Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2024, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.862
Citazione di: Goceano il 10 Feb 2025, 05:47
Non facciamo l'errore di tirarcela, testa bassa, pedalare, concentrazione massima che non sono primi per caso i ciucci.
Testa bassa, pedalare, concentrazione massima; ma continuo a non trovare motivi per avere paura del napoli.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.456
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Io ho sempre l'impressione che sta storia del player trading abbia preso la testa al mondo del calcio.
Si, tutto bello, i settanta milioni, ma il Napoli senza Kvara non vale il Napoli con Kvara.
E mi sembra anche logico. Poi magari riescono a trovare e a costruire un'alternativa che possa fare non farlo rimpiangere. Ma mancano 15 partite alla fine. Manco tante.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.667
Citazione di: tommasino il 09 Feb 2025, 22:54
Non trovo motivi logici per dover  avere paura del napoli, sabato prossimo.
Abbiamo preso la sveja contro il Parma, che è una squadra di una mediocrità imbarazzante, e io non dovrei aver paura del Napoli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.755
Secondo me Neres a sinistra rende meno che a destra.
Il Napoli ha infatti cercato, fallendo va detto, di prendere un top a sinistra (Garnacho, Adeyemi).
A me comunque stupisce di più che sono 2 mesi che giocano con Juan Jesus e tranne 2/3 partite le hanno vinte tutte subendo poco e nulla

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.687
Citazione di: Magnopèl il 10 Feb 2025, 10:14
Secondo me Neres a sinistra rende meno che a destra.
Il Napoli ha infatti cercato, fallendo va detto, di prendere un top a sinistra (Garnacho, Adeyemi).
A me comunque stupisce di più che sono 2 mesi che giocano con Juan Jesus e tranne 2/3 partite le hanno vinte tutte subendo poco e nulla

Hanno un ottimo centrocampo e dei difensori buoni/affidabili

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.106
Mi pare non sia stato scritto (almeno qui) comunque il Monza ha richiamato Nesta.
Bocchetti in 7 partite ha raccolto 3 punti riuscendo nell'impresa di peggiorare la media punti di Nesta (già tutt'altro che lusinghiera con 10 in 17 gare).
Ma tanto ormai si stanno chiaramente preparando per la B, speriamo quantomeno che possano provare ad onorare il campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Slasher89 il 10 Feb 2025, 11:59
Hanno un ottimo centrocampo e dei difensori buoni/affidabili

Intendiamoci, il Napoli ha buoni/ottimi giocatori. Senno' non stava dove sta.
Ma secondo me Kvara era veramente speciale. Soprattutto se c'hai davanti un paracarro come Lukaku che va servito bene senno serve a poco. A livello sportivo la perdita è stata importante.
Poi a giugno lo rimpiazzano con Haland o con Mbappé. ma intanto devono finire il campionato con uno che gli faceva da riserva e neanche con buonissimi risultati.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Laziale abruzzese il 10 Feb 2025, 09:47
Abbiamo preso la sveja contro il Parma, che è una squadra di una mediocrità imbarazzante, e io non dovrei aver paura del Napoli?

Guarda l'unica cosa di cui dobbiamo aver paura è la designazione arbitrale/VAR che ci stanno preparando...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
La partita di sabato può essere veramente decisiva  per noi, ma avere di fronte una squadra prima in classifica che ieri avrebbe seriamente meritato di perdere ci deve mettere in allarme, perchè rischiamo di fare come contro l'Inda, prima mezz'ora di dominio poi, al primo errore, puniti.
Questi sanno difendersi e non si vergognano a farlo ad oltranza.
Dobbiamo avere un atteggiamento meno spregiudicato e farli aprire, in quel caso sono vulnerabili.
p.s.: Ieri mi hanno colpito Solet e Atta, ma il vero fenomeno è il francese Thauvin, ancora relativamente giovane (32 anni) e con una tecnica davvero invidiabile.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: italicbold il 10 Feb 2025, 13:18
Intendiamoci, il Napoli ha buoni/ottimi giocatori. Senno' non stava dove sta.
Ma secondo me Kvara era veramente speciale. Soprattutto se c'hai davanti un paracarro come Lukaku che va servito bene senno serve a poco. A livello sportivo la perdita è stata importante.
Poi a giugno lo rimpiazzano con Haland o con Mbappé. ma intanto devono finire il campionato con uno che gli faceva da riserva e neanche con buonissimi risultati.

Ma poi l'intervista al DS del napoli dimostra chiaramente che hanno cercato disperatamente di rimpiazzarlo (ala destra o sinistra non fa differenza), fallendo abbastanza miseramente nonostante i dobloni in saccoccia.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: seagull il 10 Feb 2025, 20:48
Oggi si tifa, mio malgrado, Inter.

Assolutamente, ma con il naso tappato a due mani... Fanno veramente cacare anche stasera, solo cross dalla 3/4 e sbagliati di 20 metri  :S

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Sembra un copia e incolla della partita di qualche giorno fa..

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
collovati in radiocronaca rai è proprio un imbecille
continua a chiedere l'intervento del var per un calcio d'angolo

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.123

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Pallone uscito di un tot delle dimensioni di Rocco Siffredi (cit.) ma il guardalinee lo dà buono.
Angolo e goal per l'Inter

Discussione precedente - Discussione successiva