Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2024, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Citazione di: Dissi il 30 Dic 2024, 22:52
Sul 2 a 2 il Bologna doveva tirare i remi in barca ed accontentarsi. Ma Iraniano lo conosciamo...

Iraniano per le sue tattiche estreme

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871
Citazione di: FeverDog il 30 Dic 2024, 22:53

Iraniano per le sue tattiche estreme

Sul Twitter calcio è per tutti Iraniano

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Direi che il Bologna nonostante la sconfitta è abbastanza in palla.
Bene che abbiano perso perché vengono da una serie di risultati molto buoni, sono in netta risalita, meglio che rimangano a distanza.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: Magnopèl il 30 Dic 2024, 22:21
Ma da dove l'ha tirato fuori Benjamin Dominguez Sartori?
Beh, la Primera Division Argentina penso sia l'ABC

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.088
Citazione di: trax_2400 il 30 Dic 2024, 23:05
Ho visto parte del secondo tempo.
Direi che il Bologna nonostante la sconfitta è abbastanza in palla.
Bene che abbiano perso perché vengono da una serie di risultati molto buoni, sono in netta risalita, meglio che rimangano a distanza.

Il Bologna paga le due leggerezze difensive del primo tempo e la via di mezzo tra una sciocchezza di Pobega e una decisione eccessiva dell'arbitro (il giocatore del Bologna sbraccia ma dai replay che ho visto io il rosso mi è sembrato esagerato).
Il centrocampista ex Milan è sfortunato ma anche ingenuo (e recidivo). Meglio così, il Bologna è ora che rientri nei ranghi.

Hellas Verona da par suo abbastanza fortunato ma quantomeno volenteroso e coraggioso. Nelle ultime due trasferte hanno raccolto due successi pesantissimi, tra l'altro entrambi in terra emiliana (Parma e Bologna) e con lo stesso risultato (2-3). Non male considerando che dopo la batosta interna rimediata con l'Empoli mister Zanetti era praticamente esonerato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.809
avendo ritenuto sacrosanta l'espulsione di douglas luiz per il colpo a Pratic, così ritengo sacrosanta l'espulsione di pobega.
E non escludo che sia figlia dell'imbarazzo dell'aia per quella mancata espulsione.
Insomma, continuiamo fare la nave scuola:
- d'ora in poi quei colpi a palla lontana sanzionamoli tutti;
- d'ora in poi quei tocchettini sul piede sanzionamoli solo se volontari e violenti;
- d'ora in poi i  guardalinee alzino la bandierine ESCLUSIVAMENTE ad azione finita;
- d'ora in poi i tocchi sul corpo dei quali non ne è valutabile l'intensità lasciamoli correre.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

che dite meglio ?

io , 2 .

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Citazione di: COLDILANA61 il 04 Gen 2025, 15:11
viola vs ciucci .

che dite meglio ?

io , 2 .
Si certo dobbiamo distaccare quinti e sesti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
bene, la viola un punto in 4 partite ... ;)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Sta frenata della viola é una cosa molto positiva.

Speriamo però che anche la cura conceicao risulti inutile. Se no sempre a 5 sono ed è tutto inutile.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.088
Magari sarà un caso ma la viola all'episodio di Bove non ha vinto più.
Bene così per noi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Gen 2025, 19:54
Discreta prova di forza del Napoli.
Magari sarà un caso ma la viola all'episodio di Bove non ha vinto più.
Bene così per noi.

esatto, l'assenza di Bove ma anche  i cali di Cataldi e Adli ( del primo ne sappiamo qualcosa ) che fino a  un mese fa sembravano fulmini di guerra e adesso annaspano 

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
era abbastanza prevedibile, molti dei punti li avevano fatti sculando se non proprio con l'aiuto degli arbitraggi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.088
Citazione di: PARISsn il 04 Gen 2025, 19:58
esatto, l'assenza di Bove ma anche  i cali di Cataldi e Adli ( del primo ne sappiamo qualcosa ) che fino a  un mese fa sembravano fulmini di guerra e adesso annaspano

In realtà una dopo l'infortunio di Bove l'hanno vinta (con il Cagliari) ma la sostanza non cambia considerando che hanno raccolto 4 punti in 5 partite. Bene così ovviamente.

Sicuramente il calo di rendimento dei centrocampisti incide e si fa sentire (ci metterei anche un Colpani altalenante). Ma direi anche che non possono pensare di andare avanti ad alti livelli con la coppia di centrali di difesa Comuzzo-Ranieri (tra l'altro leggo che li dietro stanno per dar via Martinez Quarta, ormai ai margini e al suo posto pare abbiano preso Nicolas Valentini dal Boca).

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
L' unica cosa negativa per noi è questo calo(cosa per noi certa) di Cataldi. Avrei preferito lo riscattassero.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Citazione di: gae12 il 04 Gen 2025, 20:41
L' unica cosa negativa per noi è questo calo(cosa per noi certa) di Cataldi. Avrei preferito lo riscattassero.

Ma in realtà non lo avrebbero riscattato comunque in anticipo. Può capitare un infortunio grave a maggio che manda tutto per aria.

Discussione precedente - Discussione successiva