Serie A - Giornata 19

Aperto da Maremma Laziale, 09 Gen 2016, 16:34

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Rugiule il 10 Gen 2016, 23:51
Io sono con Durrell

Io al posto di Durrel, con la Lazio campione d'inverno, a quest'ora ero una specie di folletto degli arcobaleni.

Altro che catzi, i napoletani fanno bene a godersi il momento più che possono, anche perchè per tutta la stima che provo per Durrel, con questa Juve per loro del doman non v'è certezza.

Luca1976

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: JoeStrummer il 11 Gen 2016, 00:03
Io al posto di Durrel, con la Lazio campione d'inverno, a quest'ora ero una specie di folletto degli arcobaleni.

Altro che catzi, i napoletani fanno bene a godersi il momento più che possono, anche perchè per tutta la stima che provo per Durrel, con questa Juve per loro del doman non v'è certezza.
Da Juventino, non ho problemi a dire che è attualmente in testa chi lo merita.L'intrusa tra le prime quattro è quella di sempre.Intanto complimenti (un po' "interessati", lo devo ammettere) per le grandi partite che avete disputato contro squadre che vi precedevano. Ho belle sensazioni per il ritorno allo Stadium contro i mitomani.Se Manzo sta bene e in mezzo ci sono almeno due tra Khedira Marchisio e Pogba si può partecipare ad una gara di..produzione arcobaleni.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Luca1976 il 11 Gen 2016, 00:18
Da Juventino, non ho problemi a dire che è attualmente in testa chi lo merita.L'intrusa tra le prime quattro è quella di sempre.Intanto complimenti (un po' "interessati", lo devo ammettere) per le grandi partite che avete disputato contro squadre che vi precedevano. Ho belle sensazioni per il ritorno allo Stadium contro i mitomani.Se Manzo sta bene e in mezzo ci sono almeno due tra Khedira Marchisio e Pogba si può partecipare ad una gara di..produzione arcobaleni.

Si, il Napoli merita il primo posto, ma la Juve è più forte e più abituata a questo tipo di pressione.

Sullo Stadium non ci sono dubbi, sarà goleada a meno che non vi tolgano lo stimolo di sbeffeggiare il violinista con l'esonero, in quel caso sarà una vittoria normale.

Un ultimo pensiero su di voi: mi piacerebbe rompervi il c. In Coppa Italia, perchè la virulenza e prepotenza con cui vi scagliate contro il nostro Presidente, reo solo di aver osato proporre una strategia politica alternativa a quella della vostra società, ha oggettivamente rotto er catzo.

Luca1976

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: JoeStrummer il 11 Gen 2016, 00:27

Un ultimo pensiero su di voi: mi piacerebbe rompervi il c. In Coppa Italia, perchè la virulenza e prepotenza con cui vi scagliate contro il nostro Presidente, reo solo di aver osato proporre una strategia politica alternativa a quella della vostra società, ha oggettivamente rotto er catzo.
Mha... è appunto una querelle "politica". Se ti infastidiscono le parole di Lapo...capirai che considerazione può godere uno così tra gli Juventini. Gli Elkann sono quelli che hanno avallato Farsopoli, eh. In secondo luogo, anche Lotito a sbeffeggiare i difetti fisici di Marotta non è che sia mr. Signorilità.Poi, probabilmente queste sono punzecchiature per i giornali, magari privatamente trattano. E in ogni caso la lobby "al governo" è quella di Lotito. Infine, al di là dei "latinismi", considerando i conti in ordine (rispetto alla fossa delle Marianne degli eterni campioni morali) e la rosa allestita con poco direi che con voi sta facendo un buon/ottimo lavoro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Luca1976 il 11 Gen 2016, 00:43
Mha... è appunto una querelle "politica". Se ti infastidiscono le parole di Lapo...capirai che considerazione può godere uno così tra gli Juventini. Gli Elkann sono quelli che hanno avallato Farsopoli, eh. In secondo luogo, anche Lotito a sbeffeggiare i difetti fisici di Marotta non è che sia mr. Signorilità.Poi, probabilmente queste sono punzecchiature per i giornali, magari privatamente trattano. E in ogni caso la lobby "al governo" è quella di Lotito. Infine, al di là dei "latinismi", considerando i conti in ordine (rispetto alla fossa delle Marianne degli eterni campioni morali) e la rosa allestita con poco direi che con voi sta facendo un buon/ottimo lavoro.

Saranno punzecchiature dei giornali, ma intanto voi vi presentate allo stadio insultando il nostro Presidente, che in concreto non vi ha danneggiato in nulla.

Non mi infastidiscono le parole di Lapo, che non so neanche chi sia.

Mi infastidisce il fatto che la tifoseria della Società che da sempre fa il bello ed il cattivo tempo in Italia si senta in dovere di insultare il Presidente di una squadra più piccola perchè nelle Istituzioni rappresenta democraticamente una cordata avversa.

Sul buon, anzi ottimo lavoro di Lotito non ci son dubbi. Se frequenti questa board saprai che al di là di qualche eccezione i netters hanno un atteggiamento generalmente molto sereno nei confronti dell'operato del Presidente Lotito, pur nella oggettiva controversietà del personaggio e dei suoi atteggiamenti.

Luca1976

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: JoeStrummer il 11 Gen 2016, 00:54
Saranno punzecchiature dei giornali, ma intanto voi vi presentate allo stadio insultando il nostro Presidente, che in concreto non vi ha danneggiato in nulla.

Mi infastidisce il fatto che la tifoseria della Società che da sempre fa il bello ed il cattivo tempo in Italia si senta in dovere di insultare il Presidente di una squadra più piccola perchè nelle Istituzioni rappresenta democraticamente una cordata avversa.

Francamente non sapevo di questi insulti (allo stadio ci vado un paio di volte a stagione, possibilmente in trasferte "vicine" per motivi economici).Quando ci vado, ingenuamente, tifo e guardo la parita, chè delle cordate economiche, ingenuamente, non mi interesso. La squadra che fa il bello e il cattivo tempo in Italia ha perso uno scudetto in una piscina , con un intervallo di 67 minuti grazie al protagonismo di Collina. Ne ha perso un altro perchè prima di uno scontro diretto l'animaccia nera di Sensi fece cambiare le regole in corsa per far giocare l'extracomunitario Nakata, match winner.Senza precedenti. Nella maggior parte delle trasferte che ho visto , anche tifoserie che davvero non c'entrano un xxxxx con noi (es. Bologna) festeggiano l'eccidio dell' Heysel. Sarebbe come se in una trasferta a Sassuolo o a Frosinone vi facessero subire cori inneggianti all'assassino di Paparelli. Detto questo, se qualche tifoso ha pensato bene di impiegare il suo tempo ad offendere Lotito, è tranquillamente definibile "minchione".

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
La Juve, prima di giocare contro le pustole, avrà il quarto di finale contro di noi e dunque meno giorni di riposo. Hanno proprio culo sti zozzi.....

Il titolo d'inverno del Napoli è puramente platonico visto che la Juve sta sotto di soli due punti e corre come un treno.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Luca1976 il 11 Gen 2016, 01:13

O/T
No vabbè, francamente il protagonismo di Collina non di può sentire.
Dopo lo schifo immane del gol annullato a Cannavaro, ti garantisco che se facevano rinviare quella partita saremmo venuti in massa a Perugia a farci giustizia da soli.
A tutto c'è un limite e Collina ha semplicemente agito con quel buonsenso che serviva per riparare ai danni di quella merda di De Sanctis.
Quel campionato doveva finire massimo allo spareggio.
Al mare vi dovevano far giocare, altro che in piscina.
Roba da matti.
E/OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: JoeStrummer il 11 Gen 2016, 00:03

Beh grazie per la stima Joe  ;)
Ci godiamo il momento e sappiamo che sarà dura mantenere la Juve dietro. Nel ritorno avremo tutti gli scontri diretti fuori casa e avvertiremo la pressione. Vediamo.
Volendo vedere un aspetto positivo si potrebbe dire che usualmente rincorrere sfibra: la Juve ne ha vinte 9 ed è ancora dietro, se ci sarà un calo fisico/ di concentrazione basterebbero uno o due passi falsi per ripiombare qualche punto indietro. Ma sono solo congetture, è un bel campionato e vincerà come sempre (o quasi sempre) chi lo merita.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Luca1976 il 11 Gen 2016, 01:13
Francamente non sapevo di questi insulti (allo stadio ci vado un paio di volte a stagione, possibilmente in trasferte "vicine" per motivi economici).Quando ci vado, ingenuamente, tifo e guardo la parita, chè delle cordate economiche, ingenuamente, non mi interesso. La squadra che fa il bello e il cattivo tempo in Italia ha perso uno scudetto in una piscina , con un intervallo di 67 minuti grazie al protagonismo di Collina. Ne ha perso un altro perchè prima di uno scontro diretto l'animaccia nera di Sensi fece cambiare le regole in corsa per far giocare l'extracomunitario Nakata, match winner.Senza precedenti. Nella maggior parte delle trasferte che ho visto , anche tifoserie che davvero non c'entrano un xxxxx con noi (es. Bologna) festeggiano l'eccidio dell' Heysel. Sarebbe come se in una trasferta a Sassuolo o a Frosinone vi facessero subire cori inneggianti all'assassino di Paparelli. Detto questo, se qualche tifoso ha pensato bene di impiegare il suo tempo ad offendere Lotito, è tranquillamente definibile "minchione".
Luca abbi pazienza, proprio voi a parlare di regole.
L'unico caso di doping di squadra insabbiato con tanto di condanna al medico sociale che agiva all'insaputa della dirigenza...

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
Se dovete parlare di Lazio qua dentro, o ve sciacquate la bocca o non lo nominate nemmeno il NOSTRO SCUDETTO del 2000.
Juve merda

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.219
Citazione di: CodyAnderson il 10 Gen 2016, 23:02
in realta' non e' che sia stata fortunata, ha sbagliato almeno 2 volte il tre a zero. poi una prodezza di cassano ha riaperto la partita ma di fatto l'unica altra occasione e' stata un tiro da fuori di fernando subito dopo il gol di cassano.

E un colpo di testa di Eder a due passi dalla porta su cross dalla destra, e un paio di tiri di nonsocchì.

In compenso la giuve ha avuto almeno il triplo delle occasioni.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: Durrell il 11 Gen 2016, 08:21
Beh grazie per la stima Joe  ;)
Ci godiamo il momento e sappiamo che sarà dura mantenere la Juve dietro. Nel ritorno avremo tutti gli scontri diretti fuori casa e avvertiremo la pressione. Vediamo.
Volendo vedere un aspetto positivo si potrebbe dire che usualmente rincorrere sfibra: la Juve ne ha vinte 9 ed è ancora dietro, se ci sarà un calo fisico/ di concentrazione basterebbero uno o due passi falsi per ripiombare qualche punto indietro. Ma sono solo congetture, è un bel campionato e vincerà come sempre (o quasi sempre) chi lo merita.

Il Napoli al momento é una squadra perfetta, tutto gira bene, e non parlo solo in termini di fortuna. Hanno il giocatore "dominante" che sfonda le partite da solo, la difesa (punto debole, debolissimo secondo me) tiene e tutti i suoi giocatori offensivi che dovrebbero fare la differenza la fanno. Fino alla ripresa delle partite ogni 3 giorni dovrebbe tenere botta.
Il dubbio verrà dopo, quando le partite in Europa League saranno più complesse di quelle giocate nel girone, e probabilmente, con la panchina relativamente corta, i partenopei dovranno fare una scelta.
Tenere il piede in tutte le staffe potrebbe, a mio avviso, essere molto rischioso.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
La juve ha più cambi e più mentalità del napoli. Due punti di distacco sono nulla. Comunque c'è da dire che il napoli è veramente forte, non come le pompatissime pustole dell'anno scorso e la juve ha già speso moltissime energie per recuperare il gap che aveva accumulato nelle prime giornate. Questo sforzo potrebbe farsi sentire più in là quando anche loro saranno costretti a gestire impegni probanti ogni 3 giorni (CL): questo mi fa ben sperare in una possibile scelta dei bianconeri di mollare la Coppa Italia anche se credo che in società daranno indicazioni di giocarsela contro di noi a mille (Agnelli e Marotta, se potessero passarci sopra con un rullo compressore, lo farebbero volentieri).

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
ma uno deve sta qui a senti' parla' juventini e napoletani su chi vince lo scudetto?? bho..

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
sarà una lotta tra la juventus e il napoli per lo scudetto secondo me .

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: MadBob79 il 11 Gen 2016, 10:51
La juve ha più cambi e più mentalità del napoli. Due punti di distacco sono nulla. Comunque c'è da dire che il napoli è veramente forte, non come le pompatissime pustole dell'anno scorso e la juve ha già speso moltissime energie per recuperare il gap che aveva accumulato nelle prime giornate. Questo sforzo potrebbe farsi sentire più in là quando anche loro saranno costretti a gestire impegni probanti ogni 3 giorni (CL): questo mi fa ben sperare in una possibile scelta dei bianconeri di mollare la Coppa Italia anche se credo che in società daranno indicazioni di giocarsela contro di noi a mille (Agnelli e Marotta, se potessero passarci sopra con un rullo compressore, lo farebbero volentieri).

Attenzione, anche il Napoli ha dovuto recuperare il ritardo iniziale.
E i ricambi della Juve sono di un altro livello rispetto a quelli del Napoli.

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Dato per scontato che la Lazio non ha la possibilità di competere per i primi tre posti, il campionato si sta mettendo in modo per noi favorevole.
Le due squadre che si contenderanno lo scudetto sono la Juventus (per me di gran lunga la favorita) e il Napoli. Entrambe queste squadre sono finanziariamente solide e  la loro sopravvivenza non è legata ai proventi della CL. Hanno, comunque, introiti superiori ai nostri. Chi arriverà terzo si troverà in difficoltà per la preparazione estiva schiacciata tra gli impegni delle nazionali e il preliminare: quello che è successo a noi quest'anno e al Napoli lo scorso anno docet.
Non riesco ad immaginare come faranno le tre squadre sommerse dai debiti a risolvere i loro problemi finanziari.
Per ora mi siedo sulla riva del fiume

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Luca1976 il 11 Gen 2016, 00:43
Mettila come ti pare, anche a me piacerebbe spanarvi il c..o in coppa italia, almeno una volta, dai!  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva