Citazione di: FeverDog il 23 Feb 2025, 21:19
Fino a prova contraria anche tu sei qui a rispondere come me, ma non mi permetterei mai di fare allusioni sul tuo modo di vivere la quotidianità o la vita o le situazioni,
Siccome tiri fuori sempre le stesse argomentazioni becere sul fatto che uno sta qui a scrivere perché non ha altro a cui pensare, ti consiglio di evitare in futuro.
Un po' perché ripeti a pappagallo le stesse sciocchezze da dodicenne senza alcun contenuto logico ma solo allo scopo di sembrare il bulletto del paese, un po' perché per esempio uno potrebbe vivere una condizione specifica che lo costringe in qualche modo a non poter trovare tempo per fare cose più leggere e di svagarsi per cause di forza maggiore, e allo stesso tempo cerca di trovare qui dentro argomenti per far passare un tempo che non passa mai.
Quando scrivi "dispiacere per un caso simile", che di per se è comunque sgradevole anche a fronte di situazioni non critiche che ricadono nella media delle vite di tutti, magari pensa che oltre alle cene, alla gnocca, ecc ci possono essere anche problemi nella vita degli altri.
Un consiglio spassionato: rimani sulle provocazioni calcistiche, mi ci faccio una risata sopra sulle cavolate che scrivi, ma lascia stare i giudizi sulla vita degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo sulla vita degli altri.
Buon proseguimento.
Il dispiacere mi aumenta ancora di più...
Uno che scrive 19.000 messaggi qui sopra in effetti è un'anomalia che nasconde per forza qualcosa di assolutamente personale, sulla quale non è giusto entrare...
Siccome traspare che siano cose non proprio frivole, da oggi in poi mi asterrò da qualsiasi critica e da qualsiasi risposta, stessa cosa che pregherei facessi pure tu con me, soprattutto evitando di fare riferimento al mio cervello, che invece è sereno, non ha problemi di sorta, è pieno di amore e coinvolgimento verso familiari e lavoro ed interviene solo marginalmente su questo sito per scrivere qualche "cazzata" (basta leggere i numeri).
Purtroppo dopo aver letto il tuo messaggio, il mio dispiacere aumenta ancora di più (soprattutto in riferimento alla parte evidenziata in grassetto) e non posso che augurarti di risolvere il tutto e di passare meno tempo qui sopra e di occupare la maggior parte del tuo tempo in altre cose, ben più importanti e concrete...
In bocca al lupo per tutto!!!