Assurdo. E' una delle stagioni più sfigate che abbiamo mai avuto, TUTTO quello che poteva andare STORTO è andato storto, ricorda tantissimo il 2017-18
Sti [...] che vanno a vincere a San Siro poi, morissero loro e tutto sto campionato di merda. Vedrete che le merdacce quando ci andremo noi là faranno una partita da incorniciare, come al solito. E' sempre, sempre lo stesso fottutissimo film, ogni anno, tra scansamenti, arbitraggi, sfiga e favori reciproci, mi è venuta la nausea. Mai come quest'anno abbiamo avuto prova di come agisce l'universo, della fortuna che hanno quegli sculati di merda e della sfiga che a noi ci perseguita dal 1900. Mi ero ripreso un attimo dopo la vittoria col Genoa, ma siamo subito tornati alla realtà, lasciamo perdere, quando ci stanno davanti o dietro diventano tutte implacabili (vi ricordate l'Udinese quei due anni? ). La Fiorentina non sbaglia quasi mai, Atalanta, Bologna (che nel frattempo è diventato il Barça) e merde vincono sempre e temo che non perderanno da mo fino alla fine del campionato. Che perdiamo a San Siro non è nemmeno quotato, così come le chiaviche che non ne perdono neanche una. Che schifo sto campionato, mi sta passando la voglia di seguire sto sport di merda, davvero eh