Serie A 2026/2027 (sempre merdine escluse)

Aperto da zorba, 05 Giu 2026, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Secondo me alla lunga la qualità della rosa dell'Atalanta uscirà fuori.

TheVoice

tommasino

Quando scrivevo che l'atalanta avrebbe trovato difficoltà a cambiare totalmente filosofia perché, oltre a dover cambiare totalmente il gioco praticato negli ultimi 10 anni, sembrava non avere i giocatori giusti per sarri, mi veniva risposto che sono una grande società e li avrebbero presi ed il vecchio toscano un grande allenatore che avrebbe trovato la soluzione.
Intanto su sette partite non ne hanno meritata di vincere nemmeno una.

migdan

Il post-Gasperini per l'Atalanta, prevedibilmente, si sta dimostrando difficilissimo, d'altronde solo con lui i giocatori corrono oltre i limiti previsti dalla fisiologia umana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Comunque il campionato finisce a fine maggio. Il campionato è lunghissimo.

In generale, per qualsiasi giudizio.

Per alcuni pare che duri 10 giornate.

FeverDog

S.S. Termopiliano

Intanto il Lecce già avanti 2-0 sul Monza (due gol da azioni d'angolo, Coulibaly e Tiago Gabriel).
Sfida tra due squadre che rischiano grosso entrambe, ma una almeno pare abbia una identità...

VolaLibera

ho visto lecce-monza, 10 sostituzioni, 4 minuti di recupero (?)

robinson e ceballos del monza, bei giocatorini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Citazione di: gae12 il 11 Set 2026, 22:16Venezia veramente poca roba.

Un posto per la B è loro assicurato se continuano cosi.
Direi di aspettare dopo il prossimo turno...

8) 8) 8)

S.S. Termopiliano

Citazione di: VolaLibera il Oggi alle 16:59ho visto lecce-monza, 10 sostituzioni, 4 minuti di recupero (?)

robinson e ceballos del monza, bei giocatorini
Il Monza qualche buon giocatore lo ha (oltre a quelli da te citati aggiungerei anche Mangas), ma anche diversi elementi impresentabili per la categoria (soprattutto in porta e difesa). Rischiano di andare in B a piombo.
Il Lecce per quanto sia complessivamente scarsa fin qui ha comunque già vinto due scontri diretti pesanti con altrettante neopromosse (Venezia e Monza). Tra i nuovi arrivi quello che può spostare di più e in positivo sembra essere Ilic.

S.S. Termopiliano

Ma è così difficile per il Napoli trovare un centrocampista migliore di questo Gilmour? Non è bravo ad impostare, non è bravo ad interdire e recuperare palla. Mi sembra proprio senza qualità.[Credo che dai tempi di Valdifiori i partenopei non avessero un centrocampista così inadeguato al resto del livello della squadra.

Comunque sia primo tempo tendenzialmente soporifero. 0-0 giusto fin qui. Bologna che si difende con ordine e senza troppi affanni. Napoli che non riesce ad innescare Hojlund (sono una squadra veramente piatta con un De Bruyne così compassato, senza gli inserimenti di Mctominay e le sgasate di Allison o Neres).

tommasino

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

Citazione di: tommasino il Oggi alle 20:45Ma sartori non era un fenomeno?
I fenomeni (umani) sono infallibili?

Magnopèl

Splash

Che s'è magnato Woltemade, incredibile!

Alajbegovic mi sembra bravo bravo.

Intervento sconsiderato di Bremer e nuovo vantaggio Sassuolo su grande azione e assist del 18enne Bakola.

Splash

Di nuovo pari di Zhegrova, che sta demolendo Doig, in ritardo e con Bakola troppo timido. Pure Muric probabilmente poteva fare di più.

3-2 Adzic, che poco prima se lo era mangiato. Ma come cazzo marca la Juventus? Capisco voler vincere, eh, ma sono 4 contro 2 per 2 volte in 2 minuti.

Matic comunque, grande giocatore.

migdan

Juve ridicola, si è fatta impallinare due volte in modo assurdo, soprattutto il 3-2 è una cosa mai vista.

Cesio

Sassuolo-Zegrova 3-2. La juve, tolte appunto le azioni del singolo, è davvero poca cosa

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Spalletti peggio de Sarri stasera...!

hafssol

Una Juve inguardabile e irriconoscibile, soprattutto dietro e come cattiveria nella gestione delle situazioni.
Partita dal finale folle, che il Sassuolo porta a casa meritatamente, con la ciliegina del gol finale dello "juventino" Adžić.

Bakola molto, molto bravo: 19 anni ancora da compiere.