SERIE A 2025-2026, LE ALTRE (MERDE ESCLUSE)

Aperto da Laziale abruzzese, 30 Mag 2025, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Ottimo il pareggio del Milan all'ultimo, la florentia rimane giù 

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.991
Rigore per Inter (poi realizzato da Calhanoglu). Proteste vibranti del Napoli e rosso a Conte (che mi pare si sia preso diverse offese dai suoi ex tifosi).
Sarà un rigore moderno o da var ma imho c'era.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Non ho capito di cosa si lamentasse conte.
Probabilmente voleva solo mettere pressione per il resto della partita, però atteggiamento inaccettabile.

maury68

*
Lazionetter
* 2.150

Voglio vedere se si becca almeno 2 giornate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.670
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Livello Sergej se non oltre

neogia

*
Lazionetter
* 1.976
....a sto punto non c'è due senza tre e ste m_erde nerazzurre  magari la perdono

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.991
Citazione di: PaperoGiallo il 11 Gen 2026, 22:27Rigore agghiacciandeeee? 😬

P.
Per me c'era. Rigori del genere li danno sempre.
2-2 alla fine che ci sta (anche se nel finale l'Inter ha preso un palo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.041
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.991
Citazione di: Magnopèl il 11 Gen 2026, 22:29McTominay giocatore pazzesco
Oltre no, imho. Sergio rispetto allo scozzese secondo me è più forte tecnicamente e ha una migliore visione di gioco (gli assist che faceva SMS l'ex United se li sogna).

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Sergio aveva delle giocate di fino che lo scozzese magari ha nelle corde ma non mostra. Di contro McTominay è una macchina da guerra, non si ferma mai, sta sempre al posto giusto al momento giusto. Infatti, chi c'era sulla palla respinta dal palo dell'inter nel finale?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
se non ai livelli di SMS ci si avvicina parecchio, credo sia il giocatore che sposta di più in serie A

ps allo stato attuale rigore netto , era uno step on foot

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.448
Sono d'accordo! A paletti il giocatore più decisivo della Serie A...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.991
Citazione di: sharp il 12 Gen 2026, 01:53ps allo stato attuale rigore netto , era uno step on foot
Ma infatti non ho capito le furenti proteste di Conte. Tra l'altro non avendo parlato nel post gara non si può nemmeno sapere quali siano state le sue ragioni (ammesso ne avesse di concrete).

Comunque, a proposito di allenatori, anche stando alle dichiarazioni dei suoi ex giocatori mi sa che il Giuda piacentino se lo sono tranquillamente lasciati alle spalle (anche e soprattutto i tifosi).

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Gen 2026, 10:54Ma infatti non ho capito le furenti proteste di Conte. Tra l'altro non avendo parlato nel post gara non si può nemmeno sapere quali siano state le sue ragioni (ammesso ne avesse di concrete).

Comunque, a proposito di allenatori, anche stando alle dichiarazioni dei suoi ex giocatori mi sa che il Giuda piacentino se lo sono tranquillamente lasciati alle spalle (anche e soprattutto i tifosi).
il 95% dei tifosi interisti che conosco io sin dal primo anno non lo potevano vedere,
lo sopportavano perchè oggettivamente nelle coppe un po' per culo un po' per bravura faceva bene, ma tutti gli accollano il fatto che in 4 anni con la rosa nettamente più forte di tutte alla fine abbia portato a casa un solo titolo

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Rega', è vero sono 4'(per differenza reti), però sono a -1 dalla 2' e -4 dall' Inter... è vero ,hanno 1 partita da recuperare le protagoniste della Supercoppa Italiana.. però rega',pe non sape' ne legge né scrive, preferisco che le prime 4' vadano un po' via e si allontanino dai Coppainfacciati.. rega',non lo capite che sono la squadra più aiutata d'Europa,e tra le più aiutate del mondo...la squadra del Regime! La squadra tifata in Loggia... Rega'..famoli anna' a -8/-9 dalle prime 2 e inizierò a sta' tranquillo!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Sei off topic e dovresti essere off forum 

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: FeverDog il 12 Gen 2026, 15:09Sei off topic e dovresti essere off forum
Addirittura?? Ahahhaha
Cioè off forum perché dico che preferirei vederli più dietro...?
E poi,off TOPIC manco tanto, parliamo della serie A,e , purtroppo,i Coppainfacciati giocano in questo campionato!

Contenuto sponsorizzato

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: FeverDog il 12 Gen 2026, 15:09Sei off topic e dovresti essere off forum
Molti stanno troppo in paranoia co sta storia:"tana per r.omanista" e frasi de sto tipo... Rega',basta anna' a vedere le discussioni sulle pagine Wikipedia della SS LAZIO e vedere le discussioni alle modifiche che ho fatto per aggiungere nel PALMARES i campionati vinti dalla Lazio agli albori del calcio italiano (7 Campionati,contro il solo 1 campionato vinto dalla roma)..le litigate,i ban, addirittura le sospensioni da Wikipedia (alla fine ho vinto e le aggiunte sono diventate definitive). faccio questo off TOPIC perché darmi del Coppainfacciato a me è un po' una bestemmia! È proprio per il fatto che odio la roma che me fanno i.ncazza' quei fratelli netter che fanno i sostenuti sulla situazione: spero semplicemente che ,dopo i recuperi di mercoledì, l' Inter sia a +7 dai Coppainfacciati,il Milan a +4,e il Napoli a +3..e visto che giocano , rispettivamente contro; Lecce,Como e Parma, verosimilmente sarà così! 
POI,se devo pe forza dire"non vinceranno nulla,so patetici, eccetera.." lo dico se ci tieni.. ma al massimo posso dirti quello che penso davvero, cioè che sono dei ladri,hanno dalla loro :media, politica,potere.... E sono più tranquillo quando stanno lontano dalla vetta ..
Questo era Off TOPIC,scusate... però dovevo chiarire la mia posizione!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.991
Citazione di: Maffetto81 il 12 Gen 2026, 15:13E poi,off TOPIC manco tanto, parliamo della serie A,e , purtroppo,i Coppainfacciati giocano in questo campionato!
Leggi bene il titolo del topic :)

Discussione precedente - Discussione successiva