SERIE A 2025-2026, LE ALTRE (MERDE ESCLUSE)

Aperto da Laziale abruzzese, 30 Mag 2025, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.991
Importante vittoria del Genoa in chiave salvezza. Battuto e agganciato in classifica il Cagliari (a quota 19 e a +5 dalla zona retrocessione). 3-0 forse un po' bugiardo, ma pesante.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Madre mia che rigore hanno levato al var alla juve

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.991
Citazione di: kelly slater il 12 Gen 2026, 21:15Madre mia che rigore hanno levato al var alla juve
Dispiace perché lo conosco personalmente (tra l'altro c'ho fatto un Fanta insieme tanti anni fa  :) ) ma Feliciani è uno dei peggiori arbitri della serie A (non lo dico io ma i dati e i fatti).

Comunque sia la vittoria della Juve in questa situazione non è che mi dispiaccia più di tanto.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Boh per me non c'é neanche il rigore alla juve.
Baschirotto ha il braccio congruo rispetto al movimento che sta compiendo, é autogiocata piena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.448
concordo Kelly, per me il rigore per la cremo forse c'era, vero che tocca prima la palla (però non è che la spazza rimane li vicino)poi nel prosieguo dell'intervento imho locatelli alza il piede che colpisce il grigiorosso. Su quello della juve movimento congruo del braccio di baschirotto,il pallone sbatte sul suo piede , il pallone diretto fuori si impenna e colpisce il braccio che era alto ma completamente fuori dalla traiettoria del tiro (che andava fuori e con la deviazioni ancora più fuori) boh oramai con i continui cambi di regole magari c'è una direttiva data nelle segrete stanze che indica che va dato il rigore, per me nella logica del gioco del calcio , mai rigore.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.991
Non ho ben presente la media punti della Juve sotto la gestione Spalletti ma ad occhio direi che una parvenza di filo logico dal punto di vista tattico la sta dando. È vero che giusto una settimana fa pareggiavano con il Lecce, ma rispetto al piattume diffuso della Juve targata Tudor questa sembra un'altra squadra. 
Ora dopo i recuperi la classifica si andrà a delineare meglio e si potrà avere un quadro della situazione un attimo più chiaro.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.448
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Gen 2026, 22:09Non ho ben presente la media punti della Juve sotto la gestione Spalletti ma ad occhio direi che una parvenza di filo logico dal punto di vista tattico la sta dando. È vero che giusto una settimana fa pareggiavano con il Lecce, ma rispetto al piattume diffuso della Juve targata Tudor questa sembra un'altra squadra.
Ora dopo i recuperi la classifica si andrà a delineare meglio e si potrà avere un quadro della situazione un attimo più chiaro.
credo dal suo arrivo stia girando a livello inter (punto più punto meno)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.448
a 26' dal termine manita juve (dormita del nipote dell'appeso) con colpo di testa di mc kenny

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
Fallo di locatelli; ricordatevi quello di Patric al novantatreesimo di qualche anno fa.
Fallo di baschirotto: ricordatevi la mano di danilo a verona due/tre anni fa.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.991
Citazione di: tommasino il 12 Gen 2026, 22:20Fallo di locatelli; ricordatevi quello di Patric al novantatreesimo di qualche anno fa.
Fallo di baschirotto: ricordatevi la mano di danilo a verona due/tre anni fa.
Ma direi che per dimostrare la disparità di giudizio e la totale mancanza di una linea comune non serve nemmeno citare episodi di tre stagioni fa ma basta anche solo citarne qualcheduno della settimana prima  :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.448
comunque a questo punto 5 in lotta per la CL
(sempre che la rincorsa della dea non prenda ancora più corpo)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
Citazione di: sharp il 12 Gen 2026, 22:41comunque a questo punto 5 in lotta per la CL
(sempre che la rincorsa della dea non prenda ancora più corpo)
Per me sono in sei per tre posti.

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.807
Citazione di: tommasino il 12 Gen 2026, 23:01Per me sono in sei per tre posti.
fai che so in 5 per 2 posti, quello delle merde gliel'hanno promesso ad agosto, sennò falliscono

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.448
La Cremonese mi sembra abbia fatto 2 punti nelle ultime 5 partite, uno dei quali contro di noi...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: kelly slater il 12 Gen 2026, 21:15Madre mia che rigore hanno levato al var alla juve
VAR alla Gianluca Rocchi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.448
Citazione di: Laziale abruzzese il 13 Gen 2026, 07:26La Cremonese mi sembra abbia fatto 2 punti nelle ultime 5 partite, uno dei quali contro di noi...
Var immarcabile, ha fatto la differenza,in entrambe le partite io me lo comprerei subito

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.372
Solito copione,Napoli Parma, vi sembrava il Parma visto con la Roma? Ancora una Strana coincidenza

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Aldo1954 il 14 Gen 2026, 20:28Solito copione,Napoli Parma, vi sembrava il Parma visto con la Roma? Ancora una Strana coincidenza
se è per questo non era neanche il napoli visto contro di noi

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Dopo aver vinto con noi hanno fatto 3 pari, quello a Milano è certamente un grande risultato, ma 2 pareggi in casa con Verona e Parma li ridimensionano parecchio.

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Stanno a fa a schiaffi per non vincere lo scudo.
Inter stasera grande occasione altrimenti rientra anche la giuve.

Discussione precedente - Discussione successiva