Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2024, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Boh gli salta un po sopra e la palla carambola tra la spalla del veneziano e la testa dell'interista.
Se lo fa una strisciata un gol così non gliel'annullano mai

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Se fosse successo al contrario, col cazzo che lo annullava.
Ma poi, perché non è andata al var a vederlo.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Il Wrestling è più credibile della Serie A

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Più lo rivedo e più penso che è una ladrata assurda
Ferrieri Caputi non vede niente di strano: al var si scervellano per capire come annullarlo e lei manco lo va a vedere
Il var è sempre più lo strumento per aggiustare i risultati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.806
Per me è stato corretto annullare; volontariamente o no tocca il pallone col braccio prima che caramboli su bissek e finisca in porta.
Tocco di mano nell'immediatezza di un gol: annullamento ineccepibile da regolamento.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
beh a dire la verita' la Ferrieri Caputi non va manco a rivedere il fallo di mano nel primo tempo che per me era rigore, il difensore salta  proprio scomposto col braccio e alto e non puo' derivare dalla strusciatina di Dumfries che tra l'altro avviene quando appunto il veneziano sta gia' saltando, per me eh !

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.279
Il giocatore del Venezia prima si appoggia sulle spalle dell'interista e poi la tocca con l'avambraccio. Gol irregolare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.806
Lo rivedrò; dai quello che ho visto per me il tocco è più vicino al gomito che alla spalla.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.806
Anzi, l'ho rivisto adesso: lo tocca col polso.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138

Valutazioni "normali", scolastiche mi verrebbe da dire, in generale accettate dai giocatori in campo (forse perché è una donna, chissà)

Sul gol annullato non si capisce veramente un caz.zo: spalla o braccio del veneziano, poi testa dell'interista, poi ancora il veneziano, poi la testa di Bissek...

Forse da annullare per carica sul difensore più che per il tocco di mano, ma comunque da annullare.

Inter mer.da

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
per me ci sta di annullarlo, lo segna di braccio.
E odio l'inda mezzo gradino sotto le merde.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Citazione di: TheVoice il 03 Nov 2024, 23:15
in generale accettate dai giocatori in campo (forse perché è una donna, chissà)

Mah, a fine partita ho visto lautaro, coatto vero sostituito nel corso della ripresa, che l'ha cercata e le ha imbruttito in faccia con qualche dirigente che lo teneva. Rispetto a quando ha arbitrato noi l'ultima volta l'ho vista meno sicura ma capisco pure che con noi gli arbitri possono permettersi cose che con le strisciate non gli è concesso e questo avrà pesato in qualche modo. A me, e ho fatto un post nel corso della partita, non era già piaciuta nell'occasione dell'ammonizione a Zampano, che da tempo si stava beccando con quel gentiluomo di dumfries. Comunque se pensiamo allo standard di arbitraggi che di solito ci appioppa quell'altro nobiluomo di rocchi, ad avercene di arbitri così.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
I due gol annullati al Monza nelle ultime partite sono incomprensibili, ma come è giustificabile una roba del genere?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Citazione di: giggio il 04 Nov 2024, 09:40
I due gol annullati al Monza nelle ultime partite sono incomprensibili, ma come è giustificabile una roba del genere?

Domenica giocano con noi, avranno la scusa per compensare

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Io non la capisco tutta sta cagnara attorno a sto gol annullato al Venezia.

Capisco in tv perché devono tirare su i teatrini per riempire il palinsesto, ma è evidente che l'abbia presa col braccio anzi col polso.

Gol irregolare, gol giustamente annullato.

Di cosa si parli ancora boh

Il gol annullato al Monza, quello si che è allucinante

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.806
Citazione di: Velociraptor il 04 Nov 2024, 13:25

Capisco in tv perché devono tirare su i teatrini per riempire il palinsesto, ma è evidente che l'abbia presa col braccio anzi col polso.

Sono pienamente d'accordo.
Quello annullato al monza è allucinante: sia per l'errata valutazione del "fallo" sia per la modalità del fischio.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871
Citazione di: Velociraptor il 04 Nov 2024, 13:25

L'ho rivisto bene anche io, non è uno scandalo annullarlo

e, udite udite, IMHO era da annullare anche quello del verona contro la maggica, è vero che si trattengono un po' tutti, ma c'era anche carica sul portiere

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
non so chi sta vedendo Empoli-Como ma nel caso mi puo' dare manforte, arbitraggio di Di Bello pessimo, niente episodi clamorosi tipo rigori, ma ammonizioni nette non date, falli invertiti, falli ignorati, una cosa davvero imbarazzante

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753

Discussione precedente - Discussione successiva