Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2024, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Piuttosto, il Nico Paz trequartista del Como mi sembra buono....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
45 minuti non sono niente per emettere un giudizio; ma questo dallinga è quello preso a 15+3?

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: alasinistra il 14 Set 2024, 15:40
Il Bologna credo che l'Europa se la scordera' molto velocemente.

Me too.
Anyway, Casale bene dall'autogol in poi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: alasinistra il 14 Set 2024, 15:40
Il Bologna credo che l'Europa se la scordera' molto velocemente.

Diciamo che si sapeva che ripetere il rendimento della scorso anno sarebbe stato molto difficile. Ma probabilmente (a giudicar dal mercato fatto) hanno scherzato un po' troppo con il fuoco.
Per molti (e anche per me) rappresentavano una sorta di "fallimento annunciato" (e una patata bollente per il successore di Thiago Motta).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: S.S. Termopiliano il 14 Set 2024, 16:29
Diciamo che si sapeva che ripetere il rendimento della scorso anno sarebbe stato molto difficile. Ma probabilmente (a giudicar dal mercato fatto) hanno scherzato un po' troppo con il fuoco.
Per molti (e anche per me) rappresentavano una sorta di "fallimento annunciato" (e una patata bollente per il successore di Thiago Motta).
In tribuna c è Juric.....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: alasinistra il 14 Set 2024, 15:42
Piuttosto, il Nico Paz trequartista del Como mi sembra buono....

e'/era del Real, avranno fatto un trasferimento stile Gila

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
9 di recupero 7 al termine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Ad Isaksen, in tempi relativamente brevi, voglio vedere realizzare un gol come quello di iling jr

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: alasinistra il 14 Set 2024, 16:37
In tribuna c è Juric.....

Dici tipo avvoltoio che vigila sulla possibile carcassa di Italiano?  :)

Di certo di sto passo Italiano rischia di non finirla la stagione. Il punticino (seppur in rimonta) non credo faccia fare i salti di gioia in casa rossoblu.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Citazione di: S.S. Termopiliano il 14 Set 2024, 17:15

Di certo di sto passo Italiano rischia di non finirla la stagione. Il punticino (seppur in rimonta) non credo faccia fare i salti di gioia in casa rossoblu.

ma il como, stando al forum, è pur sempre una delle "neo big" del campionato...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: mr_steed il 14 Set 2024, 17:55
ma il como, stando al forum, è pur sempre una delle "neo big" del campionato...

Non so a chi tu ti riferisca nello specifico. Per quel che mi riguarda ho sempre sottolineato che una neo-promossa anche a fronte di forti investimenti al massimo può ambire ad un piazzamento di metà classifica. In primis lo dice la storia recente dei principali campionati nazionali. Poi se avranno la costanza di portare avanti un progetto pluriennale potranno provare ad ambire a qualcosa di più, ma in serie A inserirsi nelle zone europee non è facilissimo (tant'è che negli ultimi anni bene o male tra le prime 7/8 sono arrivate sempre le stesse).

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
L Empoli si caca un gol allo scadere e ferma la Juve .
0-0

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Ottimo avvio di stagione per l'Empoli. Va detto che stanno molto bene dal punto di vista atletico e fisico. Spero per loro che non abbiano scelto di fare un tipo di preparazione finalizzata a partire a mille (e fare più punti possibili nel girone d'andata) e amministrare poi nella seconda parte della stagione. Negli ultimi anni strategie del genere hanno quasi sempre portato male (vedi l'esempio del Frosinone dello scorso anno).

ironman

*
Lazionetter
* 3.052
Citazione di: S.S. Termopiliano il 14 Set 2024, 17:15

Credo sarà un anno che vedrà più di un allenatore saltare presto.

Vedo male Di Francesco ma lo vedevo male già da quando l'hanno assunto.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Citazione di: S.S. Termopiliano il 14 Set 2024, 18:30
Non so a chi tu ti riferisca nello specifico. Per quel che mi riguarda ho sempre sottolineato che una neo-promossa anche a fronte di forti investimenti al massimo può ambire ad un piazzamento di metà classifica. In primis lo dice la storia recente dei principali campionati nazionali. Poi se avranno la costanza di portare avanti un progetto pluriennale potranno provare ad ambire a qualcosa di più, ma in serie A inserirsi nelle zone europee non è facilissimo (tant'è che negli ultimi anni bene o male tra le prime 7/8 sono arrivate sempre le stesse).

a tutti e a nessuno ... però mi sono scordato la faccina :=))

comunque sicuramente non mi riferivo a te che solitamente sei sempre molto equilibrato nei tuoi post e tra quei virtuosi che cercano di parlare di argomenti più variegati rispetto al "monotema" tutt'ora in voga...

peraltro sono totalmente d'accordo con il tuo giudizio in merito alle "neo promosse"  :beer:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Joronen una volta era un portiere affidabile, ma per ora si sta rivelando una sciagura. Poi vabbè la difesa non è da meno in quanto a disastri.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Milan-Venezia 4-0 al 30simo, fa abbastanza impressione.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309

e gol di gomito quanti invece?  :=))

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: mr_steed il 14 Set 2024, 21:29
ma i due rigori c'erano?

e gol di gomito quanti invece?  :=))

Il primo sinceramente non l'ho rivisto (in diretta sembrava di si). Il 2° è netto (il difensore del Venezia rifila un pestone a Leao).
Difesa del Venezia imbarazzante, con Joronen che ha pesanti responsabilità sui primi 2 gol e procura il primo rigore.

Citazione di: HummingBard il 14 Set 2024, 21:22
Milan-Venezia 4-0 al 30simo, fa abbastanza impressione.

Il Venezia si candida a ripetere il percorso della Salernitana dello scorso anno. Per come stanno le cose difficilmente faranno più di 20 punti. Poi magari a Gennaio rivoluzionano la squadra e beccano il Davide Nicola della situazione, chissà.

Discussione precedente - Discussione successiva