Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: JoeStrummer il 30 Gen 2016, 18:32

Titolo: Serie A - Giornata 22
Inserito da: JoeStrummer il 30 Gen 2016, 18:32
Apre Atalanta-Sassuolo

In questo momento (27 pt) neroverdi in vantaggio con Berardi.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: JoeStrummer il 30 Gen 2016, 18:35
Rigore per l'Atalanta...

Gol Denis 1-1.(31 pt)
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: zorba il 30 Gen 2016, 18:35
Perché Carpi e Palermo ti stanno antipatiche?!? :-))
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: skizzo87 il 30 Gen 2016, 18:38
Che rigore ridicolo che hanno assegnato all'Atalanta.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: JoeStrummer il 30 Gen 2016, 18:38

Citazione di: zorba il 30 Gen 2016, 18:35
Perché Carpi e Palermo ti stanno antipatiche?!? :-))

Aahahahhaha ;)

Non le avevo proprio considerate!!!

1-1 comunque.

Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: robylele il 30 Gen 2016, 18:40
Per oggi confido nei gol di Ciofani e Dionisi.

Poi se Reja dovesse vincere ci farebbe comodo, vorrei che superassimo Sassuolo ed Empoli in tempi brevi per poi concentrarci prima su Sinisa e poi sulle merde.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: bak il 30 Gen 2016, 18:45
I due punti lasciati dal carpimerda potrebbero costargli molto cari a maggio.

Concordo con robylele su Sassuolo e Empoli; purtroppo gli asterischi hanno un calendario sulla carta molto favorevole.
Speriamo in loro passi falsi
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: chuck6 il 30 Gen 2016, 19:32
Ultima gara di Denis con l'Atalanta... per me un grandissimo giocatore, mi dispiace se ne vada.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: lory61 il 30 Gen 2016, 20:14
Citazione di: chuck6 il 30 Gen 2016, 19:32
Ultima gara di Denis con l'Atalanta... per me un grandissimo giocatore, mi dispiace se ne vada.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: edge24 il 30 Gen 2016, 20:27
Stasera la vedo nera. Punto sul 2-0 entro il 15esimo pt


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: WhiteBluesBrother il 30 Gen 2016, 21:02
Citazione di: edge24 il 30 Gen 2016, 20:27
Stasera la vedo nera. Punto sul 2-0 entro il 15esimo pt


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
Hai puntato male,0-0.
Allo stadio se sentono solo i ciociari...
Partita orrenda già adesso...
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Alexxio il 30 Gen 2016, 21:03
frosinone vicino al gol
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Alexxio il 30 Gen 2016, 21:05
che citofono leali
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Miro25Klose il 30 Gen 2016, 21:05
Paperaccia del portiere e 1-0 per le merde.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Miro25Klose il 30 Gen 2016, 21:06
Comunque le merde stanno giocando male, purtroppo il Frosinone è peggio.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Buckley il 30 Gen 2016, 21:07
a me sembrava fuorigioco ma probabilmente mi sbaglio
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: skizzo87 il 30 Gen 2016, 21:08
Comunque Salah per me é in fuorigioco essendo nel cono visivo del portiere.
Ergo gol irregolare.

o sbaglio?
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Bambino il 30 Gen 2016, 21:08
comunque salah in fuorigioco davanti al portiere..
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: WhiteBluesBrother il 30 Gen 2016, 21:08
Il frosinone dietro non esiste. Stanno già in B questi.
Si permettono pure il lusso di mangiarsi i gol fatti...
Penso che stasera possiamo vedere altro, 'na trishtezza...
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: trax_2400 il 30 Gen 2016, 21:09
Citazione di: skizzo87 il 30 Gen 2016, 21:08
Comunque Salah per me é in fuorigioco essendo nel cono visivo del portiere.
Ergo gol irregolare.

o sbaglio?
Poteva essere annullato.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Miro25Klose il 30 Gen 2016, 21:09
DANIELLL CIOFANIII!!!!!
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Alexxio il 30 Gen 2016, 21:09
ciofani!
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Bambino il 30 Gen 2016, 21:10
frosoloneeeeeeeee
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Miro25Klose il 30 Gen 2016, 21:11
Il Frosinone è scarso in difesa, ma anche le merde non scherzano.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Buckley il 30 Gen 2016, 21:11
 :D :asrm
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: trax_2400 il 30 Gen 2016, 21:11
bomberone Daniel Ciofani!!!
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Bambino il 30 Gen 2016, 21:12
mammamia, ho visto scapoli-ammogliati giocate meglio...
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Miro25Klose il 30 Gen 2016, 21:14
Comunque rudiger ala è una chicca che ci ha voluto regalare spalletti, un po' come se noi mettessimo Mauricio a fare l'ala.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: trax_2400 il 30 Gen 2016, 21:15
La faccia di spalletti è uno spettacolo!!
:) :) :)
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Rivolazionario il 30 Gen 2016, 21:17
Ma siamo sicuri che il Leali in porta non sia Fausto ?
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Andreavespa il 30 Gen 2016, 21:17
Citazione di: Miro25Klose il 30 Gen 2016, 21:14
Comunque rudiger ala è una chicca che ci ha voluto regalare spalletti, un po' come se noi mettessimo Mauricio a fare l'ala.

Vabbe' che noi abbiamo messo Dino Baggio terzino.......  :))
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Buckley il 30 Gen 2016, 21:18
comunque se je se rompe er picchiamogli e' fatta, spariscono.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: WhiteBluesBrother il 30 Gen 2016, 21:19
Bello il gol di Ciofani ma sembra la Play quando giochi da solo e fai come te pare.
La partita continua ad essere un orrore totale.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Alexxio il 30 Gen 2016, 21:21
paratona di leali ora
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: N.G.E. il 30 Gen 2016, 21:22
Le madonne che solo noi quest'anno non abbiamo segnato a 'sti morti.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Rivolazionario il 30 Gen 2016, 21:22
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Gen 2016, 21:19
Bello il gol di Ciofani ma sembra la Play quando giochi da solo e fai come te pare.
La partita continua ad essere un orrore totale.

Non esiste il concetto di "squadra corta".
A Villa Pamphili il sabato c'e' più tattica.
Interventone di Leali.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: trax_2400 il 30 Gen 2016, 21:23
Citazione di: N.G.E. il 30 Gen 2016, 21:22
Le madonne che solo noi quest'anno non abbiamo segnato a 'sti morti.
... e non solo ... stiamo pure dopo in classifica (a 'sti morti)
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Rivolazionario il 30 Gen 2016, 21:26
La differenza tra le due squadre, fermorestando che poi potrebbero pure vincere 67 a 1, secondo me, è che al netto del nulla difensivo, il Frosinone sa cosa fare in avanti e la Roma no.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: trax_2400 il 30 Gen 2016, 21:27
Secondo me questa è la classica partita dove le squadre meriterebbero di perdere tutte e due!
:D :D :D
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Rivolazionario il 30 Gen 2016, 21:30
Rosi ha giocato 99 partite ufficiali in quelli dellà.
Il mondo è tutto un errore.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Alexxio il 30 Gen 2016, 21:34
https://twitter.com/terzimichele/status/693526526332157953

salah era in fuorigioco cmq
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: GoodbyeStranger il 30 Gen 2016, 21:36
Citazione di: Alexxio il 30 Gen 2016, 21:34
https://twitter.com/terzimichele/status/693526526332157953

salah era in fuorigioco cmq

se non annullano questo gol vuol dire che a nostra insaputa hanno tolto la regola del fuorigioco...

ma come si fa?
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: purple zack il 30 Gen 2016, 21:40
Citazione di: GoodbyeStranger il 30 Gen 2016, 21:36
se non annullano questo gol vuol dire che a nostra insaputa hanno tolto la regola del fuorigioco...

ma come si fa?

per me la tocca pure...  :o
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: colosseo2000 il 30 Gen 2016, 21:40
ma la regola che non si può giocare il pallone da terra esiste o è una leggenda metropolitana di quando eravamo ragazzini?
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: WhiteBluesBrother il 30 Gen 2016, 21:42
Visto da dietro non è irregolare. Ma il guardalinee ha sbandierato come avrebbe dovuto? Ovviamente no. È qui che sprofonda l'asino.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: ralphmalph il 30 Gen 2016, 21:45
Ho visto il pt poi sono uscito. Una squadra di pippe impresentabili. #magarimorono
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: begano il 30 Gen 2016, 21:45
Citazione di: trax_2400 il 30 Gen 2016, 21:15
La faccia di spalletti è uno spettacolo!!
:) :) :)

spalletti sta pensando che delle due squadre in campo, una ha un centravanti, ciofani

l'altra no

magari vincono, ma ndo cazzo vanno con sta squadra?
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Rivolazionario il 30 Gen 2016, 21:46
Citazione di: colosseo2000 il 30 Gen 2016, 21:40
ma la regola che non si può giocare il pallone da terra esiste o è una leggenda metropolitana di quando eravamo ragazzini?

Il gol  lo ho visto solo nel video, ma credo che la regola si riferisca al fatto che da terra non puoi bloccare la palla.
Nel senso, se la giochi nel modo in cui Naingollan tira allora si.
Ricordo una giocata di Jugovic anni fa con noi, che da terra fece due palleggi e poi rilanciò l'azione.
Se te la chiudi tra le gambe allora l'arbitro deve fischiare.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Rivolazionario il 30 Gen 2016, 21:53
Ammazza che citofono Leali...
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Miro25Klose il 30 Gen 2016, 21:56
Mi sono distratto un attimo e hanno segnato, chi l'ha fatto il gol?
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Valon92 il 30 Gen 2016, 21:56
Citazione di: Miro25Klose il 30 Gen 2016, 21:56
Mi sono distratto un attimo è hanno segnato, chi l'ha fatto il gol?
El Shaarawy di tacco
Il portiere non se lo aspettava, ma poteva fare decisamente meglio.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Alexxio il 30 Gen 2016, 21:57
se ce metti un manichino al posto di leali è uguale
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Miro25Klose il 30 Gen 2016, 21:59
dzeko para un tiro dentro l'area, per l'arbitro va tutto bene.  :asrm
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: trax_2400 il 30 Gen 2016, 21:59
era rigore!!!
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Endimione il 30 Gen 2016, 21:59
Rigore clamoroso per il Frosinone
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Moses E. Herzog il 30 Gen 2016, 21:59
Ammazza che rigore
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: N.G.E. il 30 Gen 2016, 21:59
Rigore netto, ladri [...].
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Valon92 il 30 Gen 2016, 22:00
Netto e plateale il gesto
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Rivolazionario il 30 Gen 2016, 22:00
Però quello di Candreva domenica si sono sperticati a dire che non ci fosse.

Poi vabbè il fallo invertito di Manolas. Ormai siamo al ridicolo.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Alexxio il 30 Gen 2016, 22:00
se so' ridotti a dovè rubà pure col frosinone
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: trax_2400 il 30 Gen 2016, 22:01
Quindi al frosinone mancano:

- l'annullamento del gol dei riomms;
- un rigore.

Sicuramente glieli ridanno contro di noi!!
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: begano il 30 Gen 2016, 22:02
Citazione di: Alexxio il 30 Gen 2016, 22:00
se so' ridotti a dovè rubà pure col frosinone
Ora entra il fesso
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: WhiteBluesBrother il 30 Gen 2016, 22:03
L'Infarinatone ha segnato di tacchetti, non di tacco.
Il rigore per il frosinone è gigantesco. Siamo alle solite. Adesso entra il capiton de'capitoni, arriverà il solito cadeau arbitrale per farlo segnare. I rigori esistono solo da una parte, come da accordi.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: JoeStrummer il 30 Gen 2016, 22:04
Alla fine anche Tecca ha dovuto ammettere, tra mille sospiri, che era rigore...
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Valon92 il 30 Gen 2016, 22:05
Citazione di: JoeStrummer il 30 Gen 2016, 22:04
Alla fine anche Tecca ha dovuto ammettere, tra mille sospiri, che era rigore...
È Gentile non Tecca.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: izio il 30 Gen 2016, 22:05
Da stasera ripartono le tabelle. ..
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Rivolazionario il 30 Gen 2016, 22:07
Citazione di: izio il 30 Gen 2016, 22:05
Da stasera ripartono le tabelle. ..

La cosa che mi consola è che molti di loro non sanno contare.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: skizzo87 il 30 Gen 2016, 22:07
Vabbè il popone non si può toccare.

p.s. sta volta l'hanno preso :D
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: ledesma87 il 30 Gen 2016, 22:09

frosinone non gioca male..

ma stellone che squadra tifa ?
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Miro25Klose il 30 Gen 2016, 22:09
I tifosi del Frosinone che cantano "vincerete il tricolor".  :)
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: skizzo87 il 30 Gen 2016, 22:09
Citazione di: ledesma87 il 30 Gen 2016, 22:09
frosinone non gioca male..

ma stellone che squadra tifa ?

perché Sodimo e Rosi?
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: JoeStrummer il 30 Gen 2016, 22:12

Citazione di: Valon92 il 30 Gen 2016, 22:05
È Gentile non Tecca.

;)
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Miro25Klose il 30 Gen 2016, 22:16
Il telecronista di Sky che dice che salah è divento una pippa per colpa di Lulic che l'ha azzoppato al derby.  :)
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: begano il 30 Gen 2016, 22:20
Citazione di: Miro25Klose il 30 Gen 2016, 22:16
Il telecronista di Sky che dice che salah è divento una pippa per colpa di Lulic che l'ha azzoppato al derby.  :)
Ma possibile che con quella maglia diventino tutti pippe?
Dzeko salah iturbe..
È roba da kazzenger
Spalletti a breve lo ricoverano perchè ne esce pazzo, sicuro
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: spook il 30 Gen 2016, 22:21
Il mitico cronista sky omette anche di dire che il piú grande cannoniere italiano é stato un laziale, ovviamente parlando dei record del fesso. Comunque un rigore solare per il frosinonone. Stemmerde.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: colosseo2000 il 30 Gen 2016, 22:22
Citazione di: Miro25Klose il 30 Gen 2016, 22:16
Il telecronista di Sky che dice che salah è divento una pippa per colpa di Lulic che l'ha azzoppato al derby.  :)
Fosse vero sarebbe uno dei pochi motivi di soddisfazione della stagione
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Rivolazionario il 30 Gen 2016, 22:27
Ora giocano col 3 7 0
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: migdan il 30 Gen 2016, 22:29
Bella recita collettiva del Frosinone, Unidebit ha a libro paga mezza serie A.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: begano il 30 Gen 2016, 22:29
Citazione di: Rivolazionario il 30 Gen 2016, 22:27
Ora giocano col 3 7 0
Record!

Il più vecchio giocatore al mondo ad aver vinto contro il frosinone in serie a

Domani special su sky
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: spook il 30 Gen 2016, 22:30
Povero frosolone. Stasera dovevano essere 3 punti per le merde e cosí é stato...
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: chuck6 il 30 Gen 2016, 22:31
Beh, da stasera inizia la remuntada. Saranno primi tra cinque, massimo sei giornate.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: edge24 il 30 Gen 2016, 22:33
Da stasera finalmente se può riparlà de scudetto


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Sledgehammer il 30 Gen 2016, 22:34
Co sto arbitri eravamo a ridosso della juve. Al Frosinone mancano un paio di punti
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Miro25Klose il 30 Gen 2016, 22:36
Citazione di: migdan il 30 Gen 2016, 22:29
Bella recita collettiva del Frosinone, Unidebit ha a libro paga mezza serie A.

No, è che sono proprio pippe.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: migdan il 30 Gen 2016, 22:36
Dalla Gazzetta:

55'
Piatto destro di Sammarco da fuori area, respinge con il corpo Dzeko. Proteste Frosinone per un tocco di braccio giudicato non volontario dall'arbitro.

:x :x :x
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: WhiteBluesBrother il 30 Gen 2016, 22:40
Li pagano, quelli lavorano, mi sembra regolare.
Simpatico siparietto. Dagli spalti le scimmie gridano "un capitone, c'è solo un capitone" riferendosi non già al rapido esaurimento delle scorte di angulloidei al mercato del pesce ma al solito fesso.
Ebbene, in quel momento il fesso non indossava la fascia, saldamente al braccio di Capitan Fottuto aka Capitan Trinchetto.
Bel gesto d'amore verso Jack Daniels, non trovate?
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Egobrain il 30 Gen 2016, 22:43
Citazione di: chuck6 il 30 Gen 2016, 22:31
Beh, da stasera inizia la remuntada. Saranno primi tra cinque, massimo sei giornate.
Tu ce scherzi...
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Rugiule il 30 Gen 2016, 22:50
Comunque il Frosinone è rimasto in partita fino a dieci minuti dalla fine, e ha anche qualcosa da recriminare, sostanzialmente non è cambiato nulla sulla situazione delle blatte
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: RubinCarter il 30 Gen 2016, 22:52
Furto
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: JoeStrummer il 30 Gen 2016, 22:54

Citazione di: RubinCarter il 30 Gen 2016, 22:52
Furto

Con scasso.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: JoeStrummer il 30 Gen 2016, 22:54

Citazione di: RubinCarter il 30 Gen 2016, 22:52
Furto

Con scasso.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: RubinCarter il 30 Gen 2016, 22:56
Gol in fuorigioco e rigore contro solare.

Niente.

Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Ranxerox il 30 Gen 2016, 23:39
Citazione di: RubinCarter il 30 Gen 2016, 22:56
Gol in fuorigioco e rigore contro solare.

Niente.

Ma non era all'andata a Frosinone che pure Digne' aveva parato in area? Cioè gli hanno bruciato due rigori nettissimi, uno all'andata ed uno al ritorno?
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Rivolazionario il 31 Gen 2016, 00:05
Citazione di: Ranxerox il 30 Gen 2016, 23:39
Ma non era all'andata a Frosinone che pure Digne' aveva parato in area? Cioè gli hanno bruciato due rigori nettissimi, uno all'andata ed uno al ritorno?

Esatto.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: GoodbyeStranger il 31 Gen 2016, 00:09
Citazione di: migdan il 30 Gen 2016, 22:36
Dalla Gazzetta:

55'
Piatto destro di Sammarco da fuori area, respinge con il corpo Dzeko. Proteste Frosinone per un tocco di braccio giudicato non volontario dall'arbitro.

:x :x :x

quindi quando dicono corpo intendono quella parte del corpo chiamata braccio?
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: WhiteBluesBrother il 31 Gen 2016, 00:10
Furto di mano, furto di villano.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: syrinx il 31 Gen 2016, 02:00
Questi le rubano tutte, tutte.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Bambino il 31 Gen 2016, 07:35
pagheranno tutto come sempre..
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: simcar il 31 Gen 2016, 08:44
 Ed hanno  rubato  anche  contro  il Frosinone. Ma che faccia  da catzo  ha Spalletti? Forse  il loro  gol è  buono  come li era  quello  di Bonucci  lo scorso  anno, solo  che  lì  ne hanno parlato  per mesi, ieri...
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: migdan il 31 Gen 2016, 09:11
Comunque benedetto sia il gol di Pjanic: il Totti visto ieri vale Vincenzo D'Amico a 60 anni e con la panza, ha sbagliato tutto lo sbagliabile, ma quell'appoggio da sabato pomeriggio a Villa Ada ha acquistito magicamente l'appellativo di assist, a Sassuolo, contro una delle squadre atleticamente più preparate, sarà dura tenerlo fuori. Al netto di arbitraggi e recite, che con le merde sono sempre dietro l'angolo, anzi, sono il motivo che li ha tenuti nei primi posti della classifica dal 2006 a oggi.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: skizzo87 il 31 Gen 2016, 09:16
Citazione di: simcar il 31 Gen 2016, 08:44
Ed hanno  rubato  anche  contro  il Frosinone. Ma che faccia  da catzo  ha Spalletti? Forse  il loro  gol è  buono  come li era  quello  di Bonucci  lo scorso  anno, solo  che  lì  ne hanno parlato  per mesi, ieri...

Comunque mi pare che il regolamento é cambiato dall'anno scorso.
Ora se stai davanti al portiere in linea tiro (ergo Salah) sei in fuorigioco.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: anderz il 31 Gen 2016, 09:17
Furto vergognoso, esattamente come all'andata.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: CodyAnderson il 31 Gen 2016, 09:47
il frosinone se lo merita, se lo meritano tutte le squadrette di merda che contro di noi alzano la voce e protestano per episodi insignificanti e contro le merde stanno zitti dopo un furto.

non ho capito perche' il carpi giochi spesso alle 15 del sabato, si sente a suo agio a giocare in contemporanea alla serie b?
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: PILØ il 31 Gen 2016, 10:07
Citazione di: CodyAnderson il 31 Gen 2016, 09:47
il frosinone se lo merita, se lo meritano tutte le squadrette di merda che contro di noi alzano la voce e protestano per episodi insignificanti e contro le merde stanno zitti dopo un furto.

non ho capito perche' il carpi giochi spesso alle 15 del sabato, si sente a suo agio a giocare in contemporanea alla serie b?
per non perdere l'abitudine.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: anderz il 31 Gen 2016, 11:17
la prima squadra capace di derubare nella stessa identica maniera, sia all'andata che al ritorno, una neopromossa di una regione confinante.
E' recorde!
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: cartesio il 31 Gen 2016, 11:27
Citazione di: JoeStrummer il 30 Gen 2016, 22:54
Con scasso.
delle nostre palle
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: turco il 31 Gen 2016, 11:40
Stirpe che dice?
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: PILØ il 31 Gen 2016, 11:47
Citazione di: anderz il 31 Gen 2016, 11:17
la prima squadra capace di derubare nella stessa identica maniera, sia all'andata che al ritorno, una neopromossa di una regione confinante.
E' recorde!
regione confinante?
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: anderz il 31 Gen 2016, 11:54
Citazione di: PILØ il 31 Gen 2016, 11:47
regione confinante?

L'Abruzzo non confina con il Lazio?  :=))
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Alexxio il 31 Gen 2016, 12:39
gol juve
ora che gli ha riniziato a segnare pure morata...
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Kredskin il 31 Gen 2016, 12:52
Le merde ruberanno per arrivare 3°, speriamo che l'Inter non continui a fare schifo.

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Rivolazionario il 31 Gen 2016, 13:16
Altro gol Morata.
Sono impressionanti.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Kredskin il 31 Gen 2016, 13:17
Le cose che fa Dybala non si vedevano da anni, in serie A.

E c'erano pure tanti fenomeni che ne criticavano l'acquisto.

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Miro25Klose il 31 Gen 2016, 13:19
Che Juve, mamma mia che spettacolo di squadra.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: paolo71 il 31 Gen 2016, 13:52
La juve di allegri è d'acciaio.
Un rullo con una marcia inarrestabile.
La nostra uscita dalla Coppa assume tutt'altro spessore.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Alexxio il 31 Gen 2016, 13:55
4-0
come cazzo giocano
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: FeverDog il 31 Gen 2016, 13:56
La Juve sta attraversando uno stato di forma discreto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Maestro83 il 31 Gen 2016, 14:04
Spero lo vincano loro perchè non riuscirei a sopportare la retorica della simpatia dei vicoli di Napoli e Higuain nel presepe
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Alexxio il 31 Gen 2016, 14:20
pogba e dybala che smadonnano per aver fallito il 5-0
la mentalità...
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Brixton il 31 Gen 2016, 14:21
C'è da dire che le squadre di Allegri, per quanto mi ricordo, spesso partono piano per venire fuori alla grande (e soprattutto in questo periodo). Mandarlo via è stata una delle tante fesserie fatte dal Milan in questi anni.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: JoeStrummer il 31 Gen 2016, 14:21

Citazione di: Alexxio il 31 Gen 2016, 14:20
pogba e dybala che smadonnano per aver fallito il 5-0
la mentalità...

...che poi Pogba ha fatto un controllo in corsa di tacco e tiro da extraterrestre...
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: zorba il 31 Gen 2016, 14:41
Pare che il simpaticissimo Renzi abbia pronosticato il Napoli vincitore dello scudetto...

Consiglierei ai tifosi partenopei di stare molto attenti all'Empoli oggi (giusto per sicurezza!!!)

:=)) :=)) :=))
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: GoodbyeStranger il 31 Gen 2016, 14:44
Citazione di: paolo71 il 31 Gen 2016, 13:52
La juve di allegri è d'acciaio.
Un rullo con una marcia inarrestabile.
La nostra uscita dalla Coppa assume tutt'altro spessore.

essì dovevamo verificare che vincesse a Verona per saperlo

non ce l'ho con te ovvio... ma ancora penso a quelli che "...abbiamo perso un'occasione con la juve B"...
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: begano il 31 Gen 2016, 14:48
Citazione di: zorba il 31 Gen 2016, 14:41
Pare che il simpaticissimo Renzi abbia pronosticato il Napoli vincitore dello scudetto...

Consiglierei ai tifosi partenopei di stare molto attenti all'Empoli oggi (giusto per sicurezza!!!)

:=)) :=)) :=))
E il giorno dello scudetto aereo di stato e selfie dal san paolo!

Poi tweet con scritto alla faccia dei gufi noi siamo con l'italia che gioisce e costruisce

Poi a parigi, solo se andiamo in finale agli europei ivviamente, a raccattare gloria a buon mercato

Lavoro duro quello del premier
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: spook il 31 Gen 2016, 14:50
Citazione di: migdan il 31 Gen 2016, 09:11
Comunque benedetto sia il gol di Pjanic: il Totti visto ieri vale Vincenzo D'Amico a 60 anni e con la panza, ha sbagliato tutto lo sbagliabile, ma quell'appoggio da sabato pomeriggio a Villa Ada ha acquistito magicamente l'appellativo di assist, a Sassuolo, contro una delle squadre atleticamente più preparate, sarà dura tenerlo fuori. Al netto di arbitraggi e recite, che con le merde sono sempre dietro l'angolo, anzi, sono il motivo che li ha tenuti nei primi posti della classifica dal 2006 a oggi.

:) :) :) :) :) :)
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: purple zack il 31 Gen 2016, 15:59
comunque tutti sottovalutano Khedira, protagonista agli ultimi mondiali e giocatore pazzesco

sicuramente più forte dell'ultimo Pirlo, per me è anche più forte di Pirlo in generale.

da quando è rientrato la Juve non perde più... caso?
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Omar65 il 31 Gen 2016, 16:04
La Samp la vedo male...
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: JoeStrummer il 31 Gen 2016, 16:08
... E comunque Higuain ha timbrato anche oggi.
Poi una bella punizione di Indigne completa la rimonta.
2-1 Napoli
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Maremma Laziale il 31 Gen 2016, 18:56
Citazione di: purple zack il 31 Gen 2016, 15:59
comunque tutti sottovalutano Khedira, protagonista agli ultimi mondiali e giocatore pazzesco

sicuramente più forte dell'ultimo Pirlo, per me è anche più forte di Pirlo in generale.

da quando è rientrato la Juve non perde più... caso?

Concordo. Khedira è un giocatore enorme, soprattutto messo in un campionato simile. E' stato fermato solo dai tanti infortuni.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: inquisitor il 31 Gen 2016, 21:26
Calcio d'angolo perfetto del milan e gol bellissimo di Alex. I calci d'angolo.....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: ciceruacchio il 31 Gen 2016, 21:27
Handanovic ha esaurito i miracoli.
1-0 Alex
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: fabrizio1983 il 31 Gen 2016, 21:29
Ma perisic come fa a valere 18. Io non lo conoscevo, ma ogni volta che lo vedo mi sembra una sega
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Sonni Boi il 31 Gen 2016, 21:31
Ma chi era che diceva che l'Inter avrebbe vinto lo scudetto, e che la Juve a settembre era già fuori dalla lotta?

Ricordo una pattuglia piuttosto nutrita qui sopra  :lol:

Citazione di: fabrizio1983 il 31 Gen 2016, 21:29
Ma perisic come fa a valere 18. Io non lo conoscevo, ma ogni volta che lo vedo mi sembra una sega

Per me è molto più bravo e intelligente di Ljajic e Jovetic, che sono invece delle foche ammaestrate.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: silvia84 il 31 Gen 2016, 21:33
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Gen 2016, 21:31
Ma chi era che diceva che l'Inter avrebbe vinto lo scudetto, e che la Juve a settembre era già fuori dalla lotta?

Ricordo una pattuglia piuttosto nutrita qui sopra  :lol:
beh c'è chi pensava pure al rioma.. figurati all'Inter..
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: GoodbyeStranger il 31 Gen 2016, 21:33
la cosa oscena è che il rioma rischia di arrivare terzo
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: GoodbyeStranger il 31 Gen 2016, 21:36
incredibile l'arbitro... incredibile...
ammonizione a jovetic su un rimpallo di mano a 50cm
poi fallo di mano di uno del milan che alza il braccio
sopra la testa tipo pallavvolo e niente giallo a distanza
di un minuto...
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: inquisitor il 31 Gen 2016, 21:57
Citazione di: GoodbyeStranger il 31 Gen 2016, 21:33
la cosa oscena è che il rioma rischia di arrivare terzo
E perché? Perché in 2 mesi e mezzo ha vinto la sua seconda partita e grazie a 2 clamorosi cadeau arbitrali?
Può prendere l'inter, vero, ma da dietro occhio al milan. Per me mantiene il 5° posto attuale, e solo grazie a Pioli se no arriverebbe 6^.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: JoeStrummer il 31 Gen 2016, 22:02
Il vantaggio del Milan è una pessima notizia per noi.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: teodoro il 31 Gen 2016, 22:04
Citazione di: JoeStrummer il 31 Gen 2016, 22:02
Il vantaggio del Milan è una pessima notizia per noi.
In tutti i sensi... per noi e per le merde che si rimettono in corsa per il 3 posto
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: GoodbyeStranger il 31 Gen 2016, 22:12
Citazione di: GoodbyeStranger il 31 Gen 2016, 21:36
incredibile l'arbitro... incredibile...
ammonizione a jovetic su un rimpallo di mano a 50cm
poi fallo di mano di uno del milan che alza il braccio
sopra la testa tipo pallavvolo e niente giallo a distanza
di un minuto...

di nuovo fallo di mano del milan ignorato... boh...

adesso ennesimo fallo di mano del milan e ammonizione.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Omar65 il 31 Gen 2016, 22:15
Citazione di: teodoro il 31 Gen 2016, 22:04
In tutti i sensi... per noi e per le merde che si rimettono in corsa per il 3 posto

Sì ma per il terzo posto rientra in gioco pure il Milan.
E l'ultima giornata è milan-rioma.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: JoeStrummer il 31 Gen 2016, 22:19
Rigore cacato da Icardi.

Domenicaccia
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: GoodbyeStranger il 31 Gen 2016, 22:21
penso che tra lazio e inter ci siano inquietanti parallelismi...
il non gioco è simile solo che la rosa dell'inter è superiore
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: JoeStrummer il 31 Gen 2016, 22:21
2-0 Bacca
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: GoodbyeStranger il 31 Gen 2016, 22:22
quello di niang è un cross cazzo... un cross...
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: JoeStrummer il 31 Gen 2016, 22:22
Il sesto posto si allontana inesorabilmente
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: WhiteBluesBrother il 31 Gen 2016, 22:22
Inter disastro totale. Non c'è più partita, ha vinto il milan, porca troia...
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Omar65 il 31 Gen 2016, 22:23
Gran gol.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: GoodbyeStranger il 31 Gen 2016, 22:24
entra balotelli per innervosire?
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: GoodbyeStranger il 31 Gen 2016, 22:25
mamma mia l'inter è inguardabile
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: JoeStrummer il 31 Gen 2016, 22:25
3-0 Niang
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: arturo il 31 Gen 2016, 22:54
Comunque sul fallo da rigore di Alex e` ammonizione tutta la vita, ed era la seconda.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Valon92 il 31 Gen 2016, 22:57
(Non credo di aver mai visto nulla di più schifoso di quella m...a di salvini)
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: BruceGrobbelaar il 31 Gen 2016, 22:59

Citazione di: Valon92 il 31 Gen 2016, 22:57
(Non credo di aver mai visto nulla di più schifoso di quella m...a di salvini)
È coerente con il suo modo di essere, non mi stupisco proprio.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Charlot il 31 Gen 2016, 23:05
Citazione di: arturo il 31 Gen 2016, 22:54
Comunque sul fallo da rigore di Alex e` ammonizione tutta la vita, ed era la seconda.

Vero, come è punizione di seconda dentro l'area per il rinvio sbagliato di Donnarumma e conseguente intervento di mano...
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Charlot il 31 Gen 2016, 23:07
Citazione di: GoodbyeStranger il 31 Gen 2016, 21:33
la cosa oscena è che il rioma rischia la vogliono far arrivare terzo
:asrm
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Maremma Laziale il 31 Gen 2016, 23:09
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Gen 2016, 21:31
Ma chi era che diceva che l'Inter avrebbe vinto lo scudetto, e che la Juve a settembre era già fuori dalla lotta?

Ricordo una pattuglia piuttosto nutrita qui sopra  :lol:


Allora. Per quanto riguarda l'Inter criticavo aspramente il mercato ad agosto e la davo come possibile delusione del campionato. Poi i risultati autunnali mi fecero cambiare idea. Giocavano ugualmente da schifo, ma sembrava più una squadra cinica. Poi è tornata la solita Inter demmerda. :)

La Juve invece penso di non averla mai data per spacciata.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Charlot il 31 Gen 2016, 23:10
Mi son salvato.
Avevo scritto che se l'inter vinceva lo scudetto mi davo al sumo...
:=))

Dopo 8-9 vittorie per 1-0, il vento è cambiato e le avversarie hanno capito il non-gioco dell'inter.
:o
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: arturo il 01 Feb 2016, 08:44
L'inter , esclusa la parentesi calciopoli - Mou è tornata ad essere la squadra di sempre: tecnici sopravvalutati dirigenti che non capiscono un cazzo di esigenze della propria squadra, e presidenti fantocci.

Ora, per esempio, a cosa serviva Eder?

Se avessero avuto un po' di cervello avrebbero dovuto prendere, al limite, Soriano.

ma l'errore più grande , secondo me, è stato affidarsi ad un cc di maniscalchi, spendere 40mln per Kongdombia è da camicia di forza, a loro serviva UN solo giocatore Biglia.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: edge24 il 01 Feb 2016, 11:24
Famo che Biglia ce serve a noi


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: syrinx il 01 Feb 2016, 11:35
Citazione di: arturo il 01 Feb 2016, 08:44
L'inter , esclusa la parentesi calciopoli - Mou è tornata ad essere la squadra di sempre: tecnici sopravvalutati dirigenti che non capiscono un cazzo di esigenze della propria squadra, e presidenti fantocci.

Ora, per esempio, a cosa serviva Eder?

Se avessero avuto un po' di cervello avrebbero dovuto prendere, al limite, Soriano.

ma l'errore più grande , secondo me, è stato affidarsi ad un cc di maniscalchi, spendere 40mln per Kongdombia è da camicia di forza, a loro serviva UN solo giocatore Biglia.

100% sono dei cialtroni.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Bambino il 01 Feb 2016, 11:39
Citazione di: Valon92 il 31 Gen 2016, 22:57
(Non credo di aver mai visto nulla di più schifoso di quella m...a di salvini)

io si, salvini e berlusconi uno vicino l'altro..
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Maremma Laziale il 01 Feb 2016, 11:39
Comunque salvate la povera soldatessa Calcagno  :)

http://video.gazzetta.it/mancini-allegri-mihajlovic-che-risposte-acide-michela-calcagno/26b0f926-c8bd-11e5-9459-2d2c8c7a0234 (http://video.gazzetta.it/mancini-allegri-mihajlovic-che-risposte-acide-michela-calcagno/26b0f926-c8bd-11e5-9459-2d2c8c7a0234)

P.s.: mancini è un cafone...l'avrà imparato nella sua civilissima Inghilterra?
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: begano il 01 Feb 2016, 11:40
Citazione di: arturo il 01 Feb 2016, 08:44
L'inter , esclusa la parentesi calciopoli - Mou è tornata ad essere la squadra di sempre: tecnici sopravvalutati dirigenti che non capiscono un cazzo di esigenze della propria squadra, e presidenti fantocci.

Ora, per esempio, a cosa serviva Eder?

Se avessero avuto un po' di cervello avrebbero dovuto prendere, al limite, Soriano.

ma l'errore più grande , secondo me, è stato affidarsi ad un cc di maniscalchi, spendere 40mln per Kongdombia è da camicia di forza, a loro serviva UN solo giocatore Biglia.

succede quando si dà in mano il mercato agli allenatori

ti rifanno la squadra ogni sei mesi

mancini ora disfa tutto e rifà tutto a giugno

se arriva terzo e va in coppa ha ragione lui, e in fondo il calendario gli dà una mano. ora ha chievo e verona se non erro.

la verità è che servono manager, non allenatori fenomeni. pure mou aveva speso 28 milioni per il trivela

conte alla juve ha ripreso mezzo giovinco dal parma per 12 ...

mihaijlovic ha fatto regalar 50 milioni all'ariomma per pentolacci e romagnoli
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: arturo il 01 Feb 2016, 11:54
Citazione di: edge24 il 01 Feb 2016, 11:24
Famo che Biglia ce serve a noi


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

:beer: ah beh, dillo a me!

era solo per evidenziare la totale incompetenza della dirigenza interista.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: NEMICOn.1 il 01 Feb 2016, 16:36
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Gen 2016, 21:31
Ma chi era che diceva che l'Inter avrebbe vinto lo scudetto, e che la Juve a settembre era già fuori dalla lotta?


Eccomi ....
ero uno di quelli che diceva che la Juve era fuori dalla lotta dallo scudetto e poteva arrivare solo terza , va detto però che stanno facendo qualcosa di incredibile 12 vittorie di fila e solo il Napoli sta reggendo questi ritmi mentre le altre , che all'epoca avevano una marcia simile alla Juve di adesso, sono tutte crollate .
A parziale discolpa mi prendo il merito di aver dato il Napoli come una candidata all'inizio del campionato.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Tornado il 01 Feb 2016, 20:29
Goduto come una tellina a cavallo di una cozza....inter   a s f a l t a t a!!! :twisted: :twisted:

Come ha rosicato mancini...poi quel dito medio e come ha reagito in video alla conduttrice. Tristeeee...

MANCINI prrrrrrrrrr :clown2: :prr: :diab:  tieniti le figurine: celo mi manca celo mi manca.....
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: DeCalcibus il 01 Feb 2016, 20:45
Eh, bello il gemellaggio :D
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: bak il 02 Feb 2016, 08:46
Tornado è del Milan, giusto per la cronaca  :D
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Tornado il 02 Feb 2016, 20:38
spione...:)
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: COLDILANA61 il 02 Feb 2016, 20:47
Citazione di: DeCalcibus il 01 Feb 2016, 20:45
Eh, bello il gemellaggio :D

l'inter contende alla Florentia viola il secondo posto di quelle che piu' mi stanno sur catso .

Oh , il secondo eh ...

Spero in una classifica finale che al terzo posto veda il milan .

Li voglio vedere sparire nei debiti . 
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Egobrain il 02 Feb 2016, 21:04
Arieccheliii: "E tornato il calcio champagne... Garcia sto gioco di lo sogna"  :o
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: NEMICOn.1 il 02 Feb 2016, 21:42
Che farsa di partita 3-4 giocatori sbagliano ogni pallone che toccano
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: spook il 02 Feb 2016, 21:46
Citazione di: bak il 02 Feb 2016, 08:46
Tornado è del Milan, giusto per la cronaca  :D

Ammazza, ha pure più di 11.000 post. Ecchecazz...  :pp
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Rugiule il 02 Feb 2016, 23:11
Citazione di: spook il 02 Feb 2016, 21:46
Ammazza, ha pure più di 11.000 post. Ecchecazz...  :pp
Pensa che tu dopo più di 11.000 post ancora non lo avevi capito...   :beer:
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: MadBob79 il 03 Feb 2016, 16:16
Citazione di: DeCalcibus il 01 Feb 2016, 20:45
Eh, bello il gemellaggio :D

Per me possono sprofondare in un baratro tutte le squadre che non iniziano per L e non finiscono per azio, ad eccezione della corropolese: quelli devono morire gonfi, pieni di pus e percolato, annegando in un mare de puschia e diarrea di un cammello appestato con le emorroidi a prolasso rettale.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: bak il 03 Feb 2016, 17:37
Posso spendere due parole ?
E' vero, il gemellaggio con l'Inter è roba da ultras, non è vissuto a livello popolare come lo furono quelli passati tra noi e le tifoserie del Toro e del Bari.
Però preferisco, da tifoso fruire di una trasferta senza insidie che una dove possono tirarti un agguato da un momento all'altro (vedi Milano sponda Milan). Pur non essendo nè ultras nè fascista.
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Babu1975 il 03 Feb 2016, 17:47
Citazione di: bak il 03 Feb 2016, 17:37
Posso spendere due parole ?
E' vero, il gemellaggio con l'Inter è roba da ultras, non è vissuto a livello popolare come lo furono quelli passati tra noi e le tifoserie del Toro e del Bari.
Però preferisco, da tifoso fruire di una trasferta senza insidie che una dove possono tirarti un agguato da un momento all'altro (vedi Milano sponda Milan). Pur non essendo nè ultras nè fascista.
Vero...però lasciami dire che quando le cose vanno bene x gli amiconi interisti,ovvero vittorie e punti omaggio,sono tutte rose e fiori,appena lo prendono in quel posto tipo quest anno a San Siro,ecco che iniziano a rompere il cazzo e a fare gli splendidi,pure con i gemellati amicissimi Laziali...chi era in tribuna sa di cosa parlo....

FORZA LAZIO

Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: bak il 03 Feb 2016, 17:58
Infatti, ripeto, è un gemellaggio tra curve. A quelli che stanno in tribuna non gli frega niente dell'altra squadra.

Nulla a che vedere con le feste di popolo tra Laziali e Granata o Baresi
Titolo: Re:Serie A - Giornata 22
Inserito da: Babu1975 il 03 Feb 2016, 18:00
Non abbiamo più una curva...[emoji24]

FORZA LAZIO