Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2024, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Il Como ha tolto Varane dalla lista serie a e sta valutando la rescissione

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.297
oltre ad osimehn anche mario rui fuori lista...

comunque se dela non ha mollato gratis manco mario rui...

https://www.siamoilnapoli.it/2024/08/31/da-eroe-a-esubero-la-complessa-estate-di-mario-rui/

https://www.siamoilnapoli.it/2024/08/31/i-motivi-del-no-di-osimhen-al-chelsea/

Citazione di: FeverDog il 31 Ago 2024, 13:53

quindi varane è diventato skomodo?  :=))

ok, vado  :chap:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Che fosse un giocatore finito era l'unica spiegazione per essere finto al Como.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.796
Citazione di: Iker77 il 30 Ago 2024, 22:33
Veramente sfortunato oggi il Venezia.

Davvero. Un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Non mi sembra male il difensore indonesiano (olandese di nascita) Idzes, così come sono curioso di vedere all'opera Nicolussi Caviglia in una realtà simile, ieri vicinissimo più volte al gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Si è infortunato al ginocchio in coppa Italia, pare non sarà una cosa breve...per questo è rimasto fuori lista

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: SodaLazio il 31 Ago 2024, 16:09
Si è infortunato al ginocchio in coppa Italia, pare non sarà una cosa breve...per questo è rimasto fuori lista

Da qui a valutare la rescissione ce ne passa

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230

Vediamo se le voci su una possibile rescissione saranno confermate o meno. Al momento fonti ufficiose parlano di un infortunio ben più serio di quello che sembrava (chiaro che se deve stare fuori 4 o 5 mesi la rescissione consensuale potrebbe accontentare entrambe).
Non escluderei nemmeno che, a conti fatti, Varane si sia accorto che è decisamente meno faticoso andare a svernare in Arabia piuttosto che lottare per la salvezza in serie A.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.802
Che cacchio s`e` magnato Solbakken. Questo Miranda del Bologna crossa veramente bene, sembra interessante.

Ora regalo dell`Empoli e Orsolini la manda in tribuna da posizione favorevolissima. Continuo a ritenerlo scarso :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ovviamente non l'ho vista, ma leggendo il tabellino no credo il napolisoccer abbia brillato.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
dagli Hilights il parma nel primo tempo li ha praticamente deflorati, poi nel secondo tempo il napoli è andata meglio, ma fino all'espulsione del portiere a cambi finiti (giocatore di movimento in porta), non dava proprio l'idea di poter ribaltare la partita

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Portieri esotici, gliel'ha impiccata male.
Peccato.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Suzuki diciamo che non si è presentato benissimo. Con la Fiorentina alla prima giornata regala la punizione da cui scaturisce l'1-1, stasera difatti ha rovinato una gara che i suoi stavano controllando abbastanza agevolmente.

Invece il Bologna di Italiano ancora a 0 vittorie (nonostante le due gare casalinghe contro Udinese ed Empoli). Non dico che lotteranno per non retrocedere ma di certo i piazzamenti dello scorso anno rischiano di essere un miraggio.

Prima vittoria per il Lecce di Gotti. Krstovic croce e delizia (si divora un gol a tu per tu con Scuffet ma poi segna il gol decisivo). Punti pesanti per i salentini perché alla fine questo era uno scontro diretto (curioso di vedere se Nicola farà bene anche in condizioni "normali" e non solo da subentrante in situazioni disperate).

Contenuto sponsorizzato

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: sharp il 01 Set 2024, 01:15
dagli Hilights il parma nel primo tempo li ha praticamente deflorati, poi nel secondo tempo il napoli è andata meglio, ma fino all'espulsione del portiere a cambi finiti (giocatore di movimento in porta), non dava proprio l'idea di poter ribaltare la partita

Sintesi perfetta.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.586
La lista Serie A della Lazio quando esce ?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817
Citazione di: sharp il 01 Set 2024, 01:15

11 minuti di recupero per farli vincere, credo fosse il premio per non aver regalato Folorusho alla Lazio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447
Citazione di: paolo71 il 01 Set 2024, 10:03
11 minuti di recupero per farli vincere, credo fosse il premio per non aver regalato Folorusho alla Lazio

Rosetti : " basta con gli extratime esagerati "...( aveva detto ) io non ho visto la partita ma 11 mi paiono tanti, negli highlits si sente  il commentatore dire " beh in effetti non si è giocato negli ultimi 3/4 minuti..." ok 3/4 minuti piu' le sostituzioni vogliamo arrivare a 7/8 ?? mah...

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.893
Citazione di: PARISsn il 01 Set 2024, 13:28
Rosetti : " basta con gli extratime esagerati "...( aveva detto ) io non ho visto la partita ma 11 mi paiono tanti, negli highlits si sente  il commentatore dire " beh in effetti non si è giocato negli ultimi 3/4 minuti..." ok 3/4 minuti piu' le sostituzioni vogliamo arrivare a 7/8 ?? mah...
Quando la settimana scorsa ho detto che la Lazio è stata anche poco fortunata a Udine mi hanno risposto (forse proprio tu Paris?) che non era il caso di parlare di sfortuna.
Ma vedendo cosa è successo a Napoli, ribadisco che un episodio può cambiare il risultato e quindi la percezione della partita e la valutazione della squadra.
Anche ieri, il salvataggio sulla linea del Milan, il goal su corner pochi minuti dopo, le decisioni dell'arbitro sulle mani in area, hanno cambiato tutto l'andamento della partita, non pensi?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.956
Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
marcos leonardo in arabia, mah

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: S.S. Termopiliano il 01 Set 2024, 01:40
Suzuki diciamo che non si è presentato benissimo. Con la Fiorentina alla prima giornata regala la punizione da cui scaturisce l'1-1, stasera difatti ha rovinato una gara che i suoi stavano controllando abbastanza agevolmente.

Attenzione però. Io non sono così tanto d'accordo con il secondo giallo a Suzuki. Nel senso che c'è proprio un errore regolamentare dietro alla decisione. Se pensi che l'intervento sia falloso, trattandosi del portiere e di un fallo fuori area, è chiaro DOGSO e quindi rosso diretto. A quel punto sarebbe potuto intervenire il Var e non so se, rivedendo la dinamica, il provvedimento disciplinare sarebbe stato confermato.
L'arbitro ha optato per provvedimento ibrido che non avrebbe cambiato sull'effetto dell'espulsione. Per me è un mezzo regalo.

Discussione precedente - Discussione successiva