Serie A - Giornata 20

Aperto da JoeStrummer, 16 Gen 2016, 15:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: TheVoice il 16 Gen 2016, 22:45
Comunque erano mesi che non vedevo una partita di calcio di serie A così bella.

Veramente.

E complimenti al Napoli

io direi complimenti anche al sassuolo, che se la va a giocare in casa della prima in classifica, applausi veramente...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Valon92 il 16 Gen 2016, 21:56
Bravi Higuain e Callejon, ma posso esprimere dei dubbi sui centrali del Sassuolo che prendono un taglio alle spalle?
Soprattutto il primo gol.

Noi Hoedt l'abbiamo giustamente crocifisso dopo Napoli Lazio...direi che Ariaudo merita lo stesso trattamento.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: daniela il 16 Gen 2016, 22:43
con un higuain così il napoli è serio candidato allo scudetto

Con un Higuain cosi e giocando cosi il Napoli lo vince a spasso lo Scudetto.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: dani2110 il 17 Gen 2016, 01:53
Noi Hoedt l'abbiamo giustamente crocifisso dopo Napoli Lazio...direi che Ariaudo merita lo stesso trattamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: dani2110 il 17 Gen 2016, 01:55
Con un Higuain cosi e giocando cosi il Napoli lo vince a spasso lo Scudetto.
Io credo che la Juventus riuscirà a superare il napoli.
Comunque è importante che alla fine siano in tre ad arrivare sopra ai cuginetti

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.656
Citazione di: RubinCarter il 17 Gen 2016, 00:14

Vero. Se si inceppa però se la pijiano nderc...

Non saprei... Se si inceppa il pipita possono sempre contare su Insigne ed un certo sig. Gabbiadini (sempre che non si rompa e chieda di essere ceduto entro gennaio).

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.656
Citazione di: zorba il 17 Gen 2016, 08:42
Non saprei... Se si inceppa il pipita possono sempre contare su Insigne ed un certo sig. Gabbiadini (a meno che non si rompa i cocomeri e chieda di essere ceduto entro gennaio).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
ho visto sarri lamentarsi per la mancanza di movimenti di higuain

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Forse se questo Napoli qui ha un limite è che gioca troppo su Higuain. Tutti i suggerimenti dei compagni sono per lui e lui appena ha la palla tira in porta. Spesso ci prende (20 gol), qualche volta anche no. Certo, finché il Pipita la butta dentro, è tutto ok ma quando dovesse accusare un calo, un infortunio, qualcosa, tutta la squadra potrebbe risentirne. Rispetto allo scorso anno, ad esempio, sono scomparsi i gol di Callejon e anche Lorenzo mi sembra meno realizzativo. Comunque, complimenti a loro e a chi lin fa stare in campo così. E comunque il Napoli negli ultimi 5, 6 anni fra Cavani e Higuain avrà ricevuto una venticinquina di gol a stagione dai centravanti e la cosa aiuta molto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ho visto sarri lamentarsi per la mancanza di movimenti di higuain

Sarri non lo vorrei sulla nostra panchina, avrei paura che possa lamentarsi in qualche modo di Djorgevich.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Indaco il 17 Gen 2016, 10:06
Forse se questo Napoli qui ha un limite è che gioca troppo su Higuain. Tutti i suggerimenti dei compagni sono per lui e lui appena ha la palla tira in porta. Spesso ci prende (20 gol), qualche volta anche no. Certo, finché il Pipita la butta dentro, è tutto ok ma quando dovesse accusare un calo, un infortunio, qualcosa, tutta la squadra potrebbe risentirne. Rispetto allo scorso anno, ad esempio, sono scomparsi i gol di Callejon e anche Lorenzo mi sembra meno realizzativo. Comunque, complimenti a loro e a chi lin fa stare in campo così. E comunque il Napoli negli ultimi 5, 6 anni fra Cavani e Higuain avrà ricevuto una venticinquina di gol a stagione dai centravanti e la cosa aiuta molto.

secondo me senza Higuain segnerebbero di più sia Callejon, sia Insigne, sia (ovviamente) Gabbiadini.

Meglio averlo il pipita e se gioca lui giusto dare la palla a lui. Ma se non c'è il Napoli ha diverse altre frecce al suo arco.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: robylele il 17 Gen 2016, 10:09
secondo me senza Higuain segnerebbero di più sia Callejon, sia Insigne, sia (ovviamente) Gabbiadini.

Meglio averlo il pipita e se gioca lui giusto dare la palla a lui. Ma se non c'è il Napoli ha diverse altre frecce al suo arco.

Certo che sì (avere il Pipita), ci mancherebbe pure. Però mi ricordo con la roma, un mese e mezzo fa, lo hanno servito tutta la partita, in tutti i modi e lui non era in serata. Alla fine non hanno vinto. Secondo me diversificare un po' non sarebbe male.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.656
E il bello (per i tifosi napoletani...) è che De Laurentis ha promesso altri "puntelli" di primissimo piano in questo mercato. Certo, c'è il rischio di inceppare i meccanismi di un "giocattolo" che, a questo punto della stagione, sembra perfetto. Ma, fossi un tifoso azzurro, correrei volentieri questo rischio...

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Ho ascoltato in diretta tutta la conferenza stampa di De Laurentis dopo la partita (un'ora fra battute, frizzi, lazzi e parolacce  :pp) su una radio di Napoli. Non credo che acquisterà in questo mercato. Certo non Maximovic dal torino ("se uno vale 10 e vonno 25 so' matti"), magari qualche minuzia o scampolo ma non roba grossa. Credo che in Napoli farà tutta la stagione con quelli che ha.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Indaco il 17 Gen 2016, 10:18
Certo che sì (avere il Pipita), ci mancherebbe pure. Però mi ricordo con la roma, un mese e mezzo fa, lo hanno servito tutta la partita, in tutti i modi e lui non era in serata. Alla fine non hanno vinto. Secondo me diversificare un po' non sarebbe male.

Concordo.
Però con il rioma fu tutta la squadra ad essere in flessione (vedi scoppola a Bologna).

In un giro con 38 tappe può capitare. Vorrà dire che al ritorno all'Olimpico Gabbiadini farà doppietta...   :)

Citazione di: Indaco il 17 Gen 2016, 10:41
Ho ascoltato in diretta tutta la conferenza stampa di De Laurentis dopo la partita (un'ora fra battute, frizzi, lazzi e parolacce  :pp) su una radio di Napoli. Non credo che acquisterà in questo mercato. Certo non Maximovic dal torino ("se uno vale 10 e vonno 25 so' matti"), magari qualche minuzia o scampolo ma non roba grossa. Credo che in Napoli farà tutta la stagione con quelli che ha.

Aspettiamo. Se Sarri pensa che serva un ricambio a un paio di giocatori (centrale veloce per Albiol, centrocampista che faccia rifiatare Allan) facile che qualcuno arriva.

Comunque se il Napoli vince sto scudo agli juventini gli passa in mezza giornata, i riommanistiinvece li trovi in fila al ponte di Ariccia..  ;)

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713

Citazione di: robylele il 17 Gen 2016, 10:59

Comunque se il Napoli vince sto scudo agli juventini gli passa in mezza giornata, i riommanistiinvece li trovi in fila al ponte di Ariccia..  ;)

Fosse la volta buona che si autoestinguono

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.839

Alla fine ne ha fatti 8. Tanti segnati ad inizio campionato, ma ha anche 7 assist all'attivo.
Direi che Insigne sta dando un ottimo contributo a questo Napoli e mi sembra sia cresciuto molto a livello mentale, molto più continuo e in partita rispetto al passato. Il grave infortunio deve paradossalmente avergli fatto bene.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Rispetto allo scorso anno, ad esempio, sono scomparsi i gol di Callejon e anche Lorenzo mi sembra meno realizzativo.

Perché  sbagliano tanti gol ma le occasioni per segnare le hanno ogni partita ed è questo quello che conta

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Ieri Napoli e Sassuolo partitona di entrambe: sarà dura per noi recuperare questo Sassuolo e il Napoli ha fatto un bell'esame di maturità. Alla fine il risultato è merito di Higuain.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.839

Discussione precedente - Discussione successiva