Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2024, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

MTL

*
Lazionetter
* 3.615

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Non si capisce perché  serva richiamare Chiffi al Var per un fuorigioco . Mah ...

Lux67

*
Lazionetter
* 1.973
non ho capito perché lo hanno annullato.  Ho capito che hanno cercato disperatamente qualche cosa ... qualunque cosa ....

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Io da meridionale quando vedo ste cose per lo scudetto tifo Napoli. Poi a voi non sta bene e vi posso pure capire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
No vabbè sta roba è tipo il gol di Tuta .. na roba che scopre con imbarazzo un risultato che doveva andare così...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
M è passata la voglia di vede la partita di stasera rega. Ma sta roba è gravissima. Due gol annullati per un millimetro di fuorigioco, uno che non si capisce cosa cribbio abbia visto l arbitro, un rigore scandaloso che il var non vede... Ma de che stiamo a parla? Questi hanno dimostrato oggi che pilotano i risultati a piacimento se serve...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Tom_Frost il 19 Ott 2024, 20:20
M è passata la voglia di vede la partita di stasera rega. Ma sta roba è gravissima. Due gol annullati per un millimetro di fuorigioco, uno che non si capisce cosa cribbio abbia visto l arbitro, un rigore scandaloso che il var non vede... Ma de che stiamo a parla? Questi hanno dimostrato oggi che pilotano i risultati a piacimento se serve...
Stanno  dando delle spiegazioni che in confronto la teoria delle stringhe è  na passeggiata ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
Si si; da entrambe le parti.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.102
Non ho visto gli episodi specifici (non nel dettaglio almeno) e quindi faccio un commento generale. Il fuorigioco (più o meno) è rimasta una delle poche cose oggettive sui cui gli arbitri sono chiamati a decidere. Millimetro più, millimetro meno se c'è c'è.

Comunque lungi da me dare lezioni di vita a qualcuno. Ma ecco se pensate veramente che sia tutto acchittato non ha senso guardare nemmeno gli highlights. Poi vabbè il discorso è chiaramente ampio e articolato.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Calcio ormai più scriptato del wrestling. Stiamo al grottesco

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.420
Citazione di: Tom_Frost il 19 Ott 2024, 20:20

ma davvero mi dici ? non ho visto la partita, purtroppo i gol annullati per fuorigioco anche di un millimetro fanno parte di questo calcio moderno, io da tempo dico che  in qualche  modo deve essere considerata la  possibilita' di qualche cm di lasco, come fare ci pensassero sti scienziati del VAR, ma  leggo anche  di un rigore clamoroso e questo è piu' grave...purtroppo la corsa ai posti champion, pur aumentati a 5 coinvolge sempre piu' squadre e che  una di queste strisciate indebitate fino al collo possa restare fuori va evitato... 8)

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.406
Citazione di: Grande Puffo il 19 Ott 2024, 20:25
Stanno  dando delle spiegazioni che in confronto la teoria delle stringhe è  na passeggiata ...

Che dicheno?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.102
Citazione di: PARISsn il 19 Ott 2024, 20:32
ma davvero mi dici ? non ho visto la partita, purtroppo i gol annullati per fuorigioco anche di un millimetro fanno parte di questo calcio moderno, io da tempo dico che  in qualche  modo deve essere considerata la  possibilita' di qualche cm di lasco, come fare ci pensassero sti scienziati del VAR, ma  leggo anche  di un rigore clamoroso e questo è piu' grave...purtroppo la corsa ai posti champion, pur aumentati a 5 coinvolge sempre piu' squadre e che  una di queste strisciate indebitate fino al collo possa restare fuori va evitato... 8)

Eh m anche se decidi di dare 10 centimetri di tolleranza ci saranno i fuorigioco di 10 centimetri e 1 millimetro che susciterebbero le stesse identiche polemiche. Cioè il fuorigioco per come è strutturato proprio come regola creerebbe polemiche e recriminazione a prescindere.

Comunque concordo sul fatto che gli episodi più gravi solitamente sono quelli che riguardano rigori o robe simili, il fuorigioco nel 90% delle volte è praticamente oggettivo.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Guarda ci sta un rigore incredibile non dato all Udinese

https://x.com/cianchetto4/status/1847691660320260478?t=POr8sMSkq2E48pJV8jlaeQ&s=19
Un gol annullato per fuorigioco all Udinese ma di tipo 1 mm. Ma 1 mm vero.

Un gol al 97mo annullato in maniera inspiegabile. L'arbitro va al var, nessuno capisce il motivo, annulla. Persino Marelli basito. Poi salta fuori pure una linea del fuorigioco di uno che stavolta sta 5mm oltre. Non si capisce chi. Non si capisce perché abbia annullato al monitor e poi sia uscita sta cosa del fuorigioco. Qualcuno parla di fuorigioco "soggettivo"... Qui stiamo al livello di Juve Parma del 2000 ragazzi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.406
Citazione di: Tom_Frost il 19 Ott 2024, 20:37
Guarda ci sta un rigore incredibile non dato all Udinese

https://x.com/cianchetto4/status/1847691660320260478?t=POr8sMSkq2E48pJV8jlaeQ&s=19
Un gol annullato per fuorigioco all Udinese ma di tipo 1 mm. Ma 1 mm vero.

Un gol al 97mo annullato in maniera inspiegabile. L'arbitro va al var, nessuno capisce il motivo, annulla. Persino Marelli basito. Poi salta fuori pure una linea del fuorigioco di uno che stavolta sta 5mm oltre. Non si capisce chi. Non si capisce perché abbia annullato al monitor e poi sia uscita sta cosa del fuorigioco. Qualcuno parla di fuorigioco "soggettivo"... Qui stiamo al livello di Juve Parma del 2000 ragazzi.

Più che altro se è fuorigioco perché Chiffi è andato a rivederla?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: tommasino il 19 Ott 2024, 20:27
Da entrambe le parti ...
Si si; da entrambe le parti.

Mi rimangio tutto!

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Il problema di fuorigioco così, in una partita così, è che io non ci credo. Quale frame hanno preso? Non sembrava nessuno dei due fuorigioco a occhio. Cmq insisto: il secondo è inspiegabile, ha annullato senza che nessuno capisse il motivo

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Citazione di: FeverDog il 19 Ott 2024, 20:39

Più che altro se è fuorigioco perché Chiffi è andato a rivederla?

Stanno parlando di "fuorigioco soggettivo"... Io non c ho parole

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.406
Citazione di: Tom_Frost il 19 Ott 2024, 20:40
Stanno parlando di "fuorigioco soggettivo"... Io non c ho parole

No vabbè follia.
Il giocatore dell'udinese ha toccato la palla, non ha alcun senso.

Discussione precedente - Discussione successiva