Serie A - Giornata 19

Aperto da Maremma Laziale, 09 Gen 2016, 16:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
I tracolli (loro) sono divertenti (per noi), ma pericolosi, perché possono anche scatenare reazioni d'orgoglio. Meglio un'agonia lenta. Pareggio dopo pareggio. Contestazione dopo contestazione. Fino a sparire.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 09 Gen 2016, 22:56
I tracolli (loro) sono divertenti (per noi), ma pericolosi, perché possono anche scatenare reazioni d'orgoglio. Meglio un'agonia lenta. Pareggio dopo pareggio. Contestazione dopo contestazione. Fino a sparire.

saggio  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Che rabbia che mi fa vedere la classifica, 4-5 pt in più e stavi facendo il tuo campionato.
Vabbè, testa bassa e pedalare.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Citazione di: biancocelestedentro il 09 Gen 2016, 22:42
l'ideale sarebbe domenica prossima ma ospitano la squadra ultima in classifica, staccata, la vedo difficile. tre punti e ripartono di slancio verso le loro magnifiche sorti e progressive
E' buona 'sta cosa per la conservazione di parampampero sulla panca, ottimo quindi che arriva l'Hellas domenica prossima!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Gen 2016, 23:22
Che rabbia che mi fa vedere la classifica, 4-5 pt in più e stavi facendo il tuo campionato.
Vabbè, testa bassa e pedalare.

Guarda, sarebbero bastati i due lasciati con la samp al 94° e quelli col carpi. Mica ho detto chissà cosa, 4 punti e stavi dove dovevi stare. Che rabbia, mamma mia, l'autogol di Felippetto su quella punizione del caxxo e la partita scandalosa di tre giorni fa.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877
Citazione di: Egobrain il 09 Gen 2016, 23:40
E' buona 'sta cosa per la conservazione di parampampero sulla panca, ottimo quindi che arriva l'Hellas domenica prossima!

l'ideale, per me, è che schiattino alla prima occasione utile, tuttavia ravviso una certa dose di sensatezza nella tua posizione. non sia mai cacciano il riposizionatore di chiese dei villaggi e pigliano uno spalletti che gli tira via qualche castagna dal fuoco.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Egobrain il 09 Gen 2016, 23:40
Tanto arriva il Verona che farà aumentare le sue quotazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Mentre i zozzi vengono fermati dal Milan, i zozzini invece vanno fuori dalla coppa Italia primavera con l'Inter....

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Non so, ma qualcosa mi induce a pensare che lunedì mattina ci possa essere una puntata di quelle memorabili in alcune frequenze radiofoniche. Supplico già da ora qualche netter libero da impegni lavorativi ad immolarsi per la causa comune ed a postare qualche chicca.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: JoeStrummer il 09 Gen 2016, 22:43
Il tracollo arriverà allo Stadium.

E pure brutto brutto...

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Il Verona non ha ancora vinto, se non sbaglio.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: eagle75 il 10 Gen 2016, 09:22
No, tranquillo. Classica partita da rigorepaaroma. Questa gliela aggiustano facile, in questo momento serve la vittoria. Doppietta del ritrovato capitone.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: eagle75 il 10 Gen 2016, 09:22

Vince oggi e si gasa.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: inquisitor il 10 Gen 2016, 08:30Supplico già da ora qualche netter libero da impegni lavorativi ad immolarsi per la causa comune ed a postare qualche chicca.

Io me "butto" malato.... :)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Tarallo il 10 Gen 2016, 09:32
No, tranquillo. Classica partita da rigorepaaroma. Questa gliela aggiustano facile, in questo momento serve la vittoria. Doppietta del ritrovato capitone.
Concordo, a un certo punto faranno anghingò a chi butta dentro la palla del 10-0.
Anche se l'accoppiata Pazzini-Delneri potrebbe evocare fausti presagi sul prato dell'Olimpico...[emoji41]

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Che il Milan non abbia vinto è in fondo una buona notizia per noi

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
...ieri sera ho visto i venti minuti del pupone....ha detto poi che vuole "giocare" altri du anni...che figata...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Due occasioni da gol per l'Inter e ora una bella parata di Handanovic.

Discussione precedente - Discussione successiva