Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Citazione di: Rorschach il 27 Mag 2024, 22:41
Il Frosinone ha creato una rosa coi prestiti,  era forse la meno strutturata del gruppo delle peggiori in questo, e l'anno prossimo avrebbe dovuto ricominciare da capo.
A me pare giusto così.

Beh semplicemente perché era quella con il budget più basso o giù di lì. Come monte ingaggi solo il Lecce lo ha inferiore (e infatti Corvino secondo me sta facendo miracoli).

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Curiosità: ma perché l'Atalanta non ha il main sponsor sulle maglie in campionato?
In finale EL l'aveva, in campionato no.

Ammappa, pure l'ammerigani in una società super strutturata come la Dea hanno dei difetti.
Chissà come stanno messi a merchandising, con gli store, con internet, con le tv e le aradio... :=))

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.317
Citazione di: Sam Cromwell il 28 Mag 2024, 01:53
Curiosità: ma perché l'Atalanta non ha il main sponsor sulle maglie in campionato?
In finale EL l'aveva, in campionato no.

Ammappa, pure l'ammerigani in una società super strutturata come la Dea hanno dei difetti.
Chissà come stanno messi a merchandising, con gli store, con internet, con le tv e le aradio... :=))

che poi in finale aveva lo stesso sponsor dell'inter, tanto da poter sembrare proprio la squadra di inzaghi dato che le maglie, stemma societario a parte, sembravano identiche...

https://www.gqitalia.it/article/atalanta-finale-coppa-italia-maglia

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Butto lì le mie personalissime pagelle sul campionato (tenendo conto solo di quello e non del percorso europeo):

Atalanta 8
Bologna 9
Cagliari 6,5
Empoli 6,5
Fiorentina 6
Frosinone 5,5
Genoa 7
Hellas Verona 6,5
Inter 8,5
Juventus 6,5
Lazio 5,5
Lecce 6,5
Milan 6,5
Monza 6
Napoli 4
:asrm 5,5
Salernitana 4
Sassuolo 4,5
Torino 6,5
Udinese 5

Su alcune ho qualche dubbio di mezzo punto o giù di li, ma bene o male quelle sono...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: S.S. Termopiliano il 28 Mag 2024, 16:50
Butto lì le mie personalissime pagelle sul campionato (tenendo conto solo di quello e non del percorso europeo):

Atalanta 8
Bologna 9
Cagliari 6,5
Empoli 6,5
Fiorentina 6
Frosinone 5,5
Genoa 7
Hellas Verona 6,5
Inter 8,5
Juventus 6,5
Lazio 5,5
Lecce 6,5
Milan 6,5
Monza 6
Napoli 4
:asrm 5,5
Salernitana 4
Sassuolo 4,5
Torino 6,5
Udinese 5

Su alcune ho qualche dubbio di mezzo punto o giù di li, ma bene o male quelle sono...

io darei mezzo punto in piu' al Verona, a gennaio hanno venduto 14 giocatori tra cui meta' titolari e pure i migliori sulla carta, io non avrei scommesso un centesimo sulla loro salvezza e invece...chiaramente  il mio 7 è anche per Baroni

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Citazione di: PARISsn il 28 Mag 2024, 21:29
io darei mezzo punto in piu' al Verona, a gennaio hanno venduto 14 giocatori tra cui meta' titolari e pure i migliori sulla carta, io non avrei scommesso un centesimo sulla loro salvezza e invece...chiaramente  il mio 7 è anche per Baroni

Si, ci può stare. Diciamo che entro il margine del mezzo punto in più o in meno concordo  :)

Questo invece è il giudizio del "buon" Criscitiello sulla nostra Lazio:

Lazio Voto 6
Un buon cammino in Champions, pessimo in campionato. La sufficienza arriva solo grazie agli ottavi di finale in Europa. Il campionato è stato mediocre. Calciatori svogliati e con le gomme sgonfie. Troppe prime donne senza tacchi. Sarri si era stancato di avere a che fare con una banda di ragazzi viziati e giustamente se ne è andato. Tudor ha chiuso la stagione senza [...]a e senza lode. Questa Lazio doveva fare di più.

Se teniamo conto di tutta la stagione la sufficienza probabilmente si, la meritiamo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Spettacolo al Gewiss Stadium nel primo tempo...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Santa Melina degli ultimi 5 minuti... Il 26 maggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Citazione di: zorba il 02 Giu 2024, 18:49
Spettacolo al Gewiss Stadium nel primo tempo...

Leggo un tabellino scoppiettante, addirittura con doppietta di Belotti, che è tutto dire.
Partita della quale ovviamente non frega niente a nessuno, nonostante l'Atalanta vincendola arriverebbe terza.
Chissà quante puntate sull'over....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Pensavo avessero giocato entrambe con la primavera (o quasi). Invece mi pare di scorgere parecchi titolari. In teoria tra l'altro avrebbe più motivazioni la Dea piuttosto che la viola.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
non ho visto il primo tempo ma  nei 25 minuti del secondo fino adesso la dea si è mangiata almeno 3 gol ...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Insomma alla fine se non avessimo preso quel punticino col Sassuolo adesso staremmo facendo il calciomercato per la Conference League!  :o

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
E se il Genoa non avesse fatto il suo dovere col Bologna le merde sarebbero in Champions!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: migdan il 02 Giu 2024, 20:00
E se il Genoa non avesse fatto il suo dovere col Bologna le merde sarebbero in Champions!
So brividi!!!!  :=))

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: trax_2400 il 02 Giu 2024, 19:55
Insomma alla fine se non avessimo preso quel punticino col Sassuolo adesso staremmo facendo il calciomercato per la Conference League!  :o
Citazione di: arturo il 02 Giu 2024, 18:55
Santa Melina degli ultimi 5 minuti... Il 26 maggio.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
sarebbe stata una fregatura per noi ma per quanto riguarda il mercato lotito ha dimostrato spesso e volentieri che non distingue un mercato per la champions da uno per la conference league. Lui ha i suoi parametri per fare mercato e a quelli sta

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
L'addio di Orsato è ferale per noi, al derby ci manderanno direttamente Malagò

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.511

Citazione di: migdan il 02 Giu 2024, 20:00

E invece le merde se la prendono andercú come da copione, ottenendo lo stesso nostro risultato... :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: Laziolubov il 02 Giu 2024, 21:42
L'addio di Orsato è ferale per noi, al derby ci manderanno direttamente Malagò

che Orsato abbia arbitrato fino a 49 anni la dice  lunga sul valore della successiva generazione di arbitri, ad oggi non se ne intravede  uno altrettanto capace anzi proprio i piu' giovani si sono mostrati spesso e volentieri degli incapaci...è vero che  poi l'esperienza per  un arbitro vuol dire molto ma  certo si dovrebbe partire da  una buona base e qui non mi pare  il caso...speriamo almeno il buon Orsato abbia voglia di farsi qualche stagione da VAR  8)

Discussione precedente - Discussione successiva