Citazione di: FeverDog il 12 Gen 2026, 15:09Sei off topic e dovresti essere off forum
Molti stanno troppo in paranoia co sta storia:"tana per r.omanista" e frasi de sto tipo... Rega',basta anna' a vedere le discussioni sulle pagine Wikipedia della SS LAZIO e vedere le discussioni alle modifiche che ho fatto per aggiungere nel PALMARES i campionati vinti dalla Lazio agli albori del calcio italiano (7 Campionati,contro il solo 1 campionato vinto dalla roma)..le litigate,i ban, addirittura le sospensioni da Wikipedia (alla fine ho vinto e le aggiunte sono diventate definitive). faccio questo off TOPIC perché darmi del Coppainfacciato a me è un po' una bestemmia! È proprio per il fatto che odio la roma che me fanno i.ncazza' quei fratelli netter che fanno i sostenuti sulla situazione: spero semplicemente che ,dopo i recuperi di mercoledì, l' Inter sia a +7 dai Coppainfacciati,il Milan a +4,e il Napoli a +3..e visto che giocano , rispettivamente contro; Lecce,Como e Parma, verosimilmente sarà così!
POI,se devo pe forza dire"non vinceranno nulla,so patetici, eccetera.." lo dico se ci tieni.. ma al massimo posso dirti quello che penso davvero, cioè che sono dei ladri,hanno dalla loro :media, politica,potere.... E sono più tranquillo quando stanno lontano dalla vetta ..
Questo era Off TOPIC,scusate... però dovevo chiarire la mia posizione!