SERIE A 2025-2026, LE ALTRE (MERDE ESCLUSE)

Aperto da Laziale abruzzese, 30 Mag 2025, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GoodbyeStranger

Citazione di: andersen il 24 Mag 2026, 21:22Pare che anche i tifosi del Toro stiano chiedendo di non giocare, mah... sembra la replica del "bambino morto".

Il senso del ridicolo è andato perduto purtroppo siamo ostaggi del nulla

Laziale abruzzese

Tutti i tifosi juventini hanno abbandonato lo stadio, la curva del Toro si è svuotata a metà.
Definire questo campionato una BARZELLETTA è fargli un complimento....

Laziale abruzzese

Falcone e il suo Lecce salvi praticamente già alla fine del primo tempo!
Il Genoa di De Rossi ha regalato punti a destra e a manca, stranamente non alle merde...

Maffetto81

Vedrete che se le m.erde arrivano 3 come purtroppo sta succedendo,non faranno la finale di SUPERCOPPA ITALIANA a gara unica come sembra che vogliano fare..ma la faranno a 4,per fare partecipare la roma e poter darle la chanche di vincere un trofeo, assolutamente insperato oltretutto,fino a 3 settimane fa erano 6'... Ne sono assolutamente certo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

Ma il Milan non ci vuole andare in Champions? Non capisco...

FeverDog


Maffetto81

Citazione di: FeverDog il 24 Mag 2026, 22:17Edit
Ma proprio me ce gioco la casa...e calcola che sarebbe una cosa comica.. perché ho sentito 20 giorni fa' in una radio non sportiva un intervista ad un non so quale dirigente della lega e diceva che era quasi sicuro che il prossimo formato della SUPERCOPPA ITALIANA tornasse all' antico,e cioè gara unica (LAZIO-INTER), perciò sarebbe un cambiamento talmente palese da risultare comico e imbarazzante.. ma so sicuro che andrà cosi

Laziale abruzzese

Citazione di: S.S. Termopiliano il 24 Mag 2026, 22:17Ma il Milan non ci vuole andare in Champions? Non capisco...
Secondo me hanno valutato anche loro le squadre che parteciperanno all'El  e preferiscono fare quella :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Iglone una garanzia. Complimenti.

Splash

Er modello Como...

Il Milan invece che ha provato in tutti i modi di non raggiungere la Champions: problemi con Allegri o altro?

Citazione di: JoeStrummer il 24 Mag 2026, 22:51Iglone una garanzia. Complimenti.
Iglone con i milioni ti fa vincere lo Scudetto.

AquiladiMare


tommasino

Ma se, dopo questa stagione negativa, un tifoso del milan, oltre che incazzarsi con la società, mostra qualche dubbio riguardo l'operato di allegri è uno pieno di pregiudizi che non si rende conto delle difficoltà ambientali che ha dovuto subire la squadra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

Vedere gobbi e diavoli arroganti fuori dalla CL è una goduria.

Devono fare la superchampionsleague se no rischiano ogni volta.


Maffetto81

Citazione di: JoeStrummer il 24 Mag 2026, 22:51Iglone una garanzia. Complimenti.
Davero!!! In teoria sarei pure un po' contento per Tare..se non fosse che sono un po' preoccupato pe sto fatto della SUPERCOPPA ITALIANA,anche se, ripeto,ho sentito 4/5 interviste di dirigenti che dicono che si è quasi certi del ritorno al formato della sfida unica ,e cioè Inter-Lazio per la Supercoppa 2026/2027.. però so talmente ammanicati e Massoni,che so capaci de cambia' idea ,tornare sui loro passi e decidere per la finale a 4 pur di dare la possibilità ai Coppainfacciati de giocasse un TROFEO

Metallazio

Citazione di: Maffetto81 il 24 Mag 2026, 22:21Ma proprio me ce gioco la casa...e calcola che sarebbe una cosa comica.. perché ho sentito 20 giorni fa' in una radio non sportiva un intervista ad un non so quale dirigente della lega e diceva che era quasi sicuro che il prossimo formato della SUPERCOPPA ITALIANA tornasse all' antico,e cioè gara unica (LAZIO-INTER), perciò sarebbe un cambiamento talmente palese da risultare comico e imbarazzante.. ma so sicuro che andrà cosi
e chi c'aveva pensato... sicuro 100% sarà così

Dado22

Citazione di: JoeStrummer il 24 Mag 2026, 22:51Iglone una garanzia. Complimenti.
Al Milan tare non decide nulla. Fanno tutto Furlani e altri. Il ds lo hanno preso l'estate scorsa per contentino ai tifosi ma non ha potere. Il. Milan  ha una  priorità ridicola, ascoltate Enrico silvestrin 

Murmur


hafssol

Citazione di: tommasino il 24 Mag 2026, 22:53Ma se, dopo questa stagione negativa, un tifoso del milan, oltre che incazzarsi con la società, mostra qualche dubbio riguardo l'operato di allegri è uno pieno di pregiudizi che non si rende conto delle difficoltà ambientali che ha dovuto subire la squadra?
Forse non si rende conto nemmeno dei soldi che, più o meno bene, hanno speso e dei giocatori nuovi messi a disposizione del mister.
O "la stessa rosa di Conceicao"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vogel_Lazio

Serie A sempre più ridicola sia grazie ai suoi interpreti sia grazie agli arbitri; Milan e Juventus vergognose (mi stanno sulle palle, sinceramente godo al pensiero che soffrano); Como grande sorpresa (vedi i soldi...).

Non so voi, ma sono davvero contento che questa stagione sia finita. Non ho ovviamente fretta che inizi la prossima, ma intanto questa è finita.

S.S. Termopiliano

Citazione di: Laziale abruzzese il 24 Mag 2026, 22:27Secondo me hanno valutato anche loro le squadre che parteciperanno all'El  e preferiscono fare quella :D
Ma la puntassero a vincere anche anche, invece ho il sospetto che dall'alto della loro presunzione tipica da strisciate la snobberanno pure uscendo contro il Feyenoord di turno.