Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2024, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.984
Citazione di: AquiladiMare il 23 Feb 2025, 15:50
Ma il como è chiaramente artificiale. Hanno una proprietà straricca che ha deciso di spendere. A gennaio avevano chiesto (ed ottenuto) Theo Hernandez per alcune decine di millioni. Tutto saltato per il rifiuto del giocatore.

Chiaro che il modello come esisterà fino a che il proprietario vorrà starci...
Però ecco, ridurre la proprietà del Como alle sue sole potenzialità economiche mi sembra, ad oggi, un giudizio prematuro ed anche ingeneroso.
Gli innesti di Diao e Paz, nonché il modo di intendere calcio di Fabregas, suggeriscono invece una certa visione e progettualità tecnica. Ed è questo aspetto della loro gestione che fino ad ora mi ha maggiormente stupito.
Poi è chiaro, è molto presto per qualsiasi tipo di giudizio definitivo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.141

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Palladino e Ranieri nterculo

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Suslov e non solo!
Bravi!

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.177
Non è facile per nessuno e si può perdere con chiunque.
Nella giornata in cui abbiamo giocato peggio abbiamo guadagnato un punto su mila e fiore. Ammucchia.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.879
L'importanza di portarsi via 1 punto quando te ne saresti meritati 0 è cruciale. Guardate la juve (merda). Ha pareggiato 13 volte, tutti volevano mettere in croce motta ma alla fine ammucchia ammucchia di quelle 13 ne potevano perde almeno 6/7 e so i 7 punti grazie ai quali sono quarti invece che noni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MaxMich

Visitatore
Un punto guadagnato sulle mrde viola. E vai!!!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.141
La serie A è così ed è diversa dagli altri campionati dove ci sono poche squadre forti e poi il nulla, da noi puoi perdere anche con l'ultima

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Adesso però non pretendete miracoli dal povero, derelitto e vittima più che sacrificale Casteddu...

8) 8) 8)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Nella giornata in cui abbiamo giocato peggio abbiamo guadagnato un punto su mila e fiore.

E Bologna. 

Appena ho aperto Dazn il Verona ha segnato.   :D

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
È chiaro che le vere avversarie per il quarto posto sono milan e juve. Sul milan, nonostante tutto, abbiamo guadagnato un punto, speriamo nel Cagliari stasera

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: Saymyname il 23 Feb 2025, 16:25
Però ecco, ridurre la proprietà del Como alle sue sole potenzialità economiche mi sembra, ad oggi, un giudizio prematuro ed anche ingeneroso.
Gli innesti di Diao e Paz, nonché il modo di intendere calcio di Fabregas, suggeriscono invece una certa visione e progettualità tecnica. Ed è questo aspetto della loro gestione che fino ad ora mi ha maggiormente stupito.
Poi è chiaro, è molto presto per qualsiasi tipo di giudizio definitivo.

E io che ho detto?? Volevano anche TH.

Spendono per giocatori importanti. Ma non per vecchie cariatidi.

Resta il fatto che quelle spese le possono fare solo grazie alla proprietà straricca.

Se avessero comprato il Brescia o il Mantova o il Novara non sarebbe cambiato nulla.

Con i soldi puoi portare una qualunque provinciale in Serie A e restarci pure

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.404
Che goduria per pallettino  e per il puffo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Nella giornata in cui abbiamo giocato peggio abbiamo guadagnato un punto su mila e fiore. Ammucchia.

Bologna

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.669
Sono tutti i risultati che avrebbe voluto quel pezzo di merda del "fettina".....
Quello è peggio di Mourinho, se domani se volesse fà la discesa di San Saba verso la Piramide sugli sci, farebbe nevicare a Roma pure se sono 20 gradi.....

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.879
Citazione di: Laziale abruzzese il 23 Feb 2025, 18:24
Sono tutti i risultati che avrebbe voluto quel pezzo di merda del "fettina".....
Quello è peggio di Mourinho, se domani se volesse fà la discesa di San Saba verso la Piramide sugli sci, farebbe nevicare a Roma pure se sono 20 gradi.....
Basta nominarlo quella merda putrida. Deve sparì dalla memoria collettiva. Deve morì dimenticato e possibilmente schifato dalla sua stessa gentaccia, come fanno quasi tutti quelli che su avvicinano a quel posto di merda

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
Sono anche i risultati che servivano a noi dopo il pareggio.
La visione merda centrica vi sta mandando in pappa il cervello.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.426
Citazione di: migdan il 23 Feb 2025, 15:25
Diao è ai livelli del miglior Keita Balde come velocità e tecnica, ma è molto più completo e, fortunatamente per lui e per il Como, non sembra un bimbominkia.

Ho pensato anch'io a Keita Balde dopo il suo gol; oltre alla comune origine senegalese-spagnola, c'è qualcosa che me l'ha ricordato proprio nel movimento dietro il difensore e nel modo di controllare la palla prima del tiro.
2005, eh, tanto per rimarcare la differenza con i nostri Primavera che "vediamo", "aspettiamo", "fanno qualche minuto in serie B".

Discussione precedente - Discussione successiva