Apre Atalanta-Sassuolo
In questo momento (27 pt) neroverdi in vantaggio con Berardi.
Rigore per l'Atalanta...
Gol Denis 1-1.(31 pt)
Perché Carpi e Palermo ti stanno antipatiche?!? :-))
Che rigore ridicolo che hanno assegnato all'Atalanta.
Citazione di: zorba il 30 Gen 2016, 18:35
Perché Carpi e Palermo ti stanno antipatiche?!? :-))
Aahahahhaha ;)
Non le avevo proprio considerate!!!
1-1 comunque.
Per oggi confido nei gol di Ciofani e Dionisi.
Poi se Reja dovesse vincere ci farebbe comodo, vorrei che superassimo Sassuolo ed Empoli in tempi brevi per poi concentrarci prima su Sinisa e poi sulle merde.
I due punti lasciati dal carpimerda potrebbero costargli molto cari a maggio.
Concordo con robylele su Sassuolo e Empoli; purtroppo gli asterischi hanno un calendario sulla carta molto favorevole.
Speriamo in loro passi falsi
Ultima gara di Denis con l'Atalanta... per me un grandissimo giocatore, mi dispiace se ne vada.
Citazione di: chuck6 il 30 Gen 2016, 19:32
Ultima gara di Denis con l'Atalanta... per me un grandissimo giocatore, mi dispiace se ne vada.
Stasera la vedo nera. Punto sul 2-0 entro il 15esimo pt
Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
Citazione di: edge24 il 30 Gen 2016, 20:27
Stasera la vedo nera. Punto sul 2-0 entro il 15esimo pt
Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
Hai puntato male,0-0.
Allo stadio se sentono solo i ciociari...
Partita orrenda già adesso...
frosinone vicino al gol
che citofono leali
Paperaccia del portiere e 1-0 per le merde.
Comunque le merde stanno giocando male, purtroppo il Frosinone è peggio.
a me sembrava fuorigioco ma probabilmente mi sbaglio
Comunque Salah per me é in fuorigioco essendo nel cono visivo del portiere.
Ergo gol irregolare.
o sbaglio?
comunque salah in fuorigioco davanti al portiere..
Il frosinone dietro non esiste. Stanno già in B questi.
Si permettono pure il lusso di mangiarsi i gol fatti...
Penso che stasera possiamo vedere altro, 'na trishtezza...
Citazione di: skizzo87 il 30 Gen 2016, 21:08
Comunque Salah per me é in fuorigioco essendo nel cono visivo del portiere.
Ergo gol irregolare.
o sbaglio?
Poteva essere annullato.
DANIELLL CIOFANIII!!!!!
ciofani!
frosoloneeeeeeeee
Il Frosinone è scarso in difesa, ma anche le merde non scherzano.
:D :asrm
bomberone Daniel Ciofani!!!
mammamia, ho visto scapoli-ammogliati giocate meglio...
Comunque rudiger ala è una chicca che ci ha voluto regalare spalletti, un po' come se noi mettessimo Mauricio a fare l'ala.
La faccia di spalletti è uno spettacolo!!
:) :) :)
Ma siamo sicuri che il Leali in porta non sia Fausto ?
Citazione di: Miro25Klose il 30 Gen 2016, 21:14
Comunque rudiger ala è una chicca che ci ha voluto regalare spalletti, un po' come se noi mettessimo Mauricio a fare l'ala.
Vabbe' che noi abbiamo messo Dino Baggio terzino....... :))
comunque se je se rompe er picchiamogli e' fatta, spariscono.
Bello il gol di Ciofani ma sembra la Play quando giochi da solo e fai come te pare.
La partita continua ad essere un orrore totale.
paratona di leali ora
Le madonne che solo noi quest'anno non abbiamo segnato a 'sti morti.
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Gen 2016, 21:19
Bello il gol di Ciofani ma sembra la Play quando giochi da solo e fai come te pare.
La partita continua ad essere un orrore totale.
Non esiste il concetto di "squadra corta".
A Villa Pamphili il sabato c'e' più tattica.
Interventone di Leali.
Citazione di: N.G.E. il 30 Gen 2016, 21:22
Le madonne che solo noi quest'anno non abbiamo segnato a 'sti morti.
... e non solo ... stiamo pure dopo in classifica (a 'sti morti)
La differenza tra le due squadre, fermorestando che poi potrebbero pure vincere 67 a 1, secondo me, è che al netto del nulla difensivo, il Frosinone sa cosa fare in avanti e la Roma no.
Secondo me questa è la classica partita dove le squadre meriterebbero di perdere tutte e due!
:D :D :D
Rosi ha giocato 99 partite ufficiali in quelli dellà.
Il mondo è tutto un errore.
https://twitter.com/terzimichele/status/693526526332157953
salah era in fuorigioco cmq
Citazione di: Alexxio il 30 Gen 2016, 21:34
https://twitter.com/terzimichele/status/693526526332157953
salah era in fuorigioco cmq
se non annullano questo gol vuol dire che a nostra insaputa hanno tolto la regola del fuorigioco...
ma come si fa?
Citazione di: GoodbyeStranger il 30 Gen 2016, 21:36
se non annullano questo gol vuol dire che a nostra insaputa hanno tolto la regola del fuorigioco...
ma come si fa?
per me la tocca pure... :o
ma la regola che non si può giocare il pallone da terra esiste o è una leggenda metropolitana di quando eravamo ragazzini?
Visto da dietro non è irregolare. Ma il guardalinee ha sbandierato come avrebbe dovuto? Ovviamente no. È qui che sprofonda l'asino.
Ho visto il pt poi sono uscito. Una squadra di pippe impresentabili. #magarimorono
Citazione di: trax_2400 il 30 Gen 2016, 21:15
La faccia di spalletti è uno spettacolo!!
:) :) :)
spalletti sta pensando che delle due squadre in campo, una ha un centravanti, ciofani
l'altra no
magari vincono, ma ndo cazzo vanno con sta squadra?
Citazione di: colosseo2000 il 30 Gen 2016, 21:40
ma la regola che non si può giocare il pallone da terra esiste o è una leggenda metropolitana di quando eravamo ragazzini?
Il gol lo ho visto solo nel video, ma credo che la regola si riferisca al fatto che da terra non puoi bloccare la palla.
Nel senso, se la giochi nel modo in cui Naingollan tira allora si.
Ricordo una giocata di Jugovic anni fa con noi, che da terra fece due palleggi e poi rilanciò l'azione.
Se te la chiudi tra le gambe allora l'arbitro deve fischiare.
Ammazza che citofono Leali...
Mi sono distratto un attimo e hanno segnato, chi l'ha fatto il gol?
Citazione di: Miro25Klose il 30 Gen 2016, 21:56
Mi sono distratto un attimo è hanno segnato, chi l'ha fatto il gol?
El Shaarawy di tacco
Il portiere non se lo aspettava, ma poteva fare decisamente meglio.
se ce metti un manichino al posto di leali è uguale
dzeko para un tiro dentro l'area, per l'arbitro va tutto bene. :asrm
era rigore!!!
Rigore clamoroso per il Frosinone
Ammazza che rigore
Rigore netto, ladri [...].
Netto e plateale il gesto
Però quello di Candreva domenica si sono sperticati a dire che non ci fosse.
Poi vabbè il fallo invertito di Manolas. Ormai siamo al ridicolo.
se so' ridotti a dovè rubà pure col frosinone
Quindi al frosinone mancano:
- l'annullamento del gol dei riomms;
- un rigore.
Sicuramente glieli ridanno contro di noi!!
Citazione di: Alexxio il 30 Gen 2016, 22:00
se so' ridotti a dovè rubà pure col frosinone
Ora entra il fesso
L'Infarinatone ha segnato di tacchetti, non di tacco.
Il rigore per il frosinone è gigantesco. Siamo alle solite. Adesso entra il capiton de'capitoni, arriverà il solito cadeau arbitrale per farlo segnare. I rigori esistono solo da una parte, come da accordi.
Alla fine anche Tecca ha dovuto ammettere, tra mille sospiri, che era rigore...
Citazione di: JoeStrummer il 30 Gen 2016, 22:04
Alla fine anche Tecca ha dovuto ammettere, tra mille sospiri, che era rigore...
È Gentile non Tecca.
Da stasera ripartono le tabelle. ..
Citazione di: izio il 30 Gen 2016, 22:05
Da stasera ripartono le tabelle. ..
La cosa che mi consola è che molti di loro non sanno contare.
Vabbè il popone non si può toccare.
p.s. sta volta l'hanno preso :D
frosinone non gioca male..
ma stellone che squadra tifa ?
I tifosi del Frosinone che cantano "vincerete il tricolor". :)
Citazione di: ledesma87 il 30 Gen 2016, 22:09
frosinone non gioca male..
ma stellone che squadra tifa ?
perché Sodimo e Rosi?
Il telecronista di Sky che dice che salah è divento una pippa per colpa di Lulic che l'ha azzoppato al derby. :)
Citazione di: Miro25Klose il 30 Gen 2016, 22:16
Il telecronista di Sky che dice che salah è divento una pippa per colpa di Lulic che l'ha azzoppato al derby. :)
Ma possibile che con quella maglia diventino tutti pippe?
Dzeko salah iturbe..
È roba da kazzenger
Spalletti a breve lo ricoverano perchè ne esce pazzo, sicuro
Il mitico cronista sky omette anche di dire che il piú grande cannoniere italiano é stato un laziale, ovviamente parlando dei record del fesso. Comunque un rigore solare per il frosinonone. Stemmerde.
Citazione di: Miro25Klose il 30 Gen 2016, 22:16
Il telecronista di Sky che dice che salah è divento una pippa per colpa di Lulic che l'ha azzoppato al derby. :)
Fosse vero sarebbe uno dei pochi motivi di soddisfazione della stagione
Ora giocano col 3 7 0
Bella recita collettiva del Frosinone, Unidebit ha a libro paga mezza serie A.
Citazione di: Rivolazionario il 30 Gen 2016, 22:27
Ora giocano col 3 7 0
Record!
Il più vecchio giocatore al mondo ad aver vinto contro il frosinone in serie a
Domani special su sky
Povero frosolone. Stasera dovevano essere 3 punti per le merde e cosí é stato...
Beh, da stasera inizia la remuntada. Saranno primi tra cinque, massimo sei giornate.
Da stasera finalmente se può riparlà de scudetto
Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
Co sto arbitri eravamo a ridosso della juve. Al Frosinone mancano un paio di punti
Citazione di: migdan il 30 Gen 2016, 22:29
Bella recita collettiva del Frosinone, Unidebit ha a libro paga mezza serie A.
No, è che sono proprio pippe.
Dalla Gazzetta:
55'
Piatto destro di Sammarco da fuori area, respinge con il corpo Dzeko. Proteste Frosinone per un tocco di braccio giudicato non volontario dall'arbitro.
:x :x :x
Li pagano, quelli lavorano, mi sembra regolare.
Simpatico siparietto. Dagli spalti le scimmie gridano "un capitone, c'è solo un capitone" riferendosi non già al rapido esaurimento delle scorte di angulloidei al mercato del pesce ma al solito fesso.
Ebbene, in quel momento il fesso non indossava la fascia, saldamente al braccio di Capitan Fottuto aka Capitan Trinchetto.
Bel gesto d'amore verso Jack Daniels, non trovate?
Citazione di: chuck6 il 30 Gen 2016, 22:31
Beh, da stasera inizia la remuntada. Saranno primi tra cinque, massimo sei giornate.
Tu ce scherzi...
Comunque il Frosinone è rimasto in partita fino a dieci minuti dalla fine, e ha anche qualcosa da recriminare, sostanzialmente non è cambiato nulla sulla situazione delle blatte
Furto
Gol in fuorigioco e rigore contro solare.
Niente.
Citazione di: RubinCarter il 30 Gen 2016, 22:56
Gol in fuorigioco e rigore contro solare.
Niente.
Ma non era all'andata a Frosinone che pure Digne' aveva parato in area? Cioè gli hanno bruciato due rigori nettissimi, uno all'andata ed uno al ritorno?
Citazione di: Ranxerox il 30 Gen 2016, 23:39
Ma non era all'andata a Frosinone che pure Digne' aveva parato in area? Cioè gli hanno bruciato due rigori nettissimi, uno all'andata ed uno al ritorno?
Esatto.
Citazione di: migdan il 30 Gen 2016, 22:36
Dalla Gazzetta:
55'
Piatto destro di Sammarco da fuori area, respinge con il corpo Dzeko. Proteste Frosinone per un tocco di braccio giudicato non volontario dall'arbitro.
:x :x :x
quindi quando dicono
corpo intendono quella parte del corpo chiamata braccio?
Furto di mano, furto di villano.
Questi le rubano tutte, tutte.
pagheranno tutto come sempre..
Ed hanno rubato anche contro il Frosinone. Ma che faccia da catzo ha Spalletti? Forse il loro gol è buono come li era quello di Bonucci lo scorso anno, solo che lì ne hanno parlato per mesi, ieri...
Comunque benedetto sia il gol di Pjanic: il Totti visto ieri vale Vincenzo D'Amico a 60 anni e con la panza, ha sbagliato tutto lo sbagliabile, ma quell'appoggio da sabato pomeriggio a Villa Ada ha acquistito magicamente l'appellativo di assist, a Sassuolo, contro una delle squadre atleticamente più preparate, sarà dura tenerlo fuori. Al netto di arbitraggi e recite, che con le merde sono sempre dietro l'angolo, anzi, sono il motivo che li ha tenuti nei primi posti della classifica dal 2006 a oggi.
Citazione di: simcar il 31 Gen 2016, 08:44
Ed hanno rubato anche contro il Frosinone. Ma che faccia da catzo ha Spalletti? Forse il loro gol è buono come li era quello di Bonucci lo scorso anno, solo che lì ne hanno parlato per mesi, ieri...
Comunque mi pare che il regolamento é cambiato dall'anno scorso.
Ora se stai davanti al portiere in linea tiro (ergo Salah) sei in fuorigioco.
Furto vergognoso, esattamente come all'andata.
il frosinone se lo merita, se lo meritano tutte le squadrette di merda che contro di noi alzano la voce e protestano per episodi insignificanti e contro le merde stanno zitti dopo un furto.
non ho capito perche' il carpi giochi spesso alle 15 del sabato, si sente a suo agio a giocare in contemporanea alla serie b?
Citazione di: CodyAnderson il 31 Gen 2016, 09:47
il frosinone se lo merita, se lo meritano tutte le squadrette di merda che contro di noi alzano la voce e protestano per episodi insignificanti e contro le merde stanno zitti dopo un furto.
non ho capito perche' il carpi giochi spesso alle 15 del sabato, si sente a suo agio a giocare in contemporanea alla serie b?
per non perdere l'abitudine.
la prima squadra capace di derubare nella stessa identica maniera, sia all'andata che al ritorno, una neopromossa di una regione confinante.
E' recorde!
Stirpe che dice?
Citazione di: anderz il 31 Gen 2016, 11:17
la prima squadra capace di derubare nella stessa identica maniera, sia all'andata che al ritorno, una neopromossa di una regione confinante.
E' recorde!
regione confinante?
Citazione di: PILØ il 31 Gen 2016, 11:47
regione confinante?
L'Abruzzo non confina con il Lazio? :=))
gol juve
ora che gli ha riniziato a segnare pure morata...
Le merde ruberanno per arrivare 3°, speriamo che l'Inter non continui a fare schifo.
Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk
Altro gol Morata.
Sono impressionanti.
Le cose che fa Dybala non si vedevano da anni, in serie A.
E c'erano pure tanti fenomeni che ne criticavano l'acquisto.
Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk
Che Juve, mamma mia che spettacolo di squadra.
La juve di allegri è d'acciaio.
Un rullo con una marcia inarrestabile.
La nostra uscita dalla Coppa assume tutt'altro spessore.
4-0
come cazzo giocano
La Juve sta attraversando uno stato di forma discreto...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spero lo vincano loro perchè non riuscirei a sopportare la retorica della simpatia dei vicoli di Napoli e Higuain nel presepe
pogba e dybala che smadonnano per aver fallito il 5-0
la mentalità...
C'è da dire che le squadre di Allegri, per quanto mi ricordo, spesso partono piano per venire fuori alla grande (e soprattutto in questo periodo). Mandarlo via è stata una delle tante fesserie fatte dal Milan in questi anni.
Citazione di: Alexxio il 31 Gen 2016, 14:20
pogba e dybala che smadonnano per aver fallito il 5-0
la mentalità...
...che poi Pogba ha fatto un controllo in corsa di tacco e tiro da extraterrestre...
Pare che il simpaticissimo Renzi abbia pronosticato il Napoli vincitore dello scudetto...
Consiglierei ai tifosi partenopei di stare molto attenti all'Empoli oggi (giusto per sicurezza!!!)
:=)) :=)) :=))
Citazione di: paolo71 il 31 Gen 2016, 13:52
La juve di allegri è d'acciaio.
Un rullo con una marcia inarrestabile.
La nostra uscita dalla Coppa assume tutt'altro spessore.
essì dovevamo verificare che vincesse a Verona per saperlo
non ce l'ho con te ovvio... ma ancora penso a quelli che "...abbiamo perso un'occasione con la juve B"...
Citazione di: zorba il 31 Gen 2016, 14:41
Pare che il simpaticissimo Renzi abbia pronosticato il Napoli vincitore dello scudetto...
Consiglierei ai tifosi partenopei di stare molto attenti all'Empoli oggi (giusto per sicurezza!!!)
:=)) :=)) :=))
E il giorno dello scudetto aereo di stato e selfie dal san paolo!
Poi tweet con scritto alla faccia dei gufi noi siamo con l'italia che gioisce e costruisce
Poi a parigi, solo se andiamo in finale agli europei ivviamente, a raccattare gloria a buon mercato
Lavoro duro quello del premier
Citazione di: migdan il 31 Gen 2016, 09:11
Comunque benedetto sia il gol di Pjanic: il Totti visto ieri vale Vincenzo D'Amico a 60 anni e con la panza, ha sbagliato tutto lo sbagliabile, ma quell'appoggio da sabato pomeriggio a Villa Ada ha acquistito magicamente l'appellativo di assist, a Sassuolo, contro una delle squadre atleticamente più preparate, sarà dura tenerlo fuori. Al netto di arbitraggi e recite, che con le merde sono sempre dietro l'angolo, anzi, sono il motivo che li ha tenuti nei primi posti della classifica dal 2006 a oggi.
:) :) :) :) :) :)
comunque tutti sottovalutano Khedira, protagonista agli ultimi mondiali e giocatore pazzesco
sicuramente più forte dell'ultimo Pirlo, per me è anche più forte di Pirlo in generale.
da quando è rientrato la Juve non perde più... caso?
La Samp la vedo male...
... E comunque Higuain ha timbrato anche oggi.
Poi una bella punizione di Indigne completa la rimonta.
2-1 Napoli
Citazione di: purple zack il 31 Gen 2016, 15:59
comunque tutti sottovalutano Khedira, protagonista agli ultimi mondiali e giocatore pazzesco
sicuramente più forte dell'ultimo Pirlo, per me è anche più forte di Pirlo in generale.
da quando è rientrato la Juve non perde più... caso?
Concordo. Khedira è un giocatore enorme, soprattutto messo in un campionato simile. E' stato fermato solo dai tanti infortuni.
Calcio d'angolo perfetto del milan e gol bellissimo di Alex. I calci d'angolo.....
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Handanovic ha esaurito i miracoli.
1-0 Alex
Ma perisic come fa a valere 18. Io non lo conoscevo, ma ogni volta che lo vedo mi sembra una sega
Ma chi era che diceva che l'Inter avrebbe vinto lo scudetto, e che la Juve a settembre era già fuori dalla lotta?
Ricordo una pattuglia piuttosto nutrita qui sopra :lol:
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Gen 2016, 21:29
Ma perisic come fa a valere 18. Io non lo conoscevo, ma ogni volta che lo vedo mi sembra una sega
Per me è molto più bravo e intelligente di Ljajic e Jovetic, che sono invece delle foche ammaestrate.
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Gen 2016, 21:31
Ma chi era che diceva che l'Inter avrebbe vinto lo scudetto, e che la Juve a settembre era già fuori dalla lotta?
Ricordo una pattuglia piuttosto nutrita qui sopra :lol:
beh c'è chi pensava pure al rioma.. figurati all'Inter..
la cosa oscena è che il rioma rischia di arrivare terzo
incredibile l'arbitro... incredibile...
ammonizione a jovetic su un rimpallo di mano a 50cm
poi fallo di mano di uno del milan che alza il braccio
sopra la testa tipo pallavvolo e niente giallo a distanza
di un minuto...
Citazione di: GoodbyeStranger il 31 Gen 2016, 21:33
la cosa oscena è che il rioma rischia di arrivare terzo
E perché? Perché in 2 mesi e mezzo ha vinto la sua seconda partita e grazie a 2 clamorosi cadeau arbitrali?
Può prendere l'inter, vero, ma da dietro occhio al milan. Per me mantiene il 5° posto attuale, e solo grazie a Pioli se no arriverebbe 6^.
Il vantaggio del Milan è una pessima notizia per noi.
Citazione di: JoeStrummer il 31 Gen 2016, 22:02
Il vantaggio del Milan è una pessima notizia per noi.
In tutti i sensi... per noi e per le merde che si rimettono in corsa per il 3 posto
Citazione di: GoodbyeStranger il 31 Gen 2016, 21:36
incredibile l'arbitro... incredibile...
ammonizione a jovetic su un rimpallo di mano a 50cm
poi fallo di mano di uno del milan che alza il braccio
sopra la testa tipo pallavvolo e niente giallo a distanza
di un minuto...
di nuovo fallo di mano del milan ignorato... boh...
adesso ennesimo fallo di mano del milan e ammonizione.
Citazione di: teodoro il 31 Gen 2016, 22:04
In tutti i sensi... per noi e per le merde che si rimettono in corsa per il 3 posto
Sì ma per il terzo posto rientra in gioco pure il Milan.
E l'ultima giornata è milan-rioma.
Rigore cacato da Icardi.
Domenicaccia
penso che tra lazio e inter ci siano inquietanti parallelismi...
il non gioco è simile solo che la rosa dell'inter è superiore
2-0 Bacca
quello di niang è un cross cazzo... un cross...
Il sesto posto si allontana inesorabilmente
Inter disastro totale. Non c'è più partita, ha vinto il milan, porca troia...
Gran gol.
entra balotelli per innervosire?
mamma mia l'inter è inguardabile
3-0 Niang
Comunque sul fallo da rigore di Alex e` ammonizione tutta la vita, ed era la seconda.
(Non credo di aver mai visto nulla di più schifoso di quella m...a di salvini)
Citazione di: Valon92 il 31 Gen 2016, 22:57
(Non credo di aver mai visto nulla di più schifoso di quella m...a di salvini)
È coerente con il suo modo di essere, non mi stupisco proprio.
Citazione di: arturo il 31 Gen 2016, 22:54
Comunque sul fallo da rigore di Alex e` ammonizione tutta la vita, ed era la seconda.
Vero, come è punizione di seconda dentro l'area per il rinvio sbagliato di Donnarumma e conseguente intervento di mano...
Citazione di: GoodbyeStranger il 31 Gen 2016, 21:33
la cosa oscena è che il rioma rischia la vogliono far arrivare terzo
:asrm
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Gen 2016, 21:31
Ma chi era che diceva che l'Inter avrebbe vinto lo scudetto, e che la Juve a settembre era già fuori dalla lotta?
Ricordo una pattuglia piuttosto nutrita qui sopra :lol:
Allora. Per quanto riguarda l'Inter criticavo aspramente il mercato ad agosto e la davo come possibile delusione del campionato. Poi i risultati autunnali mi fecero cambiare idea. Giocavano ugualmente da schifo, ma sembrava più una squadra cinica. Poi è tornata la solita Inter demmerda. :)
La Juve invece penso di non averla mai data per spacciata.
Mi son salvato.
Avevo scritto che se l'inter vinceva lo scudetto mi davo al sumo...
:=))
Dopo 8-9 vittorie per 1-0, il vento è cambiato e le avversarie hanno capito il non-gioco dell'inter.
:o
L'inter , esclusa la parentesi calciopoli - Mou è tornata ad essere la squadra di sempre: tecnici sopravvalutati dirigenti che non capiscono un cazzo di esigenze della propria squadra, e presidenti fantocci.
Ora, per esempio, a cosa serviva Eder?
Se avessero avuto un po' di cervello avrebbero dovuto prendere, al limite, Soriano.
ma l'errore più grande , secondo me, è stato affidarsi ad un cc di maniscalchi, spendere 40mln per Kongdombia è da camicia di forza, a loro serviva UN solo giocatore Biglia.
Famo che Biglia ce serve a noi
Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
Citazione di: arturo il 01 Feb 2016, 08:44
L'inter , esclusa la parentesi calciopoli - Mou è tornata ad essere la squadra di sempre: tecnici sopravvalutati dirigenti che non capiscono un cazzo di esigenze della propria squadra, e presidenti fantocci.
Ora, per esempio, a cosa serviva Eder?
Se avessero avuto un po' di cervello avrebbero dovuto prendere, al limite, Soriano.
ma l'errore più grande , secondo me, è stato affidarsi ad un cc di maniscalchi, spendere 40mln per Kongdombia è da camicia di forza, a loro serviva UN solo giocatore Biglia.
100% sono dei cialtroni.
Citazione di: Valon92 il 31 Gen 2016, 22:57
(Non credo di aver mai visto nulla di più schifoso di quella m...a di salvini)
io si, salvini e berlusconi uno vicino l'altro..
Comunque salvate la povera soldatessa Calcagno :)
http://video.gazzetta.it/mancini-allegri-mihajlovic-che-risposte-acide-michela-calcagno/26b0f926-c8bd-11e5-9459-2d2c8c7a0234 (http://video.gazzetta.it/mancini-allegri-mihajlovic-che-risposte-acide-michela-calcagno/26b0f926-c8bd-11e5-9459-2d2c8c7a0234)
P.s.: mancini è un cafone...l'avrà imparato nella sua civilissima Inghilterra?
Citazione di: arturo il 01 Feb 2016, 08:44
L'inter , esclusa la parentesi calciopoli - Mou è tornata ad essere la squadra di sempre: tecnici sopravvalutati dirigenti che non capiscono un cazzo di esigenze della propria squadra, e presidenti fantocci.
Ora, per esempio, a cosa serviva Eder?
Se avessero avuto un po' di cervello avrebbero dovuto prendere, al limite, Soriano.
ma l'errore più grande , secondo me, è stato affidarsi ad un cc di maniscalchi, spendere 40mln per Kongdombia è da camicia di forza, a loro serviva UN solo giocatore Biglia.
succede quando si dà in mano il mercato agli allenatori
ti rifanno la squadra ogni sei mesi
mancini ora disfa tutto e rifà tutto a giugno
se arriva terzo e va in coppa ha ragione lui, e in fondo il calendario gli dà una mano. ora ha chievo e verona se non erro.
la verità è che servono manager, non allenatori fenomeni. pure mou aveva speso 28 milioni per il trivela
conte alla juve ha ripreso mezzo giovinco dal parma per 12 ...
mihaijlovic ha fatto regalar 50 milioni all'ariomma per pentolacci e romagnoli
Citazione di: edge24 il 01 Feb 2016, 11:24
Famo che Biglia ce serve a noi
Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
:beer: ah beh, dillo a me!
era solo per evidenziare la totale incompetenza della dirigenza interista.
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Gen 2016, 21:31
Ma chi era che diceva che l'Inter avrebbe vinto lo scudetto, e che la Juve a settembre era già fuori dalla lotta?
Eccomi ....
ero uno di quelli che diceva che la Juve era fuori dalla lotta dallo scudetto e poteva arrivare solo terza , va detto però che stanno facendo qualcosa di incredibile 12 vittorie di fila e solo il Napoli sta reggendo questi ritmi mentre le altre , che all'epoca avevano una marcia simile alla Juve di adesso, sono tutte crollate .
A parziale discolpa mi prendo il merito di aver dato il Napoli come una candidata all'inizio del campionato.
Goduto come una tellina a cavallo di una cozza....inter a s f a l t a t a!!! :twisted: :twisted:
Come ha rosicato mancini...poi quel dito medio e come ha reagito in video alla conduttrice. Tristeeee...
MANCINI prrrrrrrrrr :clown2: :prr: :diab: tieniti le figurine: celo mi manca celo mi manca.....
Eh, bello il gemellaggio :D
Tornado è del Milan, giusto per la cronaca :D
spione...:)
Citazione di: DeCalcibus il 01 Feb 2016, 20:45
Eh, bello il gemellaggio :D
l'inter contende alla Florentia viola il secondo posto di quelle che piu' mi stanno sur catso .
Oh , il secondo eh ...
Spero in una classifica finale che al terzo posto veda il milan .
Li voglio vedere sparire nei debiti .
Arieccheliii: "E tornato il calcio champagne... Garcia sto gioco di lo sogna" :o
Che farsa di partita 3-4 giocatori sbagliano ogni pallone che toccano
Citazione di: bak il 02 Feb 2016, 08:46
Tornado è del Milan, giusto per la cronaca :D
Ammazza, ha pure più di 11.000 post. Ecchecazz... :pp
Citazione di: spook il 02 Feb 2016, 21:46
Ammazza, ha pure più di 11.000 post. Ecchecazz... :pp
Pensa che tu dopo più di 11.000 post ancora non lo avevi capito... :beer:
Citazione di: DeCalcibus il 01 Feb 2016, 20:45
Eh, bello il gemellaggio :D
Per me possono sprofondare in un baratro tutte le squadre che non iniziano per L e non finiscono per azio, ad eccezione della corropolese: quelli devono morire gonfi, pieni di pus e percolato, annegando in un mare de puschia e diarrea di un cammello appestato con le emorroidi a prolasso rettale.
Posso spendere due parole ?
E' vero, il gemellaggio con l'Inter è roba da ultras, non è vissuto a livello popolare come lo furono quelli passati tra noi e le tifoserie del Toro e del Bari.
Però preferisco, da tifoso fruire di una trasferta senza insidie che una dove possono tirarti un agguato da un momento all'altro (vedi Milano sponda Milan). Pur non essendo nè ultras nè fascista.
Citazione di: bak il 03 Feb 2016, 17:37
Posso spendere due parole ?
E' vero, il gemellaggio con l'Inter è roba da ultras, non è vissuto a livello popolare come lo furono quelli passati tra noi e le tifoserie del Toro e del Bari.
Però preferisco, da tifoso fruire di una trasferta senza insidie che una dove possono tirarti un agguato da un momento all'altro (vedi Milano sponda Milan). Pur non essendo nè ultras nè fascista.
Vero...però lasciami dire che quando le cose vanno bene x gli amiconi interisti,ovvero vittorie e punti omaggio,sono tutte rose e fiori,appena lo prendono in quel posto tipo quest anno a San Siro,ecco che iniziano a rompere il cazzo e a fare gli splendidi,pure con i gemellati amicissimi Laziali...chi era in tribuna sa di cosa parlo....
FORZA LAZIO
Infatti, ripeto, è un gemellaggio tra curve. A quelli che stanno in tribuna non gli frega niente dell'altra squadra.
Nulla a che vedere con le feste di popolo tra Laziali e Granata o Baresi
Non abbiamo più una curva...[emoji24]
FORZA LAZIO