Serie A 2026/2027 (sempre merdine escluse)

Aperto da zorba, 05 Giu 2026, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

gazza1970

Citazione di: Cesio il 22 Ago 2026, 22:29Vantaggio rubato del Napoli con una spinta netta di De Bruyne, clamoroso
a cosa serva il var ancora non lo capisco

trax_2400

Boh ... In effetti la spinta di De Brune sembra abbastanza evidente.

S.S. Termopiliano

Da quant'è che Allegri non vinceva alla prima giornata? :)
Comunque se non erro anche l'anno scorso De Bruyne parti forte, vediamo come proseguirà quest'anno.

Parma e Cagliari mi sembrano due squadre decisamente mediocri (seppur con qualche giovane interessante). Ma avrei scommesso la casa su una X. Per fortuna che non scommetto più...

alby1608

Non capisco come non sia punibile la spinta di De Bruyne 
comunque gran partita di Vergara

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonzioPelato

Citazione di: alby1608 il 23 Ago 2026, 00:29Non capisco come non sia punibile la spinta di De Bruyne
comunque gran partita di Vergara

Per me non è fallo...il difensore lo vede arrivare e si butta al minimo tocco...andava pure ammonito per simulazione...

Cmq le immagini non tolgono il dubbio....e da protocollo il var può intervenire solo in caso di chiaro errore...che qui non si ravvisa... è una decisione di campo...per quanto discutibile rimane tale...

mr_steed

è stato già scritto che l'arbitro era di bello?

io pensavo, molto ingenuamente, che non arbitrasse più...

chissà perché mi era venuta in mente questa idea assai bislacca...

forse sarà stato in un sogno...

jailbreak

Citazione di: mr_steed il 22 Ago 2026, 16:58intanto, non sapendo dove altro postare il dato ufficiale, metto qui

I biancocelesti la squadra con meno abbonati in Serie A

https://www.sololalazio.it/2026/08/22/lazio-meno-abbonati-in-serie-a-il-dato/
Simpatico il primo commento, se la moderazione non lo ha cancellato...
:D

Laziale abruzzese

De Rossi rosica (giustamente) negli spogliatoi per il goal del Napoli, ma dice che non vuol protestare tanto per non esser squalificato e perdersi la partita a Roma contro la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Ormai gli arbitri si stanno codificando su: con un braccio lo puoi abbattere e non è fallo; con due mani anche se solo lo sfiori è fallo.

MTL

Per me il belga non fa fallo. Il difensore si butta appena sente il braccio

GoodbyeStranger

Citazione di: jailbreak il 23 Ago 2026, 06:20Simpatico il primo commento, se la moderazione non lo ha cancellato...
:D

Te fa ride?

Scialoja

La solita minestra scontata e noiosa, voglia di vedere le partite pari a zero

Contenuto sponsorizzato

ironman

Lo butta giù sia con il gomito alto sia con il ginocchio infilato tra le gambe.

A me non piace quando si annullino gol per falli leggeri, ma qui la dinamica è così netta.

Marelli è riuscito a dire che l'arbitro doveva fischiare ma che il Var col "nuovo corso" non deve intervenire.

Vedremo come verrà applicato a tutti questo nuovo corso.

mr_steed

Citazione di: tommasino il 23 Ago 2026, 07:42Ormai gli arbitri si stanno codificando su: con un braccio lo puoi abbattere e non è fallo; con due mani anche se solo lo sfiori è fallo.

però dipende sempre dalle squadre che stanno arbitrando...

se un nostro giocatore fa un fallo come quello con cui ha vinto il napoli (dato che il secondo gol è una sorta di "gollonzo") a noi il fallo lo fischiano contro...

TheVoice

Per me era fallo ma il collione del Genoa ci ha messo del suo difendendo la palla e cercando il fallo piuttosto che spazzare via in angolo. 
E mi è anche piaciuto il non intervento del VAR: si giudica dal campo e DiBello (che ha precedenti proprio con le due squadre) ha fatto malissimo a non fischiare. 
Sono curioso di vedere adesso se è cosa arbitrerà nei prossimi turni. 
Mi dispiace solo che alla prossima incontriamo il Genoa ma credo (mi auguro, almeno) che con Orsato le compensazioni si vedranno meno rispetto a quell'incapace di Rocchi. 

PARISsn

Citazione di: ironman il 23 Ago 2026, 10:18Lo butta giù sia con il gomito alto sia con il ginocchio infilato tra le gambe.

A me non piace quando si annullino gol per falli leggeri, ma qui la dinamica è così netta.

Marelli è riuscito a dire che l'arbitro doveva fischiare ma che il Var col "nuovo corso" non deve intervenire.

Vedremo come verrà applicato a tutti questo nuovo corso.
ahahahahaha che simpaticone sei !! il nuovo corso sara' applicato alle merde, alle strisciate e a quanto pare  pure al Napoli, per  le restanti squadre faranno al solito come cazzo gli pare !! 

Laziale abruzzese

All'intervallo Juve in vantaggio a Frosinone con un goal di Bremer su azione d'angolo.
Reti bianche invece tra Venezia e Lecce.
Iniziano i secondi tempi

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

Kolo Muani in versione Cancellieri-Dia

jailbreak