Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2024, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

Comunque è matematico, quanti ex Roma hanno cambiato squadra e vinto lo scudetto? Pensa quanto rosicano a vedere Lukaku e Spinazzola che esultano a Napoli! :asrm

richard

Citazione di: AquiladiMare il 23 Mag 2025, 22:39
Dai su... L'inter lo avrà perso ma negli annali resta 2 scudetti in 3 anni...

Non credo che noi al posto loro faremmo gli schizzinosi...
quello non lo discuto ma parlare di pianificazione e lungimiranza fa un po' ridere, a meno che Dela non abbia deciso pure l'allenatore dell'Inter...

Laziale-forever

E comunque il napoli dalla serie C è arrivato a vincere due scudetti in tre anni, mentre Lotito ancora parla di Accademy e una chiesa dentro Formello...

samu_s

Restiamo comunque la squadra con più trofei, dopo la juve

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Citazione di: olympia il 23 Mag 2025, 22:41
Comunque è matematico, quanti ex Roma hanno cambiato squadra e vinto lo scudetto? Pensa quanto rosicano a vedere Lukaku e Spinazzola che esultano a Napoli! :asrm
pure Juan Jesus

S.S. Termopiliano

Un po' l'ha vinto Conte ma un bel po' l'ha perso Inzaghi. Tant'è.

Fiammetta

FatDanny

Contento per Napoli e per il Napoli, che comunque per me rappresenta la città di 3 nonni su 4.
Se non vince la Lazio, piuttosto che le strisciate o peggio spero lo vincano loro a gogo.
Anche perché solo pensare quanto rosicano al nord che lo vincono i terroni mi da infinito gusto.

Dajeeeee

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

Complimenti al Napoli. Grande colpo lo scozzese :beer:

Ora speriamo nel PSG. Ma il kulo di inquello è enorme.

biancocelestedentro

Citazione di: S.S. Termopiliano il 23 Mag 2025, 22:46
Un po' l'ha vinto Conte ma un bel po' l'ha perso Inzaghi. Tant'è.

E secondo me ha iniziato a perderlo proprio dall'87' di Napoli-Inter.

AquiladiMare

Citazione di: richard il 23 Mag 2025, 22:42
quello non lo discuto ma parlare di pianificazione e lungimiranza fa un po' ridere, a meno che Dela non abbia deciso pure l'allenatore dell'Inter...

Come dice il nostro...

Gli obiettivi non si dichiarano, si centrano

seagull

Felice per Napoli città e per i miei amici napoletani. E vaffanculo all'Inter.

Contenuto sponsorizzato

olympia

Se non c'era la Lazio con il grande Pedro col cavolo che lo vincevano sto scudetto, ci devono fare un monumento!
Io sono contentissima, il 6 a 0 che ci hanno rifilato senza rispetto,specialmente di inzaghi, che si è scordato chi era , andava punito!

Fiammetta

Lo hanno eletto protettore di Napoli e del Napoli.

Paladino68

Citazione di: FatDanny il 23 Mag 2025, 22:50
Contento per Napoli e per il Napoli, che comunque per me rappresenta la città di 3 nonni su 4.
Se non vince la Lazio, piuttosto che le strisciate o peggio spero lo vincano loro a gogo.
Anche perché solo pensare quanto rosicano al nord che lo vincono i terroni mi da infinito gusto.

Dajeeeee

Non ho ascendenti partenopei, ma decisamente meglio uno scudetto a Napoli che a Milano.
Eppoi Pedropedropedrope'...

hafssol

Citazione di: seagull il 23 Mag 2025, 22:54
Felice per Napoli città e per i miei amici napoletani. E vaffanculo all'Inter.

Paro paro.
Anche se, inevitabile, non posso fare a meno di un velo di malinconia rapportando questo risultato alla nostra situazione ma tant'è.

S.S. Termopiliano

Citazione di: biancocelestedentro il 23 Mag 2025, 22:52
E secondo me ha iniziato a perderlo proprio dall'87' di Napoli-Inter.

Eh si. Diciamo che da lì in poi c'è stata la svolta.
Personalmente non provo grande simpatia per Conte ma va detto che ha confezionato un capolavoro. Bravo lui.

FeverDog

Strano, ha vinto la miglior fase difensiva

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Napoli molto bravo e direi anche un po' fortunato!
Oltre a Conte deve ringraziare anche un altro allenatore, quello scemo di Ten Hag!
Come spesso succede, in Italia vince il campionato la squadra con la migliore difesa.

guido 59