Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2024, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: FeverDog il 24 Feb 2025, 09:29
Calendario di merda per noi, calendario in discesa per altri.
Potrebbe spostare l'inerzia.

Ma sempre sulla carta 😎😎😎
:since

ironman

*
Lazionetter
* 3.044
Pensate che per prepararsi di fare oggi un partitone Nesta aveva concesso ben 3 giorni di riposo (!!) ai suoi. "Non è che se ci alleniamo di più vinciamo le partite" l'incredibile dichiarazione.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Citazione di: ironman il 24 Feb 2025, 22:15
Pensate che per prepararsi di fare oggi un partitone Nesta aveva concesso ben 3 giorni di riposo (!!) ai suoi. "Non è che se ci alleniamo di più vinciamo le partite" l'incredibile dichiarazione.

a Nesta ci voglio bene, ma fare l'allenatore proprio non è il suo mestiere
a prescindere di quanto sia scarso il Monza

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.675
E anche a 'sto giro, manco l'ombra di un infortunio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905

Grave perdita per Conte.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: alby1608 il 24 Feb 2025, 22:56
a Nesta ci voglio bene, ma fare l'allenatore proprio non è il suo mestiere
a prescindere di quanto sia scarso il Monza

Non so, almeno nello scorso anno non era andato così male in B alla Reggiana.
La panchina del Monza, e lo si era già capito da questa estate, era un arma a doppio taglio: avevi sì un posto in A, quasi insperato, ma la sensazione era di una società a fine corsa. Impresa quasi sul disperata. Con il mercato invernale la sensazione è poi diventata realtà. Lo si era capito anche contro di noi, una partita che poteva finire tranquillamente 8-1 (e giocava qualche titolare in più rispetto a ieri, se non sbaglio).

L'unico appunto mio personale su Nesta è che mi sembra uno troppo "buono", troppo "bravo ragazzo".

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.319
mi pare giusto, invece di indagare sull'uso "ad minchiam" e a senso unico del var meglio indagare queste cose...

quindi i video per le bestemmie si possono richiedere, per palesi ingiustizie del var o per "simulazioni" ridicole o a gioco fermo no...

ma sulle bestemmie dette dai giocatori nella singola partita qualche agenzia ha messo le quote?

https://www.alfredopedulla.com/inter-la-procura-federale-cerca-laudio-della-presunta-bestemmia-di-lautaro-dopo-la-gara-contro-la-juve/

chissà se avrebbero indagato allo stesso modo se la presunta bestemmia fosse stata proferita contro la Lazio...

del resto limone, che quando era da noi veniva squalificato spesso proprio per questa "pratica", mi pare che da quando sta all'inter non abbia avuto squalifiche di questo tipo... o ricordo male io?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: mr_steed il 26 Feb 2025, 15:53

del resto limone, che quando era da noi veniva squalificato spesso proprio per questa "pratica", mi pare che da quando sta all'inter non abbia avuto squalifiche di questo tipo... o ricordo male io?

quando c'era il covid sono riuscito ad andare a vedere la lazio allo stadio, quando potevano entrare 100 persone e c'era il silenzio totale

inzaghi bestemmia come un veneto al dodicesimo cicchetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Vabbè, le squalifiche per imprecazioni mi sono sembrate sempre delle bestialità. Al massimo, proprio se vuoi fare da deterrente, una piccola ammenda ma nulla di più.
Detto questo, oramai è passata più di una settimana. Questo ha già giocato, e segnato (o almeno causato l'autogol genoano), contro il Genoa. Giocherà molto probabilmente la sfida scudetto contro il Napoli. Lunedì trovano casualmente l'audio e lo squalificano per "l'amichevole" contro il Monza. In poche parole si è fatto due partite sub-judice?
Cioè, ma che senso ha 'sta storia?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.716
Citazione di: mr_steed il 26 Feb 2025, 15:53
mi pare giusto, invece di indagare sull'uso "ad minchiam" e a senso unico del var meglio indagare queste cose...

quindi i video per le bestemmie si possono richiedere, per palesi ingiustizie del var o per "simulazioni" ridicole o a gioco fermo no...

ma sulle bestemmie dette dai giocatori nella singola partita qualche agenzia ha messo le quote?

https://www.alfredopedulla.com/inter-la-procura-federale-cerca-laudio-della-presunta-bestemmia-di-lautaro-dopo-la-gara-contro-la-juve/

chissà se avrebbero indagato allo stesso modo se la presunta bestemmia fosse stata proferita contro la Lazio...

si sarà convertito.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853

Spinta a 2 mani su ndoye in area, nemmeno commentato, fofana perde palla in area del bologna e fanno 5 replay per vedere se  ci fosse un fallo inesistente

maury68

*
Lazionetter
* 2.178
Theo doveva essere ammonito da 20 min.
E continua....

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.508
Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
in bocca al lupo a tutti noi per domenica

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.142
Anche il Milan sta giocando come il gatto con il topo?

Chiedo per un amico

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: TheVoice il 27 Feb 2025, 21:33
Anche il Milan sta giocando come il gatto con il topo?

Chiedo per un amico

avoja se alla fine vincerà sarà gatto col topo,
per l'amico tuo era più interessante se chiedevi se ieri sera la juve stava  gioca' come il gatto col topo

gae12

*
Lazionetter
* 3.508
il bologna non vince in casa con loro dal 2002 :beer:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
E pure questi si ritrovano in vantaggio non si sa come

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.508
io vorrei vedere fuori dalla champions almeno il milan. Ma vedendo il calendario della dea credo che recupereranno sui bergamaschi.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.223
Il bologna si è divorato due reti da colleoni proprio...e poi arriva Leao che ti impala alla prima occasione.

Baroni prendi nota.

Discussione precedente - Discussione successiva