Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2024, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Citazione di: Dissi il 30 Dic 2024, 22:52
Sul 2 a 2 il Bologna doveva tirare i remi in barca ed accontentarsi. Ma Iraniano lo conosciamo...

Iraniano per le sue tattiche estreme

Dissi

Citazione di: FeverDog il 30 Dic 2024, 22:53

Iraniano per le sue tattiche estreme

Sul Twitter calcio è per tutti Iraniano

trax_2400

Ho visto parte del secondo tempo.
Direi che il Bologna nonostante la sconfitta è abbastanza in palla.
Bene che abbiano perso perché vengono da una serie di risultati molto buoni, sono in netta risalita, meglio che rimangano a distanza.

richard

Citazione di: Magnopèl il 30 Dic 2024, 22:21
Ma da dove l'ha tirato fuori Benjamin Dominguez Sartori?
Beh, la Primera Division Argentina penso sia l'ABC

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

Citazione di: trax_2400 il 30 Dic 2024, 23:05
Ho visto parte del secondo tempo.
Direi che il Bologna nonostante la sconfitta è abbastanza in palla.
Bene che abbiano perso perché vengono da una serie di risultati molto buoni, sono in netta risalita, meglio che rimangano a distanza.

Il Bologna paga le due leggerezze difensive del primo tempo e la via di mezzo tra una sciocchezza di Pobega e una decisione eccessiva dell'arbitro (il giocatore del Bologna sbraccia ma dai replay che ho visto io il rosso mi è sembrato esagerato).
Il centrocampista ex Milan è sfortunato ma anche ingenuo (e recidivo). Meglio così, il Bologna è ora che rientri nei ranghi.

Hellas Verona da par suo abbastanza fortunato ma quantomeno volenteroso e coraggioso. Nelle ultime due trasferte hanno raccolto due successi pesantissimi, tra l'altro entrambi in terra emiliana (Parma e Bologna) e con lo stesso risultato (2-3). Non male considerando che dopo la batosta interna rimediata con l'Empoli mister Zanetti era praticamente esonerato.

tommasino

avendo ritenuto sacrosanta l'espulsione di douglas luiz per il colpo a Pratic, così ritengo sacrosanta l'espulsione di pobega.
E non escludo che sia figlia dell'imbarazzo dell'aia per quella mancata espulsione.
Insomma, continuiamo fare la nave scuola:
- d'ora in poi quei colpi a palla lontana sanzionamoli tutti;
- d'ora in poi quei tocchettini sul piede sanzionamoli solo se volontari e violenti;
- d'ora in poi i  guardalinee alzino la bandierine ESCLUSIVAMENTE ad azione finita;
- d'ora in poi i tocchi sul corpo dei quali non ne è valutabile l'intensità lasciamoli correre.

COLDILANA61

viola vs ciucci .

che dite meglio ?

io , 2 .

Abbonatodal72

Citazione di: COLDILANA61 il 04 Gen 2025, 15:11
viola vs ciucci .

che dite meglio ?

io , 2 .
Si certo dobbiamo distaccare quinti e sesti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

PARISsn

bene, la viola un punto in 4 partite ... ;)

FeverDog

Abbonatodal72

Contenuto sponsorizzato

Dissi

0-3, il Napoli li sta ciancicando

gae12

Sta frenata della viola é una cosa molto positiva.

Speriamo però che anche la cura conceicao risulti inutile. Se no sempre a 5 sono ed è tutto inutile.

S.S. Termopiliano

Discreta prova di forza del Napoli.
Magari sarà un caso ma la viola all'episodio di Bove non ha vinto più.
Bene così per noi.

PARISsn

Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Gen 2025, 19:54
Discreta prova di forza del Napoli.
Magari sarà un caso ma la viola all'episodio di Bove non ha vinto più.
Bene così per noi.

esatto, l'assenza di Bove ma anche  i cali di Cataldi e Adli ( del primo ne sappiamo qualcosa ) che fino a  un mese fa sembravano fulmini di guerra e adesso annaspano 

richard

era abbastanza prevedibile, molti dei punti li avevano fatti sculando se non proprio con l'aiuto degli arbitraggi.

S.S. Termopiliano

Citazione di: PARISsn il 04 Gen 2025, 19:58
esatto, l'assenza di Bove ma anche  i cali di Cataldi e Adli ( del primo ne sappiamo qualcosa ) che fino a  un mese fa sembravano fulmini di guerra e adesso annaspano

In realtà una dopo l'infortunio di Bove l'hanno vinta (con il Cagliari) ma la sostanza non cambia considerando che hanno raccolto 4 punti in 5 partite. Bene così ovviamente.

Sicuramente il calo di rendimento dei centrocampisti incide e si fa sentire (ci metterei anche un Colpani altalenante). Ma direi anche che non possono pensare di andare avanti ad alti livelli con la coppia di centrali di difesa Comuzzo-Ranieri (tra l'altro leggo che li dietro stanno per dar via Martinez Quarta, ormai ai margini e al suo posto pare abbiano preso Nicolas Valentini dal Boca).

Contenuto sponsorizzato

gae12

L' unica cosa negativa per noi è questo calo(cosa per noi certa) di Cataldi. Avrei preferito lo riscattassero.

FeverDog

Citazione di: gae12 il 04 Gen 2025, 20:41
L' unica cosa negativa per noi è questo calo(cosa per noi certa) di Cataldi. Avrei preferito lo riscattassero.

Ma in realtà non lo avrebbero riscattato comunque in anticipo. Può capitare un infortunio grave a maggio che manda tutto per aria.