SERIE A 2025-2026, LE ALTRE (MERDE ESCLUSE)

Aperto da Laziale abruzzese, 30 Mag 2025, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Vabbè ma quando il leader tecnico della squadra è Rolando "Gianni Sperti" Mandragora cosa ti aspetti?

Comunque non mi hanno inquadrato la faccia di merda di Ranieri a fine gara, peccato.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.842
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Non avevo una grande opinione della rosa del Sassuolo ma 20 punti in 14 partite sono tanti, complimenti a Grosso

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Non avevo una grande opinione della rosa del Sassuolo ma 20 punti in 14 partite sono tanti, complimenti a Grosso

Sarri lo aveva detto comunque

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.000

Io invece non aveva grande fiducia in Grosso, invece mi sta stupendendo e smentendo e quindi bravo lui.

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
La Fiorentina è stata fondata nel 1926. Festeggiare il centenario andando in b sarebbe tanta roba. :)

Ma loro sono la Florentia Viola non quella Fiorentina! :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Io non avevo una buona opinione di Grosso, invece
E gli vanno fatti i complimenti, ad oggi

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DaMilano il 06 Dic 2025, 17:19
Sarri lo aveva detto comunque

Infatti col calcio ci mangia lui non io :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.625
dibbello si conferma la merda che è sempre stata, sta ammonendo a senso unico

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.000
Citazione di: Magnopèl il 06 Dic 2025, 18:18
Io non avevo una buona opinione di Grosso, invece
E gli vanno fatti i complimenti, ad oggi

Eravamo in due allora. Va detto che fin qui in carriera aveva fatto molta fatica nella massima serie e bene in B (un po' come Pippo Inzaghi ad esempio). Quest'anno sicuramente ci sta mettendo del suo (anche se per certi versi quella del Sassuolo è una delle panchine più facili, per una serie di motivi).

Comunque attenzione, magari fa il percorso di Di Francesco e dopo qualche buona stagione al Sassuolo lo troviamo ad allenare le merde  :) :asrm

hafssol

*
Lazionetter
* 12.318
Citazione di: S.S. Termopiliano il 06 Dic 2025, 19:20
Eravamo in due allora. Va detto che fin qui in carriera aveva fatto molta fatica nella massima serie e bene in B (un po' come Pippo Inzaghi ad esempio). Quest'anno sicuramente ci sta mettendo del suo (anche se per certi versi quella del Sassuolo è una delle panchine più facili, per una serie di motivi).

Anche in tre, non avendo mai nascosto il mio scetticismo sul suo profilo.
Diciamo anche che lo aiuta il fatto di avere una squadra dai valori comunque discreti, tra giocatori in crescita e innesti per la A scelti con raziocinio: avercene gente come Pinamonti, Idzes e Matic (pure alla sua età).
Altro che retrocessi dopo zero punti nelle prime due partite!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.000
Citazione di: hafssol il 06 Dic 2025, 19:27
Anche in tre, non avendo mai nascosto il mio scetticismo sul suo profilo.
Diciamo anche che lo aiuta il fatto di avere una squadra dai valori comunque discreti, tra giocatori in crescita e innesti per la A scelti con raziocinio: avercene gente come Pinamonti, Idzes e Matic (pure alla sua età).
Altro che retrocessi dopo zero punti nelle prime due partite!

Non che sia un dato da prendere come oro colato, ma per monte ingaggi il Sassuolo è al 12° posto (con 40 milioni di euro). Questo per dire che le basi per una salvezza tranquilla c'erano tutte. Poi sicuramente stanno facendo anche qualcosa di più e al momento quasi quasi accarezzano il sogno europeo. Secondo me alla fine arriveranno in una tranquilla posizione di metà classifica, ma senza pressioni di sorta si gioca sicuramente meglio.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.000
Sinceramente pur aspettandomi una vittoria neroazzurra non avrei scommesso un centesimo su una simile passeggiata.
Inter che tra l'altro dopo 14 partite è ancora a quota 0 come pareggi. Dato abbastanza insolito.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.625
Ho visto da poco dopo il vantaggio interista fino al tre a zero. Devo dire che Chivu gliel'ha incartata a Fabregas, al netto di una certa differenza di valori in campo.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.691
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.000
Citazione di: biancocelestedentro il 06 Dic 2025, 20:21
Ho visto da poco dopo il vantaggio interista fino al tre a zero. Devo dire che Chivu gliel'ha incartata a Fabregas, al netto di una certa differenza di valori in campo.

Nel suo piccolo Chivu si è preso un discreto smacco, considerando che quella panchina la società voleva affidarla a Fabregas stesso...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.000
Hellas Verona che sta maramaldeggiando contro l'Atalanta. 3-0 abbastanza inaspettato direi.

ps: Sto Belghali niente male, stasera sembra Roberto Carlos  :)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.625
Cioè me stai a di' che la violacea è ultima sola e staccata?

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Sull'azione del 3 a 0 però c'era un fallo di mano evidente in area veronese che ferma l'azione di Samardzic.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.000
Citazione di: Drake il 06 Dic 2025, 22:49
Sull'azione del 3 a 0 però c'era un fallo di mano evidente in area veronese che ferma l'azione di Samardzic.

Dice che l'hanno rivisto al Var, ma evidentemente anche a sto giro non è stato "sconfessato" l'arbitro.

Comunque per ora la cura Palladino non sembra aver portato chissà quali clamorosi benefici. Sicuramente qualcosa di meglio dell'era Juric (ma non è che ci volesse chissà ché) ma per rientrare nel treno della zona Europa ci vuole ben altro.

Discussione precedente - Discussione successiva