Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2024, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Si parlava anche di Fiorentina squadra di pippe (io ritenevo non all'altezza l'allenatore, per dire), o di Retegui come un Belotti scarso

Noto che il Monza subisce furti da due turni e la prossima indovina?
Avversario perfetto

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.092
Citazione di: neogrigio il 03 Nov 2024, 16:14
Ma Vanja Milinkovic Savic come fa a rimanere titolare a Torino per tanti anni? A me sembra un portiere molto scarso, anche oggi mi sembra uscito con colpevole ritardo sul goal di kean

Più che scarso secondo me è assolutamente incostante, ma in maniera quasi schizofrenica. Per dire qualche settimana fa con il Como parò di tutto e due partite dopo sembra un citofono (rotto).
Per il livello attuale del Torino (da metà classifica e senza ambizioni) ci può stare.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Cesio il 03 Nov 2024, 17:47
La Fiorentina è la prossima a cui capiterà quanto successo al Napoli. Contro di noi salvati dalla traversa, due rigori e tre punti. Oggi solo un lancio lungo, una pippa conclamata da anni come Milinkovic Savic in porta e altri tre punti. Prima o poi il conto lo paghi.

La florentia finirà in zona conference, come ogni anno.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Niente rovesciate , oggi a Torino ? Neanche una sforbiciata ? Niente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: Magnopèl il 03 Nov 2024, 17:51
Si parlava anche di Fiorentina squadra di pippe (io ritenevo non all'altezza l'allenatore, per dire), o di Retegui come un Belotti scarso

Noto che il Monza subisce furti da due turni e la prossima indovina?
Avversario perfetto
La florentia è scarsa, con noi hanno dovuto rubarla. Poi se uno guarda solo i risultati va bene così, ma alla lunga il culo finisce.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.092
Palladino sembra bravo e probabilmente in questo momento il punto forte della viola è proprio lui. La rosa non mi sembra superiore a quella dello scorso anno, forse hanno qualche alternativa di valore in più lì in mezzo ma come valori complessivi mi pare siamo su per giù lì mentre in difesa praticamente stanno giocando senza Pongracic (preso per sostituire Milenkovic). Ma probabilmente l'allenatore sta incidendo in positivo e stanno overperformando.
Poi potenzialmente anche secondo me valgono un 7° posto più o meno (ma non è detto che arrivino lì, ovviamente).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Nov 2024, 18:05
Palladino sembra bravo e probabilmente in questo momento il punto forte della viola è proprio lui. La rosa non mi sembra superiore a quella dello scorso anno, forse hanno qualche alternativa di valore in più lì in mezzo ma come valori complessivi mi pare siamo su per giù lì mentre in difesa praticamente stanno giocando senza Pongracic (preso per sostituire Milenkovic). Ma probabilmente l'allenatore sta incidendo in positivo e stanno overperformando.
Poi potenzialmente anche secondo me valgono un 7° posto più o meno (ma non è detto che arrivino lì, ovviamente).
De Gea ha portato punti pesanti, il portiere "vale"
E anche Gosens
Cataldi è per loro un giocatore importante, grave errore averglielo regalato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.092
Citazione di: Magnopèl il 03 Nov 2024, 18:13
De Gea ha portato punti pesanti, il portiere "vale"
E anche Gosens
Cataldi è per loro un giocatore importante, grave errore averglielo regalato

Si si De Gea è stato sicuramente un upgrade rispetto allo scorso anno (Terracciano il suo lo ha sempre fatto, ma chiaramente lo spagnolo è di un altro livello).
Gosens fin qui è una scommessa vinta ma era reduce da annate negative o comunque non ai livelli di quando giocava all'Atalanta.
La vera scommessa però è quella di Palladino, che appunto fin qui sta facendo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Devo dire che finora la viola l'ho sempre guardata poco ma non mi ha impressionato molto.
Poi, è chiaro, i risultati parlano in favore di Palladino.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Viste 2 partite della Fiorentina. Una con noi e questa con un Toro abbastanza disorganizzato.
Due vittorie assolutamente non meritate.

Pero ha vinto. Ci sarà qualche cosa che non riesco a capire.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
beh, semplicemente che Paladino è bravo e gli hanno fatto una squadra equilibrata. Nulla di trascendentale ma lui li sa sfruttare bene.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me la viola sta sfruttando molto il portiere

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Citazione di: purple zack il 03 Nov 2024, 19:34
per me la viola sta sfruttando molto il portiere

È quello che scrivo nelle mie chat di amici, hanno preso un portiere che gli porta punti. Poi per carità scarsi non sono di certo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
finché NOI giochiamo bene ( e ci metto pure la EL) me ne sbatto i cog/ioni degli altri .

Tranne una .

ma per quella abbiamo un topic a parte .

Vinciamo domani e sticatsi del resto .

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Comunque nel primo tempo difrangiesco gliel'ha discretamente incartata a simoncino e hanno avuto pure un'occasione clamorosa per passare in vantaggio.
Poi ovviamente finirà tanto a poco per l'inter.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
dumfries e zampano si strattonano a vicenda e ferreri caputi ammonisce solo il veneziano
intanto gol dell'inda

EDIT
annullato dal var per fuorigioco di dimarco che aveva fatto il cross per mikitarian
intanto altra occasione clamorosa per il venezia, lo svizzero si salva con un grande intervento

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.092
Comunque questa maglia dell'Inter è davvero brutta.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Ma non era mai da annullare: la prende di spalla

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.282
Citazione di: kelly slater il 03 Nov 2024, 22:46
Ma non era mai da annullare: la prende di spalla

ah ecco, stavo giusto per chiedere dato che nella diretta c'era scritto del pareggio e poi è sparito...

normale amministrazione direi...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Mah, annullato il pareggio del Venezia al 97' per un tocco di braccio dell'attaccante che ha segnato, braccio che mi sembrava attaccato al corpo dell'interista ma sul mio francobollo sinceramente non si vedeva bene. Mi puzza de sòla sta chiamata del var.

Discussione precedente - Discussione successiva