pure la Cremonese, le strisciate  milanesi hanno 4 trasferte a 15 minuti di pulmann o poco piu'...forse sembrera' cosa di poco conto ma quando hai giocato in coppa in mezzo alla settimana, per esempio, e ti capita una di quelle trasferte devi  rinunciare a un giorno di allenamento e di preparazione alla partita se ti devi fare 600 km  8)

Male male direi. In pratica restano appena 5 squadre del centro e del sud.
Ma del resto rispecchia i rapporti di forza e potere del nostro paese. Tant'è.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Ho visto gli highlights delle merde, secondo me non si sono avanzati affatto.
l'Empoli aveva più stimoli, certo, ma il gol è regolare. Avevano già avuto un paio di occasioni clamorose prima, tra cui una traversa.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: StylishKid il 25 Mag 2024, 22:25
Eccerto perche' invece l'EL la vincono a spasso.

Io boh.

lo vedi che se t'impegni dici anche cose giuste

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Dissi il 26 Mag 2024, 23:31
Ho visto gli highlights delle merde, secondo me non si sono avanzati affatto.
l'Empoli aveva più stimoli, certo, ma il gol è regolare. Avevano già avuto un paio di occasioni clamorose prima, tra cui una traversa.
il che vuol solo dire che già da prima cercavano di farli segnare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: StylishKid il 26 Mag 2024, 20:05
Ero sicuro sicuro sicuro della pastetta.

Evidentemente oggi la WWF dormiva oppure ci deve essere qualcosa che sfugge a tutti.

O semplicemente sono sicuri di vincere l'EL.

Per il momento si attaccano poderosamente, generosamente, moralmente e virtualmente a sto gran cazzo.

AMMERDEEEEEEEEEEE

altra opzione il rapporto tra il calcio e la tua conoscenza dello stesso ;
oggi 1 buona e due stronzate (1 storica e quella che più caratterizza il rapporto)

:p

hafssol

*
Lazionetter
* 12.505
Citazione di: charlie il 26 Mag 2024, 23:07
Mamma mia di francesco che ha combinato!

Quest'anno è riuscito a non farsi esonerare ma, paradossalmente, gli è andata peggio.
Pietra tombale sulla sua carriera da allenatore ad alti livelli.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640

Intanto il "trattato di Formello" su Twitter ha raggiunto il suo scopo, la sacra alleanza ha scongiurato l'inopinabile ancora una volta nella gloriosa ricorrenza del 26 maggio.

:asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: sharp il 27 Mag 2024, 00:05

altra opzione il rapporto tra il calcio e la tua conoscenza dello stesso ;
oggi 1 buona e due stronzate (1 storica e quella che più caratterizza il rapporto)

:p

Mo che se n'è andato dobbiamo trova' un motivo pe' discute.  :=))

Idee? 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: hafssol il 27 Mag 2024, 06:19
Quest'anno è riuscito a non farsi esonerare ma, paradossalmente, gli è andata peggio.
Pietra tombale sulla sua carriera da allenatore ad alti livelli.

Pietra tombale no dai...
alla fine è stato fatto fuori dalla squadra che voleva che un altra si scansasse per farli qualificare in Champions col sesto posto.
Secondo me, dovrebbe ripartire da Frosinone, dovrebbe cercare di riportarlo in serie A e mettere le basi per la prima storica salvezza.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: NEMICOn.1 il 27 Mag 2024, 14:07
Pietra tombale no dai...
alla fine è stato fatto fuori dalla squadra che voleva che un altra si scansasse per farli qualificare in Champions col sesto posto.
Secondo me, dovrebbe ripartire da Frosinone, dovrebbe cercare di riportarlo in serie A e mettere le basi per la prima storica salvezza.

Anche secondo me gli conviene rimanere a Frosinone. Del resto hanno una società seria e stabile (anche se credo Angelozzi andrà via).
Se decide di andare via lui secondo me fa una cavolata. Poi se lo cacciano è un altro paio di maniche.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: StylishKid il 27 Mag 2024, 08:56
Mo che se n'è andato dobbiamo trova' un motivo pe' discute.  :=))

Idee? 

a breve vengo su a milano ci incontriamo ... un motivo lo troviamo   :^^ :^^ :^^

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque potete scongelare Chobobo adesso  :)

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: NEMICOn.1 il 27 Mag 2024, 18:14
Comunque potete scongelare Chobobo adesso  :)

peremettergli di scrivere con due account ?

:stop

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: COLDILANA61 il 27 Mag 2024, 18:20
peremettergli di scrivere con due account ?

:stop
Così si fa le domande e si risponde. Chiacchiera da solo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: misolidio 2.0 il 27 Mag 2024, 18:52
Così si fa le domande e si risponde. Chiacchiera da solo.

Oppure scommette e poi si paga da solo .

uno fa lo scommettitore e l' altro tiene il picchetto .

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Non ho visto la partita del Frosinone e nemmeno Empoli-Roma

Leggo ora che Niang andava espulso al 91', ovvero 2 minuti prima che segnasse il gol (fonte corriere dello sport)

Poi non voglio fare l'avvocato del diavolo parlando di una Roma apparsa abbastanza arrendevole nel secondo tempo, noi abbiamo fatto paro-paro nel 2017 a Crotone.

Certo che però retrocedere quando ad un certo punto si era a +12 sulla terzultima... resto dell'idea che Di Francesco sia uno dei più grossi flop come allenatore

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Comunque, giusto per buttare lì un confronto, questo è il +/- dei punti tra il campionato dello scorso anno e questo appena terminato (anche se ovviamente manca una partita per Atalanta e Fiorentina):

Inter +22
Milan +5
Juventus -1 (senza calcolare la penalizzazione)
Atalanta +5
Bologna +14
Merde =
Lazio -13
Fiorentina +1
Torino =
Napoli -37

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
io rega' ho visto Svilar prendere il gol del 2 a 1 non facendo proprio nulla per parare, ho visto solo una inquadratura, quella durante la telecronaca e magari mi è sembrato male, ma secondo me si tuffa  in maniera goffa giusto per far vedere che c'ha provato...ieri ero dispiaciuto per il Frosinone anche per  il discorso del campionato sempre piu' nordico, ma  oggi ho letto e saputo cose che  mi fanno dispiacere molto meno,  anche  il presidente Angelozzi è tifoso delle merde e a Frosinone-Lazio mando' 1000 biglietti a noi  e a Frosinone-Roma 5000 biglietti alle merde...che proprio le merde li hanno condannati alla B rincuora  ;)...poi non capisco il tanto odio per l' Udinese, ha  un presidente serio, da sempre schierato con Lotito nelle vicende di Lega e Federazione, con loro abbiamo sempre fatto buoni affari, da Fiore e Gianicchedda fino a Basta e Candreva, ci sono state vicissitudini di campo, c'hanno solato un paio di partecipazioni alla champion ma non mi pare rubando, rimestiamo il 6 a 0 al Palermo che  li fece prevalere nella differenza reti? bravi loro a pensare che quei gol sarebbero serviti, sciocchi noi che a quel Palermo ne facemmo solo 3 ( mi pare se la demenza senile non galoppa )....l'episodio di poche giornate fa per me rimane un episodio in cui Satana c'ha messo lo zampino, forse non tutti hanno visto quei 18 minuti ma poco prima del 90° pure l'Udinese aveva avuto una buonissima occasione, si sono fatti prendere dal panico in quell'ultimo minuto, con un pallone buttato in angolo per il terrore di doverlo spazzar via e le merde di gol cosi' ne hanno  fatti tanti, ma che davvero pensate gli hanno regalato quei punti andando con un piede  in B ? io non lo credo...

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
A me l'Udinese sta sulle scatole degli anni in cui ci "scippava" le qualificazioni in Champions e da lì mi sono sempre rimasti più o meno antipatici. Poi dipende anche dai momenti, Cioffi ad esempio ha contribuito ad aumentare questa antipatia (idem la presenza di Balzaretti come d.s.). I Pozzo mi sono tutto sommato indifferenti (anche perché ormai non si sentono praticamente più).

Il Frosinone al di là della fede calcistica (vera o presunta che sia) del presidente e del d.s. non mi è particolarmente antipatica in quanto piazza del centro(sud) e come squadra che rappresenta un territorio (è una bella realtà diciamo cosi). Poi ecco diciamo che sono anche abbastanza "innocui" per quel che ci riguarda.

In generale per molte cose entrano in ballo valutazioni soggettive.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.663
Il Frosinone ha creato una rosa coi prestiti,  era forse la meno strutturata del gruppo delle peggiori in questo, e l'anno prossimo avrebbe dovuto ricominciare da capo.
A me pare giusto così.

Discussione precedente - Discussione successiva