SERIE A 2025-2026, LE ALTRE (MERDE ESCLUSE)

Aperto da Laziale abruzzese, 30 Mag 2025, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.000
A Firenze mi sa che iniziano a rimpiangere Palladino.
Tra l'altro Kean è ancora a quota 0 gol segnati.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
pisa fiorentina, piacevole primo tempo ripresa raffazzonata una sorta di caos continuo,
va detto che per 70' buoni il pisa ha fatto meglio della viola , nel finale però i gigliati sono stati
i più pericolosi

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.000
Bologna cinico (e un pizzico fortunato) in quel di Lecce.
Pensavo potessero floppare quest'anno invece più o meno sono in linea con un piazzamento da zona europea (se vincono oggi vanno a 9 mi pare)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.000
Con i risultati di oggi abbiamo ufficialmente una nuova capolista, il Modena.
Canarini che battono 2-1 in rimonta il Pescara (alla rete del vantaggio abruzzese con il solito Olzer rispondono Gliozzi su rigore e Sersanti nel giro di 5 minuti). Grandi proteste biancoazzurre nel finale per un rigore prima dato e poi tolto dal Var (contatto dubbio su Mezzi, ma ad onore del vero va detto che anche il rigore assegnato al Modena è apparso così così).
La squadra di Sottil mette altri 3 punti in cascina e con 13 punti si prende la testa della classifica (l'ultima volta che era accaduto eravamo nel 2002).
A -2 il gruppetto formato da Cesena, Frosinone e Palermo. Poi Avellino a 10 e via tutte le altre.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.626
Citazione di: S.S. Termopiliano il 28 Set 2025, 20:04
Con i risultati di oggi abbiamo ufficialmente una nuova capolista, il Modena.

Da quando il Modena è tornato in serie A?  :beer:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.000
Citazione di: biancocelestedentro il 28 Set 2025, 20:33
Da quando il Modena è tornato in serie A?  :beer:

Pardon, ho sbagliato topic  :beer:

Vabbè dai almeno con il post precedente ho portato male al Bologna, che ha beccato il pari dal Lecce con Camarda al minuto 94.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: S.S. Termopiliano il 28 Set 2025, 20:41
Pardon, ho sbagliato topic  :beer:

Vabbè dai almeno con il post precedente ho portato male al Bologna, che ha beccato il pari dal Lecce con Camarda al minuto 94.
Temo che per noi sarebbe stato meglio una vittoria del Bologna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: Abbonatodal72 il 28 Set 2025, 20:45
decisamente. in un altro topic avevo inserito il lecce nel novero delle squadre che ci avrebbero fatto dormire sonni tranquilli per questo campionato. ecco, me la sono tirata da solo, è meglio che mi azzittisco fino a fine campionato.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.000
Citazione di: Abbonatodal72 il 28 Set 2025, 20:45

Oddio dici che addirittura siamo a livello di Lecce e Pisa? Bho mi sembra un po' esagerato. Per carità non voglio sminuire la nostra situazione difficile ma per quanto possiamo essere scarsi non penso che ci si possa guardare le spalle e fare la corsa su certe squadre. Se proprio ci dovesse andare male rischiamo di fare un campionato stile Torino di Cairo o giù di li. Ma per quanto tutto possa accadere persino peggio direi di no.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: S.S. Termopiliano il 28 Set 2025, 21:03
Oddio dici che addirittura siamo a livello di Lecce e Pisa? Bho mi sembra un po' esagerato. Per carità non voglio sminuire la nostra situazione difficile ma per quanto possiamo essere scarsi non penso che ci si possa guardare le spalle e fare la corsa su certe squadre. Se proprio ci dovesse andare male rischiamo di fare un campionato stile Torino di Cairo o giù di li. Ma per quanto tutto possa accadere persino peggio direi di no.
Penso che dopo Genoa e Torino sapremo meglio contro chi dover tifare

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.283
Il sostenitore di trump sta facendo una super partita

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: S.S. Termopiliano il 28 Set 2025, 21:03
Ad oggi siamo peggio di Lecce e Pisa purtroppo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453

Ho visto solo gli ultimi 20' , il milan (già lo avevo detto) non sembra nemmeno una squadra del simpatico allegri,davanti gioca veramente un gran calcio, e dietro concede comunque qualcosa (il napoli ha avuto qualche occasione per riaprirla e a me l'intervento sullo scozzese è sembrato netto, non saprei giudicare l'intensità ma gli da una puntata sul tallone )

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.626
Citazione di: FeverDog il 28 Set 2025, 21:26
Il sostenitore di trump sta facendo una super partita

Sul primo gol fa una grande azione, nel secondo è fortunato che il difensore devia la palla quel tanto che basta per mettere fuori causa il proprio portiere.

Citazione di: sharp il 28 Set 2025, 21:43
ma non era rigore quello su mc tomeny ??

Azione simile a quella del difensore delle merde che causa il rigore sul Taty nell'ultimo derby di coppa Italia ma tocco sull'attaccante meno netto. Io scommetto che se fossimo stati noi al posto del Milan la chiamata del var sarebbe arrivata puntuale, quando non avesse già provveduto direttamente schiffi in campo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Chiamata al limite, se non lo dai in diretta (in cui mi era sembrato netto), non lo dai più. A rallenti non sembrava fallo.

Modric giocatore sublime, Milan abbastanza solido ma ha ancora dei difensori scarsi IMHO.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.318
Citazione di: sharp il 28 Set 2025, 21:43
ma non era rigore quello su mc tomeny ??

Per me sì, ma ho scoperto dall'ineffabile Marelli che ormai l'oggettività degli interventi non esiste ma la sanzione dipende da quello che decide di fischiare l'arbitro. Ovvero, nell'occasione, Tomori cerca di ritrarre la gamba, ma ciononostante colpisce lo scozzese e, siccome l'arbitro non ha fischiato vale la valutazione del campo, mentre se avesse assegnato il rigore il VAR non sarebbe potuto intervenire.

Mi sembra di non capirci più di calcio, quando a metro arbitrale, mentre concordo con sharp che questo Milan sta crescendo come una gran bella squadra. Va detto comunque che il Napoli è ampiamente rabberciato dietro.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
si infatti sull'entità del tocco non so dire, però lo prende netto (nel derby lo quasi calciò),
a me non convince la dinamica il Mc stava tirando prende il colpo e il piede cambia traiettoria non trovando la palla , boh a me sembrava rigore, detto ciò per quello che ho visto io meglio il milan

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Rigore più espulsione a favore del Napoli. Fuori Pulisic, boh.

Chiffi comunque inadeguato, pare non voglia prendersi delle decisioni e lasciar tutto in mano al VAR.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.626
Citazione di: Splash il 28 Set 2025, 21:50
Milan abbastanza solido ma ha ancora dei difensori scarsi IMHO.

E infatti arriva la stupidaggine di Estupinan che lascia il Milan in 10 anche se ancora in vantaggio.

Discussione precedente - Discussione successiva